Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Ipnosi collettiva. Ahooo...Ahi. »

Ahi. Vi presento il nuovo padrone dell'italietta. Prima potenza militare. Super potenza mondiale.

Post n°650 pubblicato il 07 Settembre 2014 da lacky.procino
 

La modernizzazione delle capacità militari della Cina è considerata una minaccia dagli Stati confinanti, a partire dal Giappone. Pechino ne dichiara i propositi difensivi ed evita
qualsiasi segnale di strategia aggressiva, ma ha ormai generato una spirale competitiva che coinvolge tutti gli attori dell'area. L'ascesa militare della Cina
è uno dei fattori determinanti per gli equilibri politici e strategici mondiali di questo secolo. Per questo è necessario cercare di comprendere l'evoluzione
delle capacità militari della Repubblica Popolare Cinese (Prc) e, soprattutto, considerarne le possibili conseguenze nell'Asia orientale e oltre.
Per descrivere la portata e le ripercussioni di questa ascesa è necessario concentrare l'attenzione sulla dimensione quantitativa, la dimensione tecnologica e,
i possibili punti di attrito tra Pechino e gli Stati confinanti. La prima dimensione, quella quantitativa, è la più evidente. La spesa militare cinese cresce tra il 12% e il 15%,
ha superato quella giapponese nel 2004. Sette anni dopo il sorpasso, la Cina ha un budget militare doppio rispetto a Tokyo.

 

Una crescita a questi ritmi o anche un'ulteriore accelerazione appaiono economicamente e politicamente sostenibili nel lungo periodo.
La Cina ha consolidato il proprio status di grande potenza militare, ha superato gli Stati Uniti anche se questi, ancora rilevanti.
Nel 2011 il portavoce del ministero
degli Esteri cinese Jiang Yu, ha detto che uno dei principali obiettivi di investimento cinesi è l'Europa meridionale. In particolare sono interessati all'acquisto di beni in Italia.
Questo combinato all'acquisto delle nostre obbligazioni fa sì che la nostra sovranità svenduta presso Germania e Francia, abbia un altro ben più che potenziale acquirente e padrone.
La nostra politica è ridotta al ruolo di caporalato, ovvero di un Paese gestito da caporali il cui solo e unico interesse è lucrare sulla pelle di quei beoti che rispondono al nome di italiani.
I quali italiani, pur di non vedere, udire e parlare, sopportano qualunque debito, qualunque default, basta che sia una tassa indiretta.
Una tassa che assomigli al "peccato originale"
Vi presento il nuovo padrone dell'italietta: il muso giallo.

Prima potenza militare. Super potenza mondiale.
Ahi. Ahi. Ahi.
Che dolor

Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 07/09/14 alle 18:55 via WEB
Vorrei sapere che cosa fa la politica per proteggere i propri cittadini da queste aziende cinesi, che, oltre che rubare il lavoro agli italiani perché non più concorrenziali, offre prodotti fabbricati senza norme e regole sul nostro territorio.


 
 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 07/09/14 alle 20:22 via WEB
vorrei fare una proposta per cercare di arginare l'invasione di merci di origine asiatica che tutti i giorni chiude una nostra azienda : il 50% delle merci messe in vendita da catene di distribuzione e grandi magazzini deve essere assolutamnete di origine europea . Questo permetterebbe di ridistribuire almeno in parte tutti i soldi che inevitabilmente vengono lasciati nei supermercati ogni giorno . se non mettiamo un argine a questa invasione incontrollata di merce che arriva da fuori molto presto saremo tutti economicamente morti. Non è giusto discriminare i Cinesi in quanto tali ma è sicuramente importante fermare questa invasione di merce che ci uccide .
 
