Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Mafia gialla. Chinatown ...Libertà?... hey!ma non s... »

morale: ognuno di noi; deve avere la libertà di fare le proprie scelte, giuste o sbagliate che siano!

Post n°262 pubblicato il 13 Dicembre 2010 da lacky.procino

 

morale: ognuno di noi;

deve avere la libertà di fare le proprie scelte,

giuste o sbagliate che siano!

una ragazza va da un prete per parlargli:

“padre, ho comprato due pappagalline,

volevo insegnarle a parlare,

ma loro dicono solo una frase!”

“e cosa dicono?”

“ciao, siamo due prostitute! vuoi divertirti un po’?”

“acc… che scandalo! fai cosi :

“io ho due pappagalli maschi,

ai quali ho insegnato,

a pregare e leggere la bibbia;

li mettiamo vicini,

cosi i miei lo insegneranno alle tue!”

“oh grazie, grazie infinite!”

la ragazza porta le pappagalle,

le mette vicino a quelli del prete,

ke stavano dicendo il rosario;

e le due iniziano :

“ciao, siamo due prostitute! volete divertirvi un po’?”

e un pappagallo all’altro :

“metti  via la bibbia frank;

le nostre preghiere sono state esaudite!!!”

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963