Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Lettera al figlio.Come rendere felice una donna. »

Voglio giocare.

Post n°851 pubblicato il 18 Settembre 2017 da lacky.procino
 

Ciao ragazzi.
La maggior parte di voi mi conosce abbastanza bene.
Alcuni di voi sono solo amici di blog e,
altri mi conoscono poco o non mi conoscono per niente.
Nonostante ciò, vi sarete fatti anche una piccolissima idea su di me e la cosa vale anche per me.
Descrivimi in UNA PAROLA. Solo una e inviamela.
E, io farò lo stesso con voi.
Chi può pensare che basta una parola per descrivere una persona?
E' ovvio che tralasci miliardi di sfumature.
Che rischi di non inquadrare perfettamente chi hai di fronte.
Ma se ti concentri un po' e provi a portare sull'immagine che ti sei fatto di me il tuo pensiero
Ti verrà facile facile.
^Saluti giocherelloni^

E ricordate che sono una brava ragazza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963