Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Triade. Mafia Cinese. La...Il sogno americano? Per ... »

Il popolo italiano è un cane di paglia

Ogni Nazione al tramonto ha i suoi simboli, qualcosa che ne rappresenta l'epitaffio. L'Italia ha la spazzatura e i manganelli. Le due parole più frequenti nel nostro lessico quotidiano.

Quando ci ricorderemo della dissoluzione della Seconda Repubblica sentiremo il puzzo delle discariche e rivedremo il sangue dei manifestanti.

A Terzigno e a Boscoreale vengono inseguiti con i manganelli dei cittadini italiani. Le discariche, trasformate in un problema di ordine pubblico,

derivano in realtà da corruzione, cattiva amministrazione, menefreghismo totale del territorio da parte dei politici. Di tutti i politici.

Ogni distinzione a questo punto tra di loro è una presa per il culo. La raccolta differenziata e il riciclaggio delle materie prime, acqua, vetro, plastica e,

l'utilizzo del resto per il compostaggio non è impossibile, semplicemente non lo si vuole fare. Non sono i campani a puzzare, ad essere incivili ma,

la Regione Campania, la Confidustria degli inceneritori. Manganelli, il capo della Polizia, sempre più un corpo separato dal Paese reale, ha detto:

"C'è rammarico per il fatto che temi che altri soggetti sono chiamati a risolvere trovino in un ruolo di supplenza le forze di polizia. Noi non siamo certo nemici di chi manifesta,

facciamo il nostro lavoro. Siccome a Terzigno si deve sversare, faremo in modo che questo sia possibile anche se dovesse costare l'uso della forza".

Costi quel che costi si sverserà, si manganellerà. A chi risponde la Polizia? A Maroni o al popolo italiano?

Cosa prova un poliziotto dopo aver sparato un fumogeno ad altezza d'uomo o picchiato un vecchio, come è avvenuto a Cagliari durante la manifestazione dei pastori sardi o,

aver manganellato una donna a Terzigno? Si sente in pace con la sua coscienza solo perché ha obbedito a ordini superiori?
Questa è una guerra tra poveri,

da una parte i cittadini, dall'altra ragazzi sottopagati con una divisa e spesso senza nessun'altra alternativa di lavoro. Se si va avanti così è chiaro a chiunque,

anche a Manganelli, che non se ne esce. La violenza contro i cittadini inermi genererà altra violenza in una spirale in cui pagheranno solo gli innocenti.

Il popolo italiano è un cane di paglia, subisce, subisce quasi sempre. Poi, d'improvviso può prendere fuoco.

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 25/05/14 alle 00:04 via WEB
Cambiano gli eserciti. Cambiano le bandiere ma, guardi un qualsiasi TG e vedi una sequenza demenziale, confezionata per un pubblico che è mentalmente ibernato e fisicamente si è arreso da qualche tempo.
Vedi gli studenti in Italia, o in Grecia, o in qualsiasi settore d’europea. S’incazzano, ribaltano le automobili, si prendono manganellate dagli sbirri.
"sono violenti incivili" dicono loro.
Gli studenti in Iran che fanno le stesse cose; s’incazzano, ribaltano automobili e beccano manganellate dagli sbirri.
"Sono eroi che combattono per la democrazia"


 
 
richard_young74
richard_young74 il 25/05/14 alle 00:05 via WEB
La guerra tra poveri è vecchia e non regge. Le forze dell’ordine non rappresenteranno mai altri che lo Stato e fintantoché sarà lo Stato stesso a non rappresentare altri che una classe dirigente vecchia e autoreferenziale, rimarranno un mero strumento di repressione.
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/05/14 alle 00:07 via WEB
Reset. Siamo al punto nero, al punto di non ritorno. Leggi ad personam, inquisiti, condannati, corrotti, tutele per i parlamentari che non riguardano il loro ruolo istituzionale ma, i loro interessi privati. Un Paese sommerso dai rifiuti, dal cemento e dall'abusivismo.
Quindici anni di governo Berlusconi e D'Alema, hanno portato l'Italia al minimo economico e morale. I giovani bombardati dai vari programmi di stordimento di RAI e MEDIASET.
I vecchi chiusi nei centri anziani, il resto della popolazione costretta a lavorare come schiavi con stipendi sempre più bassi, per permettere ai vari Marchionne di fare bella figura con i propri azionisti.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 25/05/14 alle 00:08 via WEB
La rivoluzione industriale ci ha insegnato che l’usa e getta è cosa buona e giusta, recuperare non conviene, tanto che si fanno prodotti sempre più scadenti in modo da sostituirli presto rendendo non economico riciclarli. Tutto questo ha favorito l’occupazione (la schiavitù salariale), ma oggi non c’è più questa scusante visto che ormai la gran parte dei prodotti viene dall’estero, perché poco conveniente produrli in loco. limitarsi alla differenziata? Mandare i rifiuti sulla luna? Oppure impostare un discorso culturale dove si possono incentivare mercatini dell’usato e quindi un riciclo quasi diretto con una fonte di guadagno delle parti interessate e dell’intermediario.
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/05/14 alle 00:08 via WEB
L'unica differenza fra la dittatura e la democrazia sta nel fatto che la dittatura controlla quello che fai, mentre la democrazia controlla quello che pensi.
Funziona ancora meglio, tanto quello che fai è la conseguenza di quello che pensi.
LA dittatura dispensa paure, la democrazia dispensa distrazioni.
Loro hanno il manganello, noi abbiamo il calcio. Loro esiliano (fisicamente) l'indesiderato, noi esiliamo cerebralmente chiunque con la TV spazzatura, la cocaina e le zoccole.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 25/05/14 alle 00:09 via WEB
Favorire i prodotti sfusi applicando una aliquota IVA inferiore. Sacchetti, scatole, imballi biodegradabili. Si potrebbero creare piccole imprese che nel territorio circoscritto potrebbero sterilizzare alcuni tipi di contenitori. Qualcuno potrebbe obbiettare ma i costi? Io gli risponderei :dare soldi hai morti non fa che generare zombie, investiamo sul nuovo finché siamo in tempo, altrimenti è la fine.
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/05/14 alle 00:10 via WEB
Per chi ancora ha un cervello funzionante ci si rende conto essenzialmente di un fatto: il pubblico non ha senso critico; non deve averlo. Altrimenti non avrebbero la sfacciataggine di propinarci due pesi e due misure per illustrarci la stessa cosa.
Alla prossima Roby^^


 
 
richard_young74
richard_young74 il 25/05/14 alle 00:11 via WEB
Ti lascio ma in realtà non ti lascio, ti porto con me con le buone o con le cattive.
 
lacky.procino
lacky.procino il 25/05/14 alle 00:12 via WEB
Ok, virtualmente potresti anche farlo ma fammi divertire però^


 
 
richard_young74
richard_young74 il 25/05/14 alle 00:12 via WEB
Ti farò fare tutto il giro del nostro stivali, il viaggio inizia tra poco, a subito lackyyyyy,,,,,,,
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 25/05/14 alle 00:13 via WEB
Notte Roby^


 
     
mony2222
mony2222 il 25/05/14 alle 00:26 via WEB
Credo che questo sia un tema al quale bisogna porre rimedio e la nostra proposta, che stava in quel progetto di legge e che sta in questo ordine del giorno, è che si provveda alla soppressione degli assegni vitalizi, sia per i deputati in carica che per quelli cessati, chiedendo invece di versare i contributi che a noi sono stati trattenuti all’ente di previdenza, se il deputato svolgeva precedentemente un lavoro, oppure al fondo che l’INPS ha creato con gestione a tassazione separata. Ciò permetterebbe ad ognuno di cumulare quei versa
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 00:55 via WEB
Quel tizio doveva continuare a fare il comico che nemmeno faceva tanto ridere e tu, dovresti smettere di seguire le sue cazzate, è uguale a tutti gli altri. Notte^


 
     
monic1289
monic1289 il 25/05/14 alle 00:33 via WEB
Quello che abbiamo visto non è una telenovela ma una TELEVERGOGNA. Lo STATO che non rispetta e tutela i suoi cittadini, la loro salute, il suo POPOLO, il SUO TERRITORIO, LA SUA CULTURA,LA STORIA, IL LAVORO, IL PAESAGGIO Considera la scuola, le arti, la cultura un costo e non un investimento, è un GOVERNO CAPRA.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 01:01 via WEB
Poveracci con la divisa manganellano poveracci senza divisa.
Nel palazzo mangiano, ballano e vanno a baldracche.
Quando i poveracci smetteranno di manganellarsi,
nei palazzo serpeggerà la paura,
il sangue dei padroni danzanti scorrerà fiumi.


