Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« La foto, come promesso^Religioni, guerre, donne... »

Problemi? Sparati.

Post n°832 pubblicato il 06 Maggio 2017 da lacky.procino
 

Ciao a tutti/e.
Sono tantissimissmi gli amici e le amiche che attendono piacevolmente la mia mail di condivisione che mando quando scrivo un nuovo post ma, pare che, a qualcuno dia noia.
Di solito non apro mai i messaggi che iniziano con parole strane, oscene o sgradevoli ma qualche giorno fa, l'ho fatto.
Era un idiota che protestava chiedendo di non ricevere più mail da me in modo maleducato, volgare, usando parole irripetibili.
Non sono nemmeno 15 giorni che sono tornata e già mi hanno dichiarato guerra. Mi sembra di tornare indietro nel tempo quando venivo attaccata da alcuni individui perché loro commentavano da me ed io non da loro (io vado da chi mi pare, non accetto costrizioni).

In passato, ho fatto bannare molti utenti e, lo farò di nuovo se sarà necessario.
Questo mio blog è classificato primissimo tra quelli rilevanti di tutta la community, poi seguono gli altri due:

Alien.
Alcatraz.

Se Libero lo ritiene il primo in classifica tra i milioni dei blogs che ci sono, qualche motivo ci sarà (?) E mi sbuca fuori un analfabeta che, vomitando parolacce, critica il mio aspetto fisico, il mio blog etc...
Ciò non mi urta minimamente, rimango quella di sempre: forte, orgogliosa, consapevole di quanto e cosa valgo ma, che sia chiaro, se c'è qualcun altro che ha da ridire sulle mie mail, che faccia semplicemente quanto segue e non mi intasi la messaggeria che già devo svuotare due volte al giorno.
Che cancelli la mail.
Metta un filtro al mio Nick.
Oppure mi cancelli dallo spazio amici che fa prima.
Detto questo, ringrazio gli amici/che, che mi commentano, quelli che mi leggono soltanto e anche, coloro che entrano qui senza fare il login per non farsi vedere: (me ne accorgo dal numero di visite che ricevo ogni giorno).
Non servono commenti, l'importante è leggere questa mia comunicazione.
Saluti piovosi^
Cauuu^^ 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963