 
Sono_Sabrina_io
Sono_Sabrina_io il 15/09/14 alle 01:13 via WEB
i cinesi sono delle merde (vedi tibet ) pieno di gas naturale, un quinto delle riserve dell'intera cina....ma la colpa è nostra che non imponiamo dazi a questi schifosi omini gialli...i nostri prodotti loro, li tassano alla morte e noi facciamo loro ilfavore di defiscalizzarli...adesso sn ca.. amari per noi.
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/09/14 alle 18:55 via WEB
Stiamo diventando "stranieri" in patria, perché oramai nell'industria manifatturiera ci sono due realtà:
quella dell'imprenditore italiano, che deve assolvere a tutti gli obblighi fiscali e, quella dei cinesi, che di obblighi non ne hanno!


 
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 07/09/14 alle 23:57 via WEB
per cerco_sarah5674 - a proposito di Profumo e delle sue idee per risanare l 'economia....asciate perdere , vi supplico, io sono uno che gia'l'ha provatoDovrebbe avere il Pudore di nascondersi all'ombrea dei 40 milioni fatti vendendo fumo e prosopopea...Pensare che e' stato l' unico a farsi fregare da Geronzi.... Che dire poi oltre al banco di Roma delle Banche tedesche e dei mutui subprime.Non parliamo poi degli acuisti in Polonia Bielorussia e TURCHIA:::::Gli studi americani lo hanno consigliato di prendere come socio Gheddafi... Quando io parecch anni fa, e Vi sono testimoni , affermavo che un conto sono gli Stati Uniti con il diritto anglosassone un altro l'Italia con i codici derivanti dal Diritto nRomano dal cod Napoleon etc:.vuole risanare l'economia proprio chi ha messo nella fanghiglia gli Enti Pubblici con gli strumenti DERIVATI!!!!!! Vedrete.... altro che bolla ........Tsunami!!!!!!! Dovrebbe almeno avere il pudore di tacere. post magistrale, complimenti lacky! avanti sempre cosi.
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 08/09/14 alle 01:35 via WEB
Hey Alfredo, hai due possibilità.
La prima è chiedere scusa a (cerco.sara) è una splendida persona con sani principi, mio amico, gentile, colto e cortese.
La seconda è sparire da qui per sempre e buttar via tre anni di amicizia.
Infine, ti sei rivelato un piccolo analfabeta, ineducato e una testa completamente vuota, oppure tutta piena di M@ !
Deciditi. Fallo subito. Idiota.


 
     
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 11/09/14 alle 19:03 via WEB
non era mia intenzione offendere il tuo amico scusa!!!
 
   
semprecosicome
semprecosicome il 08/09/14 alle 01:37 via WEB
Forse la smetteremo di riempire le nostre case di cianfrusaglie,giochi e vestiti cinesi (alle bancarelle cinesi del mercato tanti stupidi si azzuffano per trovare l'affare, ma che cavolo, non hanno già gli armadi pieni!?) Qualcuno li chiama ancora poveri cinesini, loro intanto aprono negozi ovunque con soldi contati di dubbia provenienza!ù Io da anni non entro in pizzeria se non sono certo che non sia della mafia e non acquisto cinese se proprio non trovo altro. Il problema è che fra poco troveremo solo merce cinese. I centri commerciali sono giganteschi imbuti che drenano i nostri soldi, li portano in asia e non torneranno mai + , alla faccia dei nostri operai.
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/09/14 alle 18:56 via WEB
Non pagano Iva, non pagano tasse, non pagano l’Inps.
Non hanno regole sanitarie, non hanno regole semplicemente e questo sotto i nostri occhi, a casa nostra.
Vogliamo affrontare seriamente il problema?
Chi ci tutela da questa concorrenza sleale sotto casa?
Chi ci rappresenta?
Chi versa l'Inps per pagare le nostre pensioni?
Se gli unici che lavorano - i cinesi - l’INPS non sanno nemmeno cosa sia? Non è ora di risvegliarsi


 
 
Daniel.sassofon00011
Daniel.sassofon00011 il 08/09/14 alle 00:32 via WEB
Ma lacky hai notato cosa è successo i primi giorni di agosto del 2011 quando c'era il rischio default degli Usa, e con la Cina che è uno dei maggiori detentori di titoli di stato USA?
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/09/14 alle 18:57 via WEB
Buona domenica o, quel che ne è rimasto ai miei carissimi lettori che comprendono facilmente i miei scritti^


