Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Combattenti piccoli e grandiBuon fine settimana. »

Una poltrona comoda e tanti pop corn, siamo in pieno finale di partita, credo.

Post n°803 pubblicato il 12 Aprile 2015 da lacky.procino
 

<«Indigestione» replicò l'altro.
«Di cosa?»
«Di realtà»
Ci stiamo avvicinando ad un cambiamento globale che probabilmente si vedrà limpido presto. Una poltrona comoda e tanti pop corn, siamo in pieno finale di partita, credo.
Si tratta di Un fascismo a tutti gli effetti e con il consenso dei cittadini, non a caso vogliono censurare internet e bloccare l'informazione a livello universale.
Un gruppo di potere oligarchico sta facendo scorrere fiumi di sangue per arrivare al controllo centralizzato del pianeta e la sua popolazione. Alieni? Illminati?
Quel presunto gruppo di potere oligarchico segreto che si adopererebbe per prendere il controllo di ogni paese del mondo, al fine di ottenere il dominio della Terra? Dove giace la verità?!
La situazione attuale, la visione di quello che oggi viviamo con le guerre di fronte ad atroci sofferenze e demolizione della persona, ogni giorno decine di milioni di bambini subiscono sulla loro pelle l'orrore delle guerre dei grandi. Milioni di rifugiati di civili vittime dei bombardamenti, l'uccisione di prigionieri di guerra disarmati, e la cosa grave è questo orror che sembra oramai accettato e normalizzato.
In questo scenario catastrofico non posso non pensare che, gli stessi fiumi di sangue.
La stessa spietata crudeltà. Lo stesso accanimento disumano.
Lo stesso cambiamento sarebbe stato tentato da un personaggio controverso e semplicemente malvagio quale Adolf Hitler. Appena sei anni dopo l'arrivo al potere, Hitler trascinò mezzo mondo nella seconda guerra mondiale con 55 milioni di morti. La più grande carneficina della storia che non è molto differente da quella alla quale stiamo assistendo oggi. Hitler è stato al potere per soli 12 anni.
Mai prima un periodo così breve aveva avuto un impatto così violento non solo su un paese, ma su un intero continente. Tutta la storia di oggi è risultato della seconda guerra mondiale opera della Germania e di Hitler.
Anche dopo più di 50 anni l'ombra di Hitler è ancora presente e la storia si ripete.
Hitler non vide realizzarsi il suo sogno. Negli anni 40, mentre i soldati dell'armata rossa combattevano già nelle strade di Berlino e americani, inglesi e russi avevano già occupato gran parte della Germania.
Hitler Fece un favore all'umanità e si tolse la vita nel suo bunker a Berlino.
Hitler voleva la sua Germania come dominatrice
del mondo, il mondo oggi, non è tanto diverso e,
si rischia una terza guerra mondiale.
E tutto ciò per sto azz.. di nuovo ordine mondiale.

Questo video me lo ha inviato un amico. Ci sarebbero centinaia di bare vuote
che si dovrebbero riempire di morti uccisi, gente comune.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963