 
     
sandrasandrona80
sandrasandrona80 il 25/05/14 alle 18:16 via WEB
Ciao lacky. Il sangue dei manifestanti ed i manganelli dei poliziotti testimoniamo che il nemico dei cittadini non sono i PRESIDENTI, I MINISTRI, I SOTTOSEGRETARI ECC. ECC. Questi sono dei miserabili: il corpaccio del sistema che senza gli artigli (divise, tesserini, manganelli) sarebbero solo dei corpaccioni inermi. I VERI NEMICI SONO QUELLE PERSONE CHE PER UN PEZZO DI PANE RAFFERMO (per lavoro dicono) DIVENTANO SERVI DEL SISTEMA E PERSECUTORI E OPPRESSORI DELLA MAGGIORANZA INERME DEI CITTADINI.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 01:07 via WEB
Civiltà moderna?
I mass media colpiscono,
spazzatura, immagini di manganelli sui corpi di coloro
che difendono il diritto alla vita.
La furbizia di Caino impera,
gli schiavi moderni sono immondizia usata gettata non solo nei forni.
Son trascorsi 2000 anni da quando un Uomo diede l'Identità a tutti di essere uguali davanti a DIO (MISTERO).
La Società non decolla fin quando la casta piramidale è statica nell'incultura di sé stessa.
Non decolla la Sfera Sociale,
non si realizza la Democrazia.


 
     
MORBIDOSA.ROSA
MORBIDOSA.ROSA il 26/05/14 alle 00:13 via WEB
Penso che il problema della spazzatura sia uno dei tanti problemi di questo paese, solo che in questi anni si sono riaccesi i riflettori sulla spazzatura a Napoli. Credo che non sarà l'ultima volta.I polizziotti napoletani che hanno manganellato chi protestava che aria respirano? Non pensano alla salute dei loro figli.? Questo paese va avanti a spaccature. Sinceramente credo da tempo che la parola democrazia sia una presa per il culo. Dov'è la democrazia in questo paese se non puoi neanche protestare per qualcosa che ti uccide altrimenti ti manganellano. Credo che dovremmo tornare agli anni 80 perche' protestare con metodi democratici non porta piu a niente. Un abbraccione TVTTTTB.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 00:45 via WEB
Usare l'anti democrazia


 
     
MORBIDOSA.ROSA
MORBIDOSA.ROSA il 26/05/14 alle 22:10 via WEB
Giusto ^_^
 
     
Billy_young
Billy_young il 28/05/14 alle 21:42 via WEB
Ciao tesoro. Siamo in un paese dove le cose ormai sono al contrario. Nel paese di Berlusconi e dei leghisti, dei delinquesti al parlamento, i poveracci sono tutte le persone oneste che tirano avanti il carretto ogni giorno e che si possono ritrovare damblè o in galera o pestati a sangue dalle forze al servizio dei delinquenti al parlamento. La rabbia sale, io personalmente ho bisogno di respirare aria nuova. Ti adoro:))
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 28/05/14 alle 23:23 via WEB
Quando la musica accompagna la vita
"... sanghe cavero, sangue putente
stammo aspettando a troppo tiempo e stammo stanche
‘a gente mia nun vo’ suffrÌ n’ha viste tante e tante
mo’ vulimmo campa' ma campa' overamente
anema d’o munno anema migrante
scuotoliala, scetala sta gente
‘a gente mia che ha sufferto sempe troppo
ca pe’ 1000 anne è stata sempe a' sotto..


 
     
Sabrina_28
Sabrina_28 il 28/05/14 alle 22:00 via WEB
Mi domando quale sara'il Momento Massimo, il Carico di rottura di un popolo come il nostro, sottoposto a vessazioni di ogni tipo da un governo i cui componenti sono la peggiore accolita d'incompetenti mai vista sulle scene parlamentari dal 1861 e un'opposizione che si limita soltanto a declinare la testa in gesti di disappunto verso l'opera insulsa di provvedimenti che di sociale, non hanno niente ma di particolare moltissimo!!! Un abbraccio lacky!!!
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 28/05/14 alle 23:23 via WEB
Ricordo che anche Napolitano, allora ministro dell'interno, ordinò la carica della polizia contro gli allevatori a Vancimuglio che protestavano per le quote latte.
Oggi risulta chiaro a tutti che le quote latte sono uno sporco affare, lo era anche allora, ma poichè era stato confezionato come legge, bisognava, si doveva, si poteva reprimere con la forza a difesa di quei politici che avevano fatto/ accettato una legge sbagliata.
I problemi non risolti attraverso un serio lavoro politico e amministrativo si risolvono comunque poi con il manganello perchè il politico o l'amministratore hanno sempre ragione anche quando hanno torto perchè astutamente si sono preconfezionati una legge a loro uso e consumo che pone sempre a carico del cittadino le conseguenze della cattiva amministrazione.
teniamoci pronti perchè molti sono i problemi che prima o poi dovranno scoppiare


 
     
COW_GIRL_2012
COW_GIRL_2012 il 28/05/14 alle 21:08 via WEB
Ciao Lacky. Questo post non aiuta a fare chiarezza sulla situazione dei rifiuti in Campania. Perlomeno io non ho capito il problema. I cittadini di quelle zone non vogliono l'ennesima discarica. Bene. Mi si dica dove propongono di mettere i rifiuti. Lontano dal parco naturale, lontano dalle loro case? Certamente, tutti vogliamo i rifiuti lontani dalle nostre case. Intanto la camorra compra terreni non più coltivati nella zona di Taranto. Campani, senza'altro vi va benissimo metterli lì. Ma i tarantini che faranno? Alzeranno le barricate? TVB*
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 28/05/14 alle 23:24 via WEB
Quando lo Stato è assente, quando peggio il cittadino si rende conto che lo stato non esiste ma che esiste solo nella mente di alcuni giuristi.
Sono persone in carne ed ossa che censurano altre persone in carne ed ossa.
E lo fanno per i motivi più miserabili che l'uomo conosca.


 
   
KEVIN25ADSL
KEVIN25ADSL il 25/05/14 alle 20:31 via WEB
Lacky, voglio dire una cosa a riguardo il cane di paglia, e lo voglio dire a tutti gli italiani: non siamo un cane di paglia, ma un cane servile, e ne sono tanto dispiaciuto. " io sono un cane randagio ". Sta succedendo di tutto in Italia; gente che perde il lavoro, gente in rivolta perchè non vuole il veleno vicino alla sua casa, gente che prende lacrimogini negli occhi perchè si sente truffata dagli amministratori. E succedono cose troppo strane, siamo stati truffati dai Politici e Amministratori che abbiamo votati, e abbiamo le carceri pieni di giovani che vanno a rubare " 37% dei giovani disoccupati " abbiamo famiglie che non sanno come fare per andare avanti gente che muore di malasanità, e tasse che aumentano. E poi ci sono i nostri cari Dirigenti Regionali che prendono il premio di risultato a fine anno, anche 23.000 euro di premio di risultato: quali risultati? Mi degneresti di una risposta???
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 00:38 via WEB
Disoccupazione?
Inquisiti?
Malaffare?
Debiti che aumentano?
Tasse che salgono?
Oltre al loro buono stipendio e doppio stipendio a Natale hanno il Premio. E a chi sta male non c'è un euro.
Ma ci sono le liquidazioni da 500.000 euro e le pensioni da 10.000 in su, sempre per questi Dirigenti.