 
 
dgmarco1973dg
dgmarco1973dg il 08/09/14 alle 00:06 via WEB
Grazie carissima b. notte ^_^
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 08/09/14 alle 01:39 via WEB
@}->--


 
chiedididario66
chiedididario66 il 07/09/14 alle 19:38 via WEB
stiamo ancora troppo bene per vedere che la nostra casta ci ha venduti. dovremmo chiamarci italioti. ciao lacky.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 07/09/14 alle 19:57 via WEB
Salve caro, la cosa si sapeva da tempo.
I miserabili, non hanno Venduto, hanno svenduto terra e cittadini.
Passa una piacevole serata^


 
jigendaisuke
jigendaisuke il 08/09/14 alle 00:29 via WEB
Intanto, la grande distribuzione, fa affari d'oro, grazie ai prodotti, soprattutto dell'abbigliamento e dell'hi tech, prodotti in Cina, da marchi europei. Più che la politica nostrana, è l'Europa che deve fare qualcosa e al più presto..... ma poi, però, come farebbero i tedeschi a vendere le loro auto ai cinesi? PS la Cina, è una delle 5 potenze vincitrici della seconda guerra mondiale, il Giappone aveva perso. La Cina, siede nel consiglio di sicurezza dell'ONU e come potenza vincitrice, ha diritto di veto.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/09/14 alle 02:02 via WEB
Intanto, dovresti preoccuparti per la tua cittadinanza, presto sarai uno dei servi dei cinesi.
A Milano sta già avvenendo, tutti i negozi di lusso, bar, hotel, tutto è gestito da loro.
Non c'è più la scarsa qualità, c'è quella buona anzi, forse più giusto ottima in tutti i loro prodotti e se chiedi il prezzo di un vestitino da sera ti sparano dai 1500£ in su e niente sconti e, le ragazze italiane gli puliscono il vetro e gli lavano il pavimento.
Comunque, tutte le mie previsioni sulle rivolte arabe, su gli ebrei che si stanno fottendo il medio oriente, che ti avevo confidato, si sono avverate.
Notte e bentornato.


 
Mondo_robot
Mondo_robot il 08/09/14 alle 01:00 via WEB
Coi cinesi ci si può lavorare, collaborare, non ve lo siete mai chiesto? Italiani sveglia, la crisi porta anche magnifiche opportunità
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 08/09/14 alle 02:03 via WEB
Mentre loro te lo mettono lì.


 
sono_seria1970
sono_seria1970 il 08/09/14 alle 01:09 via WEB
se ne fregano delle cozze depositate davanti a un parlamento chiuso !! E' ora di passare ad azioni concrete colpendo quello che gli interessa e cioè il soldo. smettiamo di pagare tutto ove non prelevato alla fonte, via subito i soldi dai conti correnti, no bollette alle municipalizzate, no multe, no tasse locali, no ticket sanitari, smettere di pagare qualsisi tipo di rata, al casello della genova-milano tirare dritto che il pedaggio l'abbiamo già corrisposto a penati, vendere titoli di stato, vendere partecipazioni da fondi, chiedere tutti anticipo liquidazione, usare tutti bio-diesel o olio di semi per le automobili. Secchiamogli la gola, ingolfiamo la macchina burocratica di ricorsi per mancati pagamenti. Tutti colpevoli, difendiemoci insieme dagli esattori e forziamo il default. Altrimenti dice bene chi propone l'emigrazione, a chiacchere non si va da nessuna parte.
 
cerco_lavoro40enne
cerco_lavoro40enne il 08/09/14 alle 01:13 via WEB
La stanno menando con la GRECIA...non puo fallire..i Francesi e Tedeschi dicono no ad un default di atene....ma l'epidemia sta contangiando tutti...il debito italiano a luglio è salito a 1911 miliardi di euro... URGE UNREFERENDUM dei paesi dei PIIG per uscire dall'euro e dall'europa!...questa spirale va interrotta!. REFRENDUM PER NON PAGARE PIU? IL DEBITO PUBBLICO!!!...ripristino della sovranità monetaria nazionale....!!! Non c'è alternativa...e liberarsi subito di questa classe politica...
 
