Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« il tempio dei topi!Pensiamo alla morte come... »

Auguriiiiiii

Post n°272 pubblicato il 25 Dicembre 2010 da lacky.procino

 

 

ciao!

ho tolto la mia foto,

dopo aver ricevuto segnalazioni da amici.

la foto è copiata da tante sfigate,

e nessuna di loro è disposta a toglierla.

la stessa foto l'hanno anke, alcune utenti di fb.

quindi godetevi in ironia,questa bellissima foto di:

Lacky in versione sexy!

è il mio primo natale con voi in questa community;

confesso ke mi mancano le parole; le frasi; le dediche; 

x esprimere gli auguri di natale.

quindi mi limito a indirizzarvi;

un ottimo natale;

a voi & famiglia.

E che il 2011 vi porti: armonia; serenità.

con affetto infinito lacky.....(S)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963