 
   
VERONICAFOXY
VERONICAFOXY il 25/05/14 alle 21:38 via WEB
Ciao Lacky. Io vorrei solo capire: - è vero che si sta cercando di creare un nuovo sito per il compostaggio dei rifiuti all'interno di un parco nazionale? Se si, perchè? - perché non si tenta il riciclaggio? - che cosa è stato fatto fino ad ora riguardo il problema? Perché si è arrivati a questo punto? - siamo proprio sicuri che la gente che protestava non è gestita dalla camorra? Se si, che prove si hanno? Ripeto: non conosco il problema, e con i normali mezzi di informazione non si capisce assolutamente niente! Vorrei solo capire....
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 00:42 via WEB
Circa due anni fa, ho dichiarato ad amici che la stagione di crisi che era già evidente avrebbe richiamato altri tempi, quelli delle brigate rosse e nere.
Per il momento siamo alle prime avvisaglie. Continuando così, ho forte timore di vedere la rabbia cittadina esprimersi in ben altri modi.
Mi ricorda Maria Antonietta (moglie di Luigi XVI) poi gentilmente "accorciata" sul patibolo:
"Il popolo è senza pane? allora perché non mangia le brioches?"
Si balla, si canta e si gozzoviglia nei palazzi del potere.
Attenti alla "carmagnola" il ballo dei poveri: "les aristocrates à la lanterne".


 
l.c2010
l.c2010 il 25/05/14 alle 00:19 via WEB
sono d'accordo con voi,la questione dei rifiuti sversati nel parcco nazionale del Vesuvio è semplicemente scandalosa ,e questo perchè si vuole mantenere al potere gente corrotta che con la mal gestione del territorio continua a fare affari lasciando alla povera gente la devastazione del territorio.La verità è che si mantengono aperte le discariche e non si fa la differenziata per mantenere aperte deroghe che consentono di lucrare con i rifiuti. Ricordiamoci che tutto questo accade in siti che una nazione che si dice civile dovrebbe tutelare con tutte le sue forze, da parte mia un doppio buu..euna bella parolaccia (a scelta).
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 01:11 via WEB
Gli italiani stanno prendendo botte da tutte le parti per pretendere dei diritti che gli rubano. È un paese di cani servili.
Cani di appartamento, che mangiano, bevono e vengono portati fuori a cacare.
Con amore e democrazia Peter Pan.


 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 25/05/14 alle 00:22 via WEB
Penso che nessun cittadino e nessun lavoratore al di fuori di qui possa accettare l’idea che gli si chieda, per poter percepire un vitalizio o una pensione, di versare contributi per quarant’anni, quando qui dentro sono sufficienti cinque anni per percepire un vitalizio. È una distanza tra il Paese reale e questa istituzione che deve essere ridotta ed evitata. Non sarà mai accettabile per nessuno che vi siano persone che hanno fatto il parlamentare per un giorno - ce ne sono tre - epercepiscono più di 3.000 euro al mese di vitalizio. Non si potrà mai accettare che ci siano altre persone rimaste qui per sessantotto giorni, dimessisi per incompatibilità, che percepiscono un assegno vitalizio di più di 3.000 euro al mese. C’è la vedova di un parlamentare che non ha mai messo piede materialmente in Parlamento, eppure percepisce un assegno di reversibilità.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 01:23 via WEB
Due milioni e 657 famiglie italiane sono povere.
Sopravvivono come possono. Corrispondono a sette milioni e 810 indigenti.
Il prossimo anno è prevista una crescita sostenuta di qualche centinaio di migliaia.
Quindi indice stabile ma con outlook in crescita.
Stanno preparando nuovi titoli di Stato, dopo quelli sul debito, ancorati a disoccupazione, povertà e cassintegrazione.
Indici in felice controtendenza rispetto alla Borsa. In crescita sicura. Dopo i titoli di Stato. I titoli dei morti fame.
Due sicurezze..!


 
solo.sara
solo.sara il 25/05/14 alle 00:48 via WEB
Io mi meraviglio anche di questi Poliziotti...sono anni che c'è questo problema e nessuno si è preso la briga d'indagare perché la raccolta differenziate non parte...ma la magistratura dov'è...ma stiamo scherzando.... Comunque è chiaro l'equazione emergenza rifiuti:€-inceneritori e discariche:€, è evidente...spesso pronosticammo la decadenza di questa realtà politica e istituzionale, in realtà metà del paese ormai sta andando nel caos....Basterebbe uno sciopero Nazionale alla Francese per sbaracca questi redolì....tutti a casa...altro che Niki Vendola e Company.....ci copiano pure le nostre riflessioni...sull'economia, energia, ambiente..
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 01:26 via WEB
La Camorra gestisce i rifiuti e nessuno si mette contro la Camorra. Notte^


 
sicily_forever.59
sicily_forever.59 il 25/05/14 alle 01:22 via WEB
belle foto.....ciao buona notte ..... ^_^
 
 
Alessandra666999
Alessandra666999 il 25/05/14 alle 20:18 via WEB
A voi compagni di BASSOLINO & ROSA RUSSO JERVOLINO (se non di partito sicuramente di schieramento) vorrei porvi una DOMANDA: “ Perché, nonostante siano oltre 20 anni che governate Napoli e la Campania, non avete mai risolto il problema? “ Vi ricordo che, per legge, ogni Regione ed ogni Provincia deve dotarsi dei suoi siti di smaltimento rifiuti (è così in tutta Italie ed Europa). “Perché i rifiuti di Napoli debbono essere smaltiti in altre parti d’Italia, vi sembra giusto?” “gettate benzina sul fuoco parteggiando per gli abitanti di Tersigno, ma se Tersigno non vi andava bene avreste dovuto proporre un’alternativa sempre in provincia di Napoli!!!” Una buona volta passate DALLA PROTESTA ALLA PROPOSTA! E la VS spazzatura la terrete VOI!!!!
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 01:27 via WEB
Notte Ale^


 
cetrullo
cetrullo il 25/05/14 alle 08:13 via WEB
Evidentemente poco informata, Terzigno è chiuso da tempo ed è stata restituita al comune, dimentichi una cosa importante, i grandi industriali delle tue parti, che evidentemente hanno interesse del sud solo come pattumiera, mettimi pure in lista nera, abbi almeno la creanza di non nasconderti dietro paraventi di perbenismo la tua evidente anima intollerante, intolleranza è anticamera del razzismo, un terrone, noi siamo!
 
 
mony2222
mony2222 il 25/05/14 alle 17:47 via WEB
Utente : cetrullo, questo blog è aperto alle menti umane BUONE, per le teste vuote non vi è spazio.
Non disponiamo di camice di forza per i disturbati mentalmente.
È pregato di allontanarsi da qui.
Saluti. Lacky Staff.


 
   
cetrullo
cetrullo il 30/05/14 alle 17:08 via WEB
A bella acculturata, anche la discriminazione intellettiva è sintomo di razzismo, prega il tuo essere inventato e cerca imparare a tollerare anche chi credi sia meno intelligente di te, mentre vi lamentate dei cattivi stranieri che verrebbero a tormentarvi con le loro esigenze, da noi si ruba per mangiare. Statte bona senza mente, io sono...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 00:48 via WEB
Tsk. E’ arrivato topo gigio.
La tua vomitata mi interessa quanto una cacca di cammello essiccata al sole di mezzogiorno nel Sahara.
Psycho, la tua idiozia non mi urta. Smetti di creare profili Fake per avvicinarmi. Ogni volta che ti faccio accomodare in Black list, mi spunti fuori come un virus con altri Nick.
E, chi se ne fotte se il tuo Terzigno sia stato chiuso o demolito se si parla di rifiuti, di fatti avvenuti nel 2008 che continuano a ripetersi (!).
Perbenismo? Anima? Razzismo? Torna nella tua cuccia psichiatrica e restaci pazzo schizofrenico…!


 
   
katerinax5x6
katerinax5x6 il 28/05/14 alle 16:42 via WEB
Hai visto Lacky, ha chiuso il profilo ed è andato a cuccia psycho, ma si stancherà un giorno di perseguitarti, ormai sono 3-4anni che è fissato con te, roba da pazzi!!
 
     
WALMAD
WALMAD il 30/05/14 alle 20:45 via WEB
Bello essere psichiatrico stando tra normododate del vostro calibro, manco li cani...
 
   
cetrullo
cetrullo il 30/05/14 alle 20:31 via WEB
E' bastato pochino per far uscire la tua reale personalità non è vero? Hehehe, che te ne fotti del sud e di tutti quelli che non appartengono alla tua regione è palese, nulla è peggiore che essere razzista
 
   
Araya_Bahkty
Araya_Bahkty il 30/05/14 alle 20:42 via WEB
Finalmente hai tirato fuori la tua reale personalità
 
equinoxe1
equinoxe1 il 25/05/14 alle 09:02 via WEB
questa è veramente una guerra tra poveri..siamo esseri ridotti allo stremo..continuamente plagiati..incapaci di reagire..i tuoi post passati riportano al presente che rimane invariato e in una forma peggiore..finchè continueremo ad ascoltare il suono delle stesse campane e non proveremo noi a suonarle..saremo sempre inermi nelle loro mani..l'italia è un malinconico tramonto..senza colori
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 01:32 via WEB
Un italiano su due quest'estate resterà a casa, se ce l'ha, la casa..! E' la previsione di Federalberghi che ha realizzato un'indagine sulle vacanze estive 2014.
Notte a tutti tranne gli idioti.
A domani^


 
sergio566
sergio566 il 25/05/14 alle 09:42 via WEB
Carissima Lacky, spero sempre in un riscatto del popolo Italiano. Buona domenica e un abbraccio affettuoso Sergio
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 26/05/14 alle 01:34 via WEB
Buona notte.