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 08/09/14 alle 13:26 via WEB
Il post è interessante. Faccio 2 osservazioni. 1) la spesa USA è immensa, pari a quella dei 50 stati che spendono di più per armarsi e purtroppo è una spesa gonfiata e spesso inefficiente. Sulla venuta dei cinesi in Italia dovresti leggere il mio post sul fosso di Helm della finanza Italiana. Quando i politici dicono che bisogna attirare i capitali stranieri mentono o giocano a nascondino con i poteri finanziari italici che godono di ampia indipendenza rispetto ai finanzieri mondiali, specie ora che hanno nazionalizzato il debito pubblico.
 
c.zeta1960
c.zeta1960 il 08/09/14 alle 20:51 via WEB
non solo d'italia ma del mondo america inclusa.. ciao ciao
 
DENVER.1
DENVER.1 il 09/09/14 alle 11:52 via WEB
Siamo un popolo di pecoroni, taglieggiati da un governo completamente sbilanciato a favore degli stranieri che vengono qua a fare il loro comodi infischiandosi di regole che, oramai, valgono solo per gli italiani. Un saluto, denver
 
carlo.capra27
carlo.capra27 il 09/09/14 alle 13:28 via WEB
Indubbiamente la Cina vorrà sempre dire la sua in campo internazionale, non solo per la sua popolazione, prima in assoluto, ma anche per produzione industriale e ... potenza militare. Una leadership che vorrà strappare indubbiamente agli Stati Uniti d'America. Buona giornata con tante riflessioni.
 
mony2222
mony2222 il 09/09/14 alle 18:38 via WEB
La cina ha comprato i titoli di stato del nostro Paese grazie alla mafia e lo sfruttamento dei minori e non. *
 
richard_young74
richard_young74 il 11/09/14 alle 18:00 via WEB
La dimensione della crisi europea è completamente sottovalutata (volutamente) in Italia. Il Portogallo potrebbe presto uscire dall'euro e l'Irlanda rischia il default. La UE è un castello di carte. I cinesi sono arrivati in soccorso di Lisbona comprando titoli di Stato portoghesi, come hanno fatto in passato per titoli greci e italiani. La Cina si sta sostituendo alla UE nel salvataggio dei suoi Paesi membri. Come è ovvio non lo fa gratis, ma per acquisire una parte di sovranità nazionale.
 
azzurra182X
azzurra182X il 11/09/14 alle 18:01 via WEB
STIAMO VENDENDO LA NOSTRA SOVRANITA' AI CINESI,CREDO CHE PRIMA O POI FINIREMO COME LA GRECIA E L'ARGENTINA
 
JUST.YOU.AND.ME
JUST.YOU.AND.ME il 11/09/14 alle 18:02 via WEB
quindi presto la censura cinese si aggiungerà alla cenura dei partiti .... sempre peggio! la cina? sta ottenendo ciò che voleva .... sottomettere tutti!
 
tiziana_8866
tiziana_8866 il 11/09/14 alle 18:03 via WEB
vendiamogli il sud italia, e ci facciamo dare i soldi per chiudere il debito.!! ci penseranno i cinesi a far lavorare il sud..e quelli davanti ai soldi, mica si fanno ciulare dalle belle parole !!! poi, un bel muro prima di roma e ci salviamo tutti!!! altro che federalismo fiscale!!!!!
 
