Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Ahoooo popolo italico di...Italiani Brava Gente (?)... »

Brani che parlano, regalano un sorriso o, una riflessione.

Post n°667 pubblicato il 02 Novembre 2014 da lacky.procino
 

Buonanotte a chi tra terra bruciata e
polvere ha ancora una stella da seguire
A chi vive nella miseria
e chi nella nobiltà
perché identica è la radice che da
origine alle loro esistenze.
A chi si trascina in questo mondo
in modo squallido.
A chi come me cerca
una fuga dalla realtà.
A chi sa leggermi dentro.
A chi sa vedere
oltre la mia corazza.
A chi abbatte ogni mia difesa.
A chi sa parlarmi
di tutto e di niente.
A chi riesce a farmi sorridere
e pensare allo stesso tempo.
Buonanotte a te,
che interpreti ogni mio sguardo
prima ancora che io lo esprima.
Niente commenti grazie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963