 
   
Susannaxyx
Susannaxyx il 27/05/14 alle 01:04 via WEB
Gli inceneritori abbattono i VOC ma concentrano i composti inorganici volatili e in sospensione. Sappiamo che sono pericolosi anche per la loro natura assai più stabile. Poi spinti dalla voglia di strafare, si convogliano molte migliaia di tonnellate di immondizia su un "termovalorizzatore" e si riesce a far scappare la gente che vive in prossimità di tali mostri (quando la gente ha i mezzi per scappare!). Per tale ragione anche la UE dovrebbe tacere su un tema tanto scottante quanto irrisolto. Le discariche, che volendo possono seguire i crismi del rispetto della salute della popolazione, restano dei sistemi di smaltimento sicuro, poichè la sublimazione di quasi tutti i prodotti presenti è ugualmente assicurata. La presenza di composti volatili inorganici è assente. Ma non si deve pensare che a 1 km si sia al sicuro dai gas di risulta. Per tale ragione lo smaltimento dei rifiuti è costoso. Chi pensa di fare meglio, poi si metta ad abitare nei pressi di certi siti TOSSICI !
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:27 via WEB
La natura ha i mezzi per risolvere i problemi ma l'uomo la ostacola. Le vie della chimica .......


 
   
MARIKA_81
MARIKA_81 il 27/05/14 alle 20:00 via WEB
Lacky cara, ti credo ma sei sicura che è andata come dice il post? Che la polizia ha davvero picchiato i cittadini Napoli?? Io avrei molti dubbi. Un abbraccione*
 
     
Free_Billy
Free_Billy il 27/05/14 alle 20:24 via WEB
Brava
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:28 via WEB
Fatti I fattacci tuoi Bill.


 
     
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:27 via WEB
Tipo cosi?!
Si aprono immagini da Terzigno.
Mostrano un manifestante che butta sotto gli automezzi della polizia che scortano gli autocompattatori un tricolore.
Infine sale su un albero e gli da fuoco.
Attenzione del cronista nel sottolineare il gesto.
Questa gente disperata secondo i TG, deve apparire come facinorosa, violenta.
Devono apparire come i soliti "Terroni...!
Il tricolore dialoga con chi scende in piazza per difendere i propri diritti, il proprio territorio, attraverso il manganello e i fumogeni sparati ad altezza d´uomo.
Merita anche secondo me di essere bruciato...!

No, non è andata cosi, ero là con amici e per poco non le prendevamo anche noi.


 
   
non.sempre.funziona
non.sempre.funziona il 27/05/14 alle 22:44 via WEB
quando i celerini caricano non vanno per il sottile, manganellano anche le donne. Ora questo deve essere messo nel conto ogni volta che si mette in piedi una protesta pubblica per la rivendicazione dei propri sacrosanti diritti di manifestare. Anche senza autorizzazione quando in gioco c'è la propria salute e sopravvivenza.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:28 via WEB
I cittadini dovranno mettersi l'elmetto.


 
man_of_ice67
man_of_ice67 il 25/05/14 alle 15:19 via WEB
Che in Italia la DEMOCRAZIA sia ai minimi storici come pure la libertà di espressione e di stampa è risaputo ormai da tempo: il culmine lo si è vissuto con l'avvento del nano e dei suoi seguaci...nonché prima non vi fosse, che sia ben chiaro! Al momento non vedo vie d'uscita se non un atto di forza che il popolo sovrano dovrebbe fare come accaduto in passato in Francia, Grecia, Argentina...Ciao, Matteo.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:31 via WEB
Il Giusti due secoli fa (quasi a memoria diceva) ha detto:
"Che i più tirano i meno è verità.
posto che sia nei più senno e virtù.
Ma, i meno, caro mio, tirano i più.
Se i più trattiene inezia o asinità.
Posto che quattro mi bastonino qui
E lì ci siano duecento a dir ohibo.
Senza scollarsi e muoversi di lì.
Poi sappimi dir come starò.
Con quattro indiavolati a far di sì.
E duecento citrulli a dir di no."


 
aral.39
aral.39 il 25/05/14 alle 16:24 via WEB
buon giorno Lacky , a questo punto , sarebbe ora che , gli studenti e i giovani tutti si dessero una mossa - come ebbe a succedere , anni fa - ma con una chiara differenza - che non si faccia lo stesso errore - DA PASSARE DALLA PADELLA --- ALLA BRACE --- bisognerebbe spazzare via , tutta la vecchia banda - di affamatori - di qualsiasi partito politico --- ma da noi - come è già successo , occorre uno con il bastone ????????????????????????????? - per portare un po' di ordine e dignità -- a voi l'ardua sentenza - io mi sono stufato -- di asservire - e sfruttato dalla EUROPA --- , Arnaldo
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:31 via WEB
Il pensiero è sempre lo stesso , da anni, ormai, dal tempo dei Savoia e dei Borboni uniti nella stessa merda.
Quando il popolo si solleva è anarchico.
Quando il popolo inizia ad uccidere è comunista.
Quando il popolo trova un leader con le palle è fascista.
Povere Italiani, pecore sono diventati.


 
di.passaggio00089
di.passaggio00089 il 25/05/14 alle 20:46 via WEB
E abbiamo votato 2 volte NIKI VENDOLA per far cambiare questa situazione di stipendi faraonici in una REGIONE piena di disoccupati. E dicono che la colpa è del Governo. E della GIUNTA PRECEDENTE che ha fatto queste leggi regionali con con stipendi da nababbi. Io mi chiedo i Sindacalisti dove stanno? Ci hanno portato 30 indietro, hanno radiato il futuro, e le pensioni ai giovani, gli hanno affamato il presente, e tutti i politici, dico tutti " altro che galantuomini " pensano e litigano sulle loro stronzate.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:34 via WEB
La povertà è stabile.
La buona notizia è che l'indice della povertà in Italia per l'ISTAT è stabile. Sono in aumento i suicidi da disoccupazione e i furti nei supermercati. Ma l'indice tiene. Chi ha investito nella povertà (degli altri) non ha perso neppure un euro del suo capitale, anzi ci ha pure guadagnato.


 
alexanderDGL56
alexanderDGL56 il 25/05/14 alle 22:30 via WEB
Questa mattina ho visto il servizio su gli scioperi in Francia e ho visto la polizia confrontarsi con i dimostranti ( tutti lavoratori) senza caschi ne scudi ne manganelli. Una domanda ma chi da gli ordini alla ns polizia di aggredire chi sciopera e perche' la polizia non si rifiuta di tenere un simile comportamento??? Credo che anche i poliziotti abbiano Padri Madri e fratelli che lavorano o che si oppongono hai sopprusi di questa banda di signori!!!! che governano il paese.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:35 via WEB

I poliziotti eseguono gli ordini dei loro superiori e, i padri madri e fratelli dei poliziotti non manifestano contro gli ordini dei superiori dei poliziotti^


 
MAX2048
MAX2048 il 25/05/14 alle 22:33 via WEB
Ma come sono bravi a manganelare le nostre madri e le nostre nonne. FORSE SE SI FOSSERO TATUATE COME A IVAN LA BELVA a GENOVA,IL TRATTAMENTO SAREBBE STATO PIU'RISPETTOSO. COMPLIMENTONI!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:37 via WEB
Secondo la Caritas, i poveri in italia oltre 8 milioni. Come se non bastasse, ci sono altri 800 mila italiani che si sono impoveriti, ovvero che hanno ridotto drasticamente il loro tenore di vita in conseguenza di una ingente flessione dei guadagni. Rispetto all'anno scorso, la percentuale di cittadini che si rivolge alle mense della caritas è aumentata del 25%, mentre i prestiti personali schizzano alle stelle e le richieste di cessione del quinto dello stipendio sono l'8% in più. La cassa integrazione sta finendo con un aumento della disoccupazione e del lavoro in nero. Insomma, la crisi? Va tutto bene: l'italia ha retto meglio di altri paesi. Au revoir creduloni.


 
chiedididario66
chiedididario66 il 25/05/14 alle 22:35 via WEB
al sud la questione rifiuti e' controllata dalla mafia.i cittadini sono simpatizzanti per queste cosche. se si fanno gli inceneritori addio guadagno alla camorra.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:39 via WEB
L’Italia è la tana della mafia, niente si muove senza il suo ok.