wonder.tony
wonder.tony il 11/09/14 alle 18:04 via WEB
I capitali di dubbia provenienza come quelli della mafia con i quali si comprano Aziende, Azioni,case, macchine ecc., quando scoperti vengono sequestrati. I capitali con i quali la Cina acquista titoli in tutto il mondo sono capitali puliti ???? Lo sfruttamento dell'essere umano in quel paese sappiamo tutti a che quale livello è. Il fatto è che il sistema è marcio a livello mondiale. Ma purtroppo per coprire i buffi fatti dalla classe politica dell'ultimo cinquantennio, si arriva a chiedere soldi anche dal peggiore usuraio in circolazione.
 
mister_jack74
mister_jack74 il 11/09/14 alle 18:05 via WEB
ciao Lacky non mi stupisco più, provo rammarico come tutti quelli che credono nell'amore e nello sviluppo armonioso di questo fantastico pianeta ma la storia insegna che nulla è impedito a chi detiene la forza economica e militare e poco è concesso a chi non c'è l'ha
 
CLA_DIA_182
CLA_DIA_182 il 11/09/14 alle 18:06 via WEB
GLI ITALIANI NON TROVERANNO MAI LA FORZA E LA COESIONE PER AGIRE. sEMPRE TROPPO POCHI. TANTA RABBIA A PAROLE E NESSUNA AZIONE. SIAMO ABITUATI AD ARRANGIARCI ANCHE SE ORA RISULTA DAVVERO DIFFICILE.
 
A.SAPERLO.PRIMA
A.SAPERLO.PRIMA il 11/09/14 alle 18:36 via WEB
Ormai sono cazzi amari,troppo tardi....dormi italia
 
Mara83Mara83
Mara83Mara83 il 11/09/14 alle 18:39 via WEB
tremonti,colui che non molto tempo fa voleva mettere i dazi sui prodotti cinesi,ora lecca il c. alla cina perchè compri il (nostro)debito italiano. "che vergogna".
 
super66666
super66666 il 11/09/14 alle 18:43 via WEB
la perdita di sovranita' popolare in tutta europa e' un dato di fatto: finanziario, politico, economico, sociale, demografico. gli italiani, per come li conoscevamo solo 30 anni fa, non saranno piu' i padroni dell'italia tra 50 anni. mettetevelo tutti in testa. l'italia NON sara' degli italiani ma di popoli stranieri sia per presenza fisica sul territorio che potere economico. preparatevi all'armageddon, la guerra civile..
 
MAX2048
MAX2048 il 11/09/14 alle 18:52 via WEB
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse: cosa si prendono i Cinesi in garanzia per darci tutti questi soldi? Per esempio se io chiedo soldi alla Banca, questa mi da il 75% del valore dell ami acasa, se non pago si prende la casa. Ma se noi non pagassimo, cosa possono prendersi i Cinesi? E come? Mettiamo che l´Italia dica: non paghiamo piú, i buoni del tesoro sono carta straccia, che cosa potrebbero fare? Non penso che potrebbero dichiararci guerra.
 
alfredo_1972_2
alfredo_1972_2 il 11/09/14 alle 19:08 via WEB
tutta la politica attuale, senza idee, è diventata solo un mezzo per arricchirsi velocemente alle spalle dei quattro gatti che ancora votano .....
 
virtuale.tranquillo
virtuale.tranquillo il 11/09/14 alle 19:29 via WEB
sappiamo... sappiate... che non è mai colpa dei soliti quattro volponi... informazione, politica, mafia ecc. non sono quattro ma riferito alla popolazione... ma noi tutti siamo risucchiati in un sistema di finta realtà, libertà, finto benessere, vagamente stile matrix, rimaniamo indifferenti nonstante veniamo usati, plagiati, manipolati. Oltre la consapevolezza e presa di coscienza, avremmo bisogno di una sofferenza tale, psichica fisica, economica da non poterne più, e sicuramente troveremmo il modo per uscirne, dalla contestazione alla ribellione
 
virtuale.tranquillo
virtuale.tranquillo il 11/09/14 alle 19:31 via WEB
dare la possibilità ai politici di stampare moneta è come prestare la carta di credito a un cleptomane. Per spiegare il debito bisogna studiare bene il bilancio dello stato, pieno di ruberie e sprechi. Troppi dipendenti pubblici in certi enti, troppe consulente a caro prezzo, appalti gonfiati. Eppure c'è una certa sinistra che ancora finge di non capire la gravità del problema,dopo quello che è accaduto a pompei, subito pronti a richiedere piu' fondi, come se fossimo sempre il paese di bengodi, mai razionalizzare il lavoro pubblico e la gestione dei beni, magari trasferendo dipendenti da dove sono in eccesso a dove mancano.
 
