Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Vado a sciare. Settimana...Conto alla rovescia. »

Oh Oh Oh. Sono io. Fate largooooo.

Post n°864 pubblicato il 22 Dicembre 2017 da lacky.procino
 

Mi sono attrezzata appositamente per voi.
Sono io in carne e ossa.
Fate largooooooooooo.
Se durante queste feste vedrete
un uomo vestito di rosso che scende
silenzioso per il vostro camino.
E vi mette in un sacco.
Niente panico.
Quest'anno ho chiesto che il mio dono siate voi.
Voi, Amici Miei.
Auguri esplosivi per un Natale di
felicità, salute, amore, denaro pace
e tutto il necessario.
Se manca qualcosa cercatela su Google
La mia settimana bianca prosegue.
Ma non potevo mancare, almeno per
Qualche minuto.
Si cambia auto, casa, vestiti, ragazzo
le scarpe, il look, il lavoro, l'anno.
Ma, mai gli amici.
Scartate il mio dono e troverete il mio miglior sorriso
Buon Natale Amici e Amicissimi
Buon Natale 2017 A tuttiiiiiiiiiiiiiiii
E, ditelo con me:
Noi siamo una bellissima squadra.
Noi saremo insieme anche nel 2018
Vi leggerò tutti.
Oh Oh Oh. Oh Oh Oh
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963