 
PENSIERO_STUPENDO_83
PENSIERO_STUPENDO_83 il 26/05/14 alle 00:26 via WEB
-l'automobile inquina, -il trasporto su gomma inquina (ricordate i tir con l'acqua minerale') -ci vuole il telelavoro basta con il pendolarismo. Abbiamo capito, l'automobile inquina però: Al woodstock ogni 10 minuti sparavano pubblicità. PEUGEOT E NISSAN ,non sono marche di assorbenti ma di AUTOMOBILI ! Coerenza ? ma quando ci sono i soldi di mezzo la coerenza può aspettare !
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:43 via WEB
No, può anche andare a nanna.

 
carlo.capra27
carlo.capra27 il 26/05/14 alle 08:05 via WEB
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:44 via WEB
Solitamente non accetto robe come baci abbracci clicca e compagnia bella ma, faccio un'eccezione, mi hai fatto venir fame e, però.. però.. dovrei mica dividere con i miei elettori…?.. ;)
Notte^


 
jigendaisuke
jigendaisuke il 26/05/14 alle 18:59 via WEB
eppure, ci sono segni di cambiamento, piccoli ma importanti. Dovrebbero essere messi in maggior risalto: http://www.raistoria.rai.it/articoli-programma/diario-civile-n-u-piovono-fiori-su-napoli-e-scampia/24881/default.aspx
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/05/14 alle 23:47 via WEB
Io non ne ho visti e, c’ero di recente.


 
EDWARD1964
EDWARD1964 il 27/05/14 alle 00:23 via WEB
Avete notato che nei tg questi inqualificabili personaggi arrivano ai palazzi imperiali ormai circondati da una vigilanza armata di 4 body guard uno dietro uno davanti uno per lato? E non solo i Ministri o le somme cariche dello Stato ma ormai chiunque, sottosegreteri, senatori, deputati, veline del potere.. Ridono ma sanno che i tempi sono finiti, che ovunque c'è un pericolo, che la loro pessima coscienza incombe come una minaccia permanente Giace il popolo nel suo sonno di paglia inerte e inoffensivo ma le cagne del potere hanno paura ridono ai flash dei giornalisti come se nulla fosse cambiato ridono con 300 denti scoperti come ghigni ma marciano con 4 poliziotti per lato circondati dalla loro stessa paura.
 
Beppinopierino
Beppinopierino il 27/05/14 alle 00:36 via WEB
Quando si va dal dentista bisogna anche assicurarsi che questi si metta a lavorare sul dente interessato.
 
Barbara_83_83
Barbara_83_83 il 27/05/14 alle 00:48 via WEB
Gli italiani siamo circa 60 milioni. Ricordiamoci che si apparecchia ogni giorno uguale! senza far saltare tavoli, con la scusa che ce la passeremo meglio ! .......... Intorno al 1900 , uno scemo raccolse la sfida di conquistare il polo sud, e si portò molte centinaia di cani, una parte di questi ogni giorno vanivano cucinati e dati a mangiare agli altri cani. In tal modo egli riuscì nell'impresa... Ma tale conquista non venne mai riconosciuta, perchè certe cose non si possono fare!
 
Brianworld1974
Brianworld1974 il 27/05/14 alle 00:52 via WEB
B. ormai è un capocomico suonato ! Durante la conferenza stampa sui rifiuti ha detto che in fondo per chi abita vicino alla discarica non è poi cosi brutta la vita perché una volta riempita, la discarica viene ricoperta di terra per poi farci crescere un bosco. che uomo e mmerda. Dobbiamo solo sperare che la gente non muoia prima che la discarica sia riempita.
 
Mi_chiamano_Tina
Mi_chiamano_Tina il 27/05/14 alle 00:54 via WEB
Correggetemi se sbaglio, ma tutta questa situazione esasperante diventata ormai insostenibile secondo me ha il solo scopo di giustificare e far accettare la costruzione di ulteriori termovalorizzatori. La regola é sempre la stessa, provocare il problema quando si ha già pronta la soluzione ?
 
Lilianaxoxox
Lilianaxoxox il 27/05/14 alle 01:10 via WEB
Terzigno era una vergona per diverse cose: I napoletani vogliono creare immondizia ( e anche tanta) e farla mangiare ad altre regioni e comuni. Assumetevi le vostre responsabilità e se non volete la cacca che producete non mangiate e non sposcate. Sempre Napoli che deve rovinare l'immagine del paese . 4) Nn sono religiosa e quando vedo delle persone in ginocchio che pregano in Padre Nostro per farsi vedere in Tv e farsi fare compassione mi dico che differenza c'è tra gli zingari e loro.
 
Miky828282
Miky828282 il 27/05/14 alle 19:03 via WEB
Continueremo a mantenere alto l’allarme, quello che ormai viviamo ogni giorno, in silenzio, è una mortificazione troppo grande e violenta.
 
NON.SONO.LILIANA
NON.SONO.LILIANA il 27/05/14 alle 19:04 via WEB
Dove finiranno allora i nostri rifiuti? Eppure tempo fa la novità per combattere l’emergenza rifiuti era arrivata da Tel Aviv: il sistema denominato Arrowbio che funziona ad acqua, è possibile differenziare i rifiuti e separare la parte organica quella inorganica grazie alla forza di gravità. La parte organica opportunamente trattata diviene una poltiglia che può essere usata oltre che per produrre metano, anche come fertilizzante naturale. Insomma, si tratterebbe dell’uovo di Colombo.
 
NON.SONO.LILIANA
NON.SONO.LILIANA il 27/05/14 alle 19:17 via WEB
Terzigno è anche casa mia. Il sud, è anche la mia terra, non posso parlarne come se fosse un altro paese, il sud è Italia, I meridionali sono italiani come me, sono miei fratelli. Il loro sangue è stato versato per questo paese come quello di tutti gli altri, il loro sudore e la loro fatica e i loro sacrifici nelle fabbriche, e nei campi, non sono inferiori a quelli degli altri italiani. La loro fame non è stata diversa dalla nostra. Sono italiani, fratelli!
 
LORIDANA_85
LORIDANA_85 il 27/05/14 alle 19:30 via WEB
mi sarei aspettato dai responsabili locali cioe di napoli e di dintorni di organizzare a dar man forte a questa gente che da sola sta prendendo magarellate dai poliziotti comandati da cammorristi e mafiosi che stanno al governo
 
MENTE.E.CORPO
MENTE.E.CORPO il 27/05/14 alle 20:16 via WEB
Dispiace vedere tutti questi disordini legati alle discariche, però da quello che si vede in televisione nelle strade non c'è solo immondizia domestica ma una grande quantità di mobili in legno, elettrodomestici,lavatrici, frigoriferi, penumatici ed ogni sorta di merci che nulla hanno a che vedere con l'immondizia comune. Mi chiedo con che coraggio si possa mollare per strada tutta quella mobilia e poi lamentarsi della spazzatura in Campania. Con quel tipo di mentalità, il problema non si risolverà mai e chi non vive in Campania è anche stufo di pagare le tasse per risolvere problemi che ben poco hanno a che vedere con il normale smaltimento dei rifiuti. E poi chissà come mai in altre regioni del nord tipo Piemonte, Lombardia, Friuli, Trentino ecc. questi problemi non esistono! Forse che il federalismo blindato sia veramente il toccasana?
 
Free_Billy
Free_Billy il 27/05/14 alle 20:23 via WEB
Bufale! Bufala la TAV! Bufala il ponte di Messina! Bufala la missione di pace afgana! Bufale le economie presunte della Casta! Bufale le discariche, gli incineritori, gli impianti per trattare la diffenziata! Bufala la giustizia breve! Bufala il milione di nuovo ocupati! La riduzione delle tasse! Il federalismo equo e solidale! Bufale le energie alternative! Bufala il discorso di Mirabello di Fini! Bufala ka sx alternativa con tutte le sue puzze al naso! Vero, a Napoli non vogliono fare un cavolo.
 
single_per_forza
single_per_forza il 27/05/14 alle 20:55 via WEB
Oggi sui blog ci si scanna sulle discariche, ma ieri? Ieri su questi blog ci si scannava sulla TAV a Venaus che si doveva assolutamente fare sennò guai, anche se erano 20 anni che se ne parlava a vuoto, e anche la Bresso stava lì a pompare per un’opera micidiale e inutile (e poi il Pd si lamenta che i voti gliel’hanno rubati i grillini!). E quelli che oggi difendono i pestaggi dei celerini a Terzigno e danno di camorristi ai campani, ieri insultava gli abitanti della Valsusa e davano di egoisti (non nel mio giardino!) a chi non voleva lo scempio di una valle. Sembrava che se non si faceva la TAV per la Valsusa, si usciva dall’Europa, si perdeva i fondi europei, eravamo tagliati fuori da ogni civiltà, non potevamo più far transitare le merci e si bloccavano i trasporti delle merci. E oggi? Oggi tutto è morto. La TAV in Valsusa è morta. B ha ordinato alle ferrovie di chiudere col trasporto merci e di trasportare tutto sui tir, fregandosene se ciò aumenta costi e prezzi. La TAV comportava 13 anni di lavori, ma è ferma. Doveva costare 20 MLD di euro, e non era vero che la pagava l’Europa, perché dovevamo pagarla noi in termini di tasse e di tagli sui treni dei pendolari che di sofferenze ne hanno anche troppe. L’Europa ci doveva dare 3 MLD, ci ha dato 600 milioni! Ieri il Parlamento ha votato quasi all’unanimità (Grazie Pd, sempre contro i cittadini! Grazie Bresso!) la ripresa dei lavori in Valsusa. Peccato che i soldi non ci siano. E così il voto resta una bufala, come è una bufala che i rifiuti della Campania non si sappia dove metterli, mentre in Germania chiudono anche gli incineritori perché sono vicini a rifiuti zero. Per la TAV non si faceva che confrontarci con la Francia! Altra bufala! Anche in Francia i lavori si sono interrotti. Finiti i soldi, finiti gli scavi. Ma i parolai continuano a prenderci per il naso, aiutati da una selva di volonterosi idioti sempre pronti a sostenere il peggio!
 
VALERIA_ROMA_80
VALERIA_ROMA_80 il 27/05/14 alle 21:21 via WEB
Dicono che ci sarebbe un “clima di odio” diffuso da certi “agitatori” (come nel romanzo di Steinbeck Furore venivano chiamati i braccianti che si ribellavano ai padroni). Ma la causa dell'odio non è chi odia. Se c'è chi odia è perché qualcuno o qualcosa ha compiuto certe azioni o comportamenti che hanno dato motivo di odiare. C'è un governo che compie gli atti più osceni (che non starò qui a elencare tutti) come privatizzare l'acqua o riaprire le centrali nucleari per farci ammalare di cancro, che inganna milioni di persone, che svende i beni pubblici, che compie i peggiori reati riuscendo impunito per poi perseguitare i diversi, come gli immigrati, e ci si domanda perché c'è l'odio? C'è invece da domandarsi come mai questo odio non sia già esploso, non abbia già provocato una rivoluzione!
 
GIULIA.GIULIETTA
GIULIA.GIULIETTA il 27/05/14 alle 21:30 via WEB
NON SI PUO' DENUNCIARE TUTTO ALLA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA?
 
primitivodgl0
primitivodgl0 il 27/05/14 alle 21:45 via WEB
Bisogna essere a favore di discariche ben lontane dai centri abitati. (Quante cose bisogna far finta di insegnare!) Bisogna essere favorevoli a discariche con recupero sicuro del percolato. Bisognerebbe che molti governanti a fine riunioni non gridassero : "CI SONO DEI SOLDI IN PIù! CHE SI FA ? "
 
chiaramente.chiara
chiaramente.chiara il 27/05/14 alle 22:02 via WEB
Quando la pietà di Michelangelo è martellata per sport. Tutti ricorderanno il pazzo che diede una martellata alla pietà di Michelangelo. Bene alla fine cosa avvenne? Che la vera pietà fu messa al sicuro e al pubblico è esposta una sua copia. In gesso...
 
diluvio56italiano
diluvio56italiano il 27/05/14 alle 22:47 via WEB
Ich kann mir nur vorstellen, dass Finis Partei unsere Regierung weiter unterstützen wird." dal FAZ online tradotto "mi posso solo immaginare che il partito di Fini continui a sostenere IL NOSTRO GOVERNO" ...cioè Fini già non fa parte del governo, ora, adesso, oggi...FINIANI SVEGLIA!!! L'unica speranza per l'Italia è l'ex seconda moglie che ha apertamente detto, nero su bianco, che è matto e che lo metterà in croce con il processo.
 
pietro2013
pietro2013 il 27/05/14 alle 23:03 via WEB
Per chi segue i media di Berlusconi e si scandalizza per i compensi patteggiati con Saviano, potremmo ricordare che, quando la sx ha chiesto un tetto sui superstipendi di manager, presidenti di enti pubblici o personaggi televisivi, il no di Tremonti e del Pdl fu secco e insormontabile? Potremmo ricordare che il No venne proprio da coloro che oggi fingono di scandalizzarsi sugli emolumenti Rai quando stanno ben zitti su quelli Mediaset che ognuno sa essere ben più alti? O su quanto prendono i cari giornalisti come Belpietro o Feltri o Porro o Sallusti? O quando prendono le troiette raccomandate da Berlusconi? Ma non lo vedete che tutto è pretestuale? E che persino la sx extraparlamentare riesce a sparare a zero su persone come Saviano o Travaglio o Grillo, sapendo benissimo che cià facendo fa un piacare al fascismo, alla camorra, alla mafia? Ma non vede che non ce n'è uno che non abbia la coscienza sporca e mentre finge di fare una lotta con una mano aiuta con l'altra proprio fraudolenti, rinnegati ed assassini?
 
DOLCE.AMARA.E.TAMARA
DOLCE.AMARA.E.TAMARA il 27/05/14 alle 23:15 via WEB
Sono tre anni che questa gente protesta inascoltata, e ora tutto quello che un governo protervo e insolente ha da dire è di guardarsi dalla violenza, mentre la Lega soffia sul fuoco dell’odio sociale Il pattume preserva i ricchi e asfissia i poveri. E saranno i poveri a morire di cancro con una Sanità prona ai tagli progressivi di un governo che ci vuole portare tutti alla sanità privata, alle assicurazioni di tipo americana, una volta di più in mano ai ricchi, in mano a Berlusconi!
 
Freestyle7878
Freestyle7878 il 27/05/14 alle 23:19 via WEB
Camorristi sono chiamati quelli che difendono la loro terra, la loro salute, la vita dei loro figli! E i leghisti danno loro addosso, proditoriamente e stoltamente. Sono chiamati camorristi da gente che si dichiara “anti-italiana”, che dice di “sputare sul tricolore” o di non considerare l’Italia la loro patria, gente che sull’odio sociale ci marcia e che oggi giustifica l’omicidio di una rumena come domani giustificherà quella di una napoletana, gente fuori di cervello e lontana dalla civiltà, che nemmeno capisce che la mafia che ieri era al sud oggi circonda le loro case e che sulle infamità fatte ai poveri ricadranno loro domani quando nuove povertà li raggiungeranno, gente cresciuta a ignoranza e odio, per arricchire una Casta di privilegiati che dei loro problemi se ne sbatte
 
MISS.PICCOLA.MISS
MISS.PICCOLA.MISS il 27/05/14 alle 23:25 via WEB
Napoli era un tempo capitale della cultura, oggi è la capitale del pattume.
 
FREE_MIND_1976
FREE_MIND_1976 il 27/05/14 alle 23:30 via WEB
Poverini... subiscono violenze gratuite... Ma andare a lavorare come fa TUTTO IL RESTO D'ITALIA, no?
 
KATIA_PENSIERO
KATIA_PENSIERO il 27/05/14 alle 23:34 via WEB
Va tutto bene. E' tutto sotto controllo. Il debito pubblico ha toccato la cifra record di 1848 miliardi di euro. Cosa volete che sia? Bazzecole. Ognuno di voi ha 30 mila euro di debiti sulla schiena. Se avete una famiglia con due figli, siete indebitati per 120 mila euro. Aggiungeteci il mutuo, le rate per la macchina, le rate condominiali, i libri scolastici, il refettorio, le matite, i fogli e ora perfino i banchi (grazie a Mariastella), il corso di lapdance per vostra figlia e la festa per i diciotto anni di vostro figlio, probabilmente il vostro debito reale è di almeno mezzo milione di euro a nucleo familiare.
 
Rain_mandg80000
Rain_mandg80000 il 27/05/14 alle 23:41 via WEB
Possibile che i problemi di spazzatura (a questi livelli) li abbia solo la Campania?
 
katerinax5x6
katerinax5x6 il 28/05/14 alle 16:45 via WEB
Non si può affrontare così il problema. Il paese deve stare alle regole, una volta fissate dobbiamo rispettarle, non si può protestare in maniera così violenta, così come non si può rispondere alla violenza con altra violenza. Dubito che si possa criticare ogni scelta in maniera incondizionata, senza pensare che dietro ci sia una bile mossa politica. Il momento di decidere e mostrare le prorie idee è durante le elezioni. Dopo bisogna lasciar fare. TVTTTTTTTTB
 
ronaldodgl48
ronaldodgl48 il 28/05/14 alle 18:39 via WEB
Ciao Lacky. Premesso che le considerazioni fatte in questo blog sono corrette...differenziata,camorra, aziende del nord ecc.ecc., la domanda a cui si deve dare risposta adesso è: DOVE SI METTE LA SPAZZATURA CHE STA INVADENDO NAPOLI E PROVINCIA? Io una idea c'è l'avrei....la manderei sotto casa di chi ha combinato questo scempio! Ma temo che non sarà così e a pagare come al solito sarà solo la gente indifesa.....e manganellata!!!
 
Alexuiex12
Alexuiex12 il 28/05/14 alle 19:09 via WEB
Domanda: Ma dove è Terzigno? Risposta: E' un comune nel parco del Vesuvio. Domanda: Ma cosa è il Vesuvio? Risposta: E' una montagna di origine vulcanica (un vulcano..). Domanda: Vulcano? Ma come sono i terreni di origine vulcanica? Risposta: Porosi ed estremamente permeabili, sono famose le sorgenti di acqua minerale in terreni vulcanici (Lete, Ferrarelle, ecc). Domanda: Ma ha senso fare una discarica in un terreno vulcanico? Risposta: Sì, sopratutto se si vuole inquinare la falda per l'eternità.
 
niente_nick_off
niente_nick_off il 28/05/14 alle 19:15 via WEB
I poliziotti picchiano persone con le mani alzate?! Allora i compattatori si incendiano per autocombustione e i cassonetti vengono bruciati per motivi d'igiene, le vetrine le spaccano i movimenti d'aria, le auto private le incendiano i proprietari per risparmiare la spesa della rottamazione, i poliziotti si autoinfliggono ferite per restare a casa a riposo medico, gli studenti marinano la scuola perchè sono nati laureati e per questo gli insegnanti scioperano per la monnezza, i partecipanti non vanno a lavorare perchè è più faticoso che farsi picchiare dai poliziotti e, dulcis in fundo, quella gente di Napoli è violenta e bisogna usare la violenza per contenerla, nessuno però parla dei poliziotti feriti dai manifestanti eh!!!!!
 
atardvvvbnl
atardvvvbnl il 28/05/14 alle 19:18 via WEB
I veri vigliacchi d’Italia sono diventati loro, i poliziotti che aspettano che le telecamere si spengano, per poi inseguire e picchiare selvaggiamente donne, anziani e non solo. Gli scontri sono proseguiti per tutta la notte, mentre tutto il mondo sta a guardare sbigottito, perché laddove in America protestare é un diritto sacrosanto, qui da noi é una cosa vietatissima, ti trasforma immediatamente in un fascista o in un anarchico dei centri sociali. All’estero per diventare poliziotto devi aver conseguito almeno il diploma di maturità, in Italia basta essere corrotto o imparentato con qualcuno che conta. Loro che non sono tutti uguali che io considero come fratelli, perché anche loro fanno parte del popolo, si dovrebbero vergognare sia per come reagiscono sia perché si fanno strumentalizzare, ma basta prendere un idiota che non riesca a capire che questa é una guerra tra poveri e che li in alto se la ridono sapendo che presto ci saranno morti da entrambi le parti. Loro saranno gli schiavi del futuro, quelli che combatteranno con ancor meno diritti di quelli che hanno adesso e cosa diranno ai loro figli quando non troveranno lavoro? Vai a fare il poliziotto?… E’ questo che volete vedere, volete vedere realmente i vostri figli finire come voi? Basta prendere un ventenne sfigato con la voglia di menare le mani e che ancora non comprenda la natura delle cose per mandarlo in piazza a picchiare gente piu’ vecchia di lui di 40 anni a cui dovrebbe portare un pizzico di rispetto.
 
GIGI.ADSL8
GIGI.ADSL8 il 28/05/14 alle 19:50 via WEB
C'è da precisare che la Provincia di Benevento differenzia circa 60% dei rifiuti e si stanno facendo tanti sforzi e sacrifici economici (vedere le bollette della spazzatura molto salate) per aumetare questa soglia, mentra la cenerentola Napoli non arriva neanche al 15%.
 
mariodgldgl1
mariodgldgl1 il 28/05/14 alle 20:01 via WEB
Vogliamo il federalismo della monnezza, ... ovvero ogni regione si smaltisca la propria monnezza all'interno del proprio territorio con i soldi dei propri conterranei senza mungere soldi allo stato ovvero soldi di cittadini di altre regioni.
 
valentina1289
valentina1289 il 28/05/14 alle 20:24 via WEB
Volevo segnalare che nel mio comune la tassa sui rifiuti è aumentata del 50% rispetto all'anno scorso. Alla richiesta di spiegazioni rispondono che il comune è senza soldi a seguito dei tagli agli enti locali. MA QUESTO NON E' METTERE LE MANI DELLE TASCHE DEGLI ITALIANI, VERO? Il governo da' il fucile in mano ai comuni e dice: sparate voi!!!
 
figlia.del.vento1999
figlia.del.vento1999 il 28/05/14 alle 20:28 via WEB
Il problema è proprio questo: il popolino e non solo incassa un giorno, due giorni, tre giorni......e poi esplode, io temo che a forza di tirare la corda, prevaricare la libertà di opinione e prendere per i fondelli gli italiani in maniera continua e sistematica, il popolo si sollevi e mister B. e suoi compari finiscano come Mussolini in Piazza Loreto.
 
ELVIN11
ELVIN11 il 28/05/14 alle 20:59 via WEB
Ciao Lacky, si applica alla popolazione lo stesso metodo che si ha ordinato per i manifestanti della Valsusa o per il G8 di Genova: il metodo Diaz: pestaggi indiscriminati per terrorizzare, intimidire, dissuadere. Un abbraccio con affetto e stima
 
NICOL_127
NICOL_127 il 28/05/14 alle 21:44 via WEB
Noi italiani non ci salveremo mai da crisi economiche e morali,fino a quando nel Parlamento e nelle Amministrazioni avremo politici disonesti e incapaci. Chi vota questi personaggi deve fare "mea culpa".
 
viviana_virtual
viviana_virtual il 28/05/14 alle 22:38 via WEB
Il mio non e' un inneggiare alla violenza ma un appello alla legittima difesa, da non confondersi col vergognoso (il)legittimo impedimento. La lapide e' gia' pronta: "Qui giace l'azzurra italietta, morta di dolore per essere stata abbandonata dal suo fratellino italiano."
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/05/14 alle 23:26 via WEB
Servi della gleba
Reazionari senza nerbo
Poveri senza cervello
Asserragliati dentro lavatrici di cemento.
Servi della gleba
Obnubilati dal Mercante in Fiera
Con Ville ad Arcore, Antigua ed altrove...
Decapitazione del pensiero
Eunuchi comportamentali
Buffoni mediatici.
Segue.


 
TAMARA_XYZ
TAMARA_XYZ il 28/05/14 alle 23:05 via WEB
Io dico ai napoletani una sola cosa...ma veramente pensavate che Berlusconi fosse in grado o avesse interesse a risolvere il problema rifiuti in Campania? Da sempre Napoli e' sommersa dai rifiuti. Per interessi economici enormi e che da sempre hanno coinvolto la politica e la delinquenza organizzata...Berlusconi 2 anni fa ha fatto campagna elettorale sulla pelle dei napoletani...come l'ha fatta sulla pelle degli aquilani. E voi cari napoletani ed aquilani...continuate a votare Berlusconi alle prossime elezioni, continuate a votare politici collusi con la camorra, continuate a cedere alle pressioni ed ai ricatti...date il vostro voto a chi da sempre non vi ha mai rappresentato, perche' come titola stamattina il giornale "La Padania" Napoli e la discarica d'Italia. Capito cosa si pensa di voi?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/05/14 alle 23:26 via WEB
Non seguiamo la logica
Ubbidiamo solo alla volgarità televisiva.
Stornelli morbosi
Cronaca nera dentro monoscopi cinici
Episodi di "vita vera"
Reportage da avanspettacolo
Come spazzatura dentro tubi catodici nauseanti.
Segue.


 
giovanninidgl
giovanninidgl il 28/05/14 alle 23:13 via WEB
siamo la monnezza d'Italia.. il governo aveva promesso che avrebbe eliminato la spazzatura in Campagna, ma ha portato solo ad una inevitabile guerra civile. Aveva promesso la ricostruzione dell'Aquila in tempi record, ma a distanza di più di un anno, gli aquilani sono sparsi in località distanti dalla loro città, alloggiati in case costate il triplo del dovuto o in alberghi a spese della comunità. Ha permesso la delocalizzazione delle aziende con conseguente perdita di posti di lavoro. Ha depenalizzato reati contro il patrimonio per agevolare i suoi sostenitori e se stesso: infatti, l'unico che, in questo momento di crisi economica, sta aumentando a dismisura il patrimonio personale è lui. Ha preso possesso della tv di stato e di testate giornalistiche per imporre il suo "vil pensiero" e per nascondere le realtà tragiche che attanagliano il "nostro" paese.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/05/14 alle 23:27 via WEB
Anche la povertà reale entra nelle nostre case
Assediata da telecamere affamate di "verità".
Ma cessata l'emozione del momento
I riflettori si spengono
Ed i problemi restano
Invariati
Senza soluzione
Segue.


 
Virtualmente.parland
Virtualmente.parland il 28/05/14 alle 23:16 via WEB
Si continuano ad ignorare i problemi reali del Paese e della sua stessa sopravvivenza. Pensavo che la priorità delle riforme fossero di carattere amminisrtativo-finanziario, compreso compensi e privilegi. Vista così, la nostra classe politica, ha una certa somiglianza con la spazzatura che sversano nelle discariche, oggetto di discussione di questi giorni, a differenza che loro azioni quotidiane inquinando tutte le dimensioni che ci circondano. Comodamente seduti sulle loro poltrone, non cercano neanche un dialogo con la gente da cui dipendono,che avverte alcuni problemi, come un rischio x la propria sopravvivenza. Cosa fanno x risolverli, sguinzagliano un esercito di "persone in divisa" che armati di manganelli picchiano i loro simili , daltronde,con il loro capo che si chiama "Manganelli" se ne fanno una ragione.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 28/05/14 alle 23:27 via WEB
E con la medesima disperazione di prima,
Di sempre.
Servi della gleba
Non si ribellano
Per masochismo storico pregresso.
Servi della gleba
Si arrangiano come possono.
Servi della gleba votano....
Scegliendo per illusa convenienza
E sbagliano.
Fine.
Buona note ai presenti^


 
   
richard_young74
richard_young74 il 28/05/14 alle 23:36 via WEB
Sei un fenomeno, una forza della natura, buona notte a te tesoro prezioso. A domani))
 
Francesco.Lagher
Francesco.Lagher il 28/05/14 alle 23:25 via WEB
Tutti i governi del mondo sono obbligati a rispettare il diritto alla vita di qualsiasi nazione e dell’insieme di tutti i popoli del pianeta.
 
Virtual.Mark
Virtual.Mark il 28/05/14 alle 23:31 via WEB
L’Italia è l’inferno degli onesti, il paradiso di ereditieri evasori e mafiosi e camorristi. E se le cose non cambiano non avrà un futuro.
 
Tamara.Tornata
Tamara.Tornata il 28/05/14 alle 23:51 via WEB
Notte carissima*
 
Tamara.Tornata
Tamara.Tornata il 28/05/14 alle 23:53 via WEB
IL POPOLO ITALIANO NON E' UN CANE DI PAGLIA, SEMPLICEMENTE E' UN POPOLO DI PECORONI PASSIVI SENZA DIGNITA' ALCUNA... I BENESTANTI SE LA GODONO COSI' E FANNO DI TUTTO PERCHE' NULLA CAMBI SFRUTTANDO GLI ALTRI... GLI ALTRI ASPETTANO CHE QUALCUNO FACCIA QUALCOSA PER LORO E NEL CONTEMPO CERCANO DI ARRUFFIANARSI A QUALCUNO CHE CONTA PER MIGLIORARE LA LORO SINGOLA POSIZIONE... DEL RESTO SE NE FREGANO !
 
iosarajey
iosarajey il 29/05/14 alle 00:21 via WEB
Ti voglio bene Lacky sei super
 
iosarajey
iosarajey il 29/05/14 alle 00:25 via WEB
L'italiano e' un cane di paglia , il politico italiano e' un figlio di cane..... Chi paga e' sempre il popolo che si fa comandare da quattro cani che hanno eletto! Non lo capiro' mai come 59 milioni di persone sottostanno a 100 politici eletti da loro!
 
AVANTI.COSI1958
AVANTI.COSI1958 il 29/05/14 alle 00:28 via WEB
Tutto succede perchè non si vuole procedere con la raccolta differenziata e non si vogliono utilizzare i Thor, costruiti e garantiti dal CNR. Si vogliono, invece, beneficiare le organizzazioni malavitose, e le aziende costruttrici di termovalorizzatori di tumori.
 
AVANTI.COSI1958
AVANTI.COSI1958 il 29/05/14 alle 00:29 via WEB
Notte lacky)
 
virtuale.tranquillo
virtuale.tranquillo il 29/05/14 alle 00:32 via WEB
Siamo allo sfascio!!Inutile dare la colpa ad un partito o ad un altro,la colpa è di tutti,sono tutti dalla stessa parte,quella del loro portafogli e dei loro interessi!Facciamo qualcosa cazzo!Ci stanno massacrando e siamo qua zitti come se niente fosse come se fossimo tutti d'accordo e tutti contenti!!Popolo di merda vogliamo tirare fuori un po di orgoglio e di palle?o siamo capaci solo di comprare abiti firmati e guardare il "Grande fratello" in tv?In ogni stato europeo e in Usa ci prendono per il culo!Vogliamo cambiare un po la nostra vita o vogliamo continuare a farci pigliare a bastonate e a vivere senza un lavoro che ci faccia vivere degnamente!!Apriamo gli occhi e tiriamo fuori i coglioni!!
 
virtuale.tranquillo
virtuale.tranquillo il 29/05/14 alle 00:33 via WEB
Notte lacky e scusa lo sfogo.
 
GIADA84.1984
GIADA84.1984 il 29/05/14 alle 00:47 via WEB
Credo che l' immondizia sia anche di chi brandisce il manganello. Oppure chi comanda e chi arma la mano di quelle persone in tenuta anti sommossa (per picchiare le nonne e i bambini)sia una razza superiore Sembra di aver gia vissuto queste scene circa una sessantina di anni fa!,dove pero' non veniva chiamato ordine pubblico ma venivano chiamate SS!! Siamo e lo saremo sempre un gran popolo do PAGLIACCI
 
GIADA84.1984
GIADA84.1984 il 29/05/14 alle 00:48 via WEB
Notte lacky-:)
 
SOFIA_85_85
SOFIA_85_85 il 29/05/14 alle 00:53 via WEB
due cose: non capisco gli Italiani come caz stanno messi nel cervello quando votano. b)vai con la radio sul blog, e' un ottima idea. ciao a tutti e speriamo nelle prossime elezioni.
 
SOFIA_85_85
SOFIA_85_85 il 29/05/14 alle 00:53 via WEB
Notte lacky-:))))))))))))))
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/05/14 alle 15:15 via WEB
A Terzigno
è stata versata
nel passato Spazzatura Tossica
Nociva da Tutta EUROPA.
Ecco perchè la gente non vuole
adesso una seconda discarica.
Grazie alla CRIMINALITA'
CAMION con la SPAZZATURA d'EUROPA viaggiano da NORD a SUD.
E la CAMPANIA PAGA
ancora
da 150 anni...
Prima il SUD era il GIARDINO d'EUROPA. (vedi STORIA)
Poi è NATA l'ITALIA
che ha trasformato il SUD
in discarica d'EUROPA.
Inutile dare la colpa a Berlusconi e al PDL o all'UDC....
Gli Italiani son così.
Perchè cercare un capro espiatorio..?
Ricordate che eravamo filo-nazisti prima che Berlusconi nascesse...
Alcune ideologie sulla razza
(vedi museo LOMBROSO di TORINO)
le abbiamo INVENTATE NOI……!
Brevetto Italiano!


 
luluallariscossa
luluallariscossa il 29/05/14 alle 19:51 via WEB
Grazie per la visita al mio blog ^-^
 
mauriziocamagna
mauriziocamagna il 29/05/14 alle 20:01 via WEB
la paglia fa poco fuoco e molto fumo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963