massimo1958dgl58
massimo1958dgl58 il 11/09/14 alle 19:33 via WEB
La Ue fu fondata dalla piovra politica-industriale per estendere i tentacoli il + possibile. Peccato che alcune prede sono sardine,non aragoste.
 
Free_Billy
Free_Billy il 13/09/14 alle 23:13 via WEB
scompare l' euro scompare l' europa unita rimangono i debiti dei singoli stati gli stessi stati per far fronte ai debiti contratti devono produrre quasi gratuitamente merci per i paesi in via di sviluppo la cina si impossesserà (giustamente) dei beni storici europei solo per ripagare gli interessi del debito nn per estinguerlo avremo meno diritti uguaglianze sociali aiuti sociali le classi sociali si appiattiranno verso il basso e solo una ristretta nomenclatura sarà salvata e ricca in questo ragionamento nn mi quadra la fine di un altro stato: quello della Chiesa o si chiuderà in se stessa come un' isola felice oppure sarà espropriata dai suoi averi per il Bene degli Italiani e di Mezza Europa. chi vivrà vedrà.
 
MENTE.E.CORPO
MENTE.E.CORPO il 13/09/14 alle 23:32 via WEB
La Cina ha già comprato l'Italia agli inizi degli anni 90 anzi a questo proposito mi piacerebbe sapere da Prodi a quanto ci ha venduto e lui quanto ci ha guadagnato? Vorrei capire quanti soldi ha fruttato cancellare la classe artigiana italiana e far crepare di disperazione tanti artigiani? In Italia la gara è tra chi ci vende di più! Che schifo di politici!
 
MARIKA_81
MARIKA_81 il 13/09/14 alle 23:34 via WEB
La Cina e' il grande gigante addormentato che si e' svegliato, ma pochi si stanno rendendo conto della sua avanzata.
 
giovanninidgl
giovanninidgl il 13/09/14 alle 23:47 via WEB
prendiamo la romania per esempio: 10 anni fa morivano di fame. Oggi giranto tutti con macchie di grossa cilindrata che l'italiano medio a confronto pare un morto di fame! non è che dietro la romania c'è un motore industriale così potente da giustificare questi miglioramenti in così breve tempo. Allora come è finanziato questo benessere fittizio dei romeni e non solo dei romeni perché questo è un ritornello che suona identico in tutti i nuovi paesi UE dell'est? I casi sono 2 ...... o ci toccherà pagare i loro debiti oltre ai nostri, oppure andranno in bancarotta e si ritroveranno schiavi di qualche mafia di capitali sovranazionale. Se è questa l'eruopa che ci vogliono dare a intendere .... meglio da soli!
 
TAMARA_XYZ
TAMARA_XYZ il 13/09/14 alle 23:53 via WEB
Svegliatevi, la UE è un'unione monetaria, priva di Costituzione, nel mondo la politica soggiace alle regole di mercato, quindi chi si indebita come paese perde la sovranità popolare in parte a favore dei paesi creditori. In poche parole quello che conta nel mondo è la ricchezza economica dei paesi, le regole della speculazione sovrastano in Europa e in America la politica dei paesi, non è così in Cina e nei paesi Arabi, quindi loro sono quelli che conquisteranno le aziende e le societa' europee e americane e successivamente influenzeranno e dirigeranno le loro politiche. Il sistema occidentale andava già riformato oltre trenta anni fà. Con la fine della guerra fredda le regole dell'economia nella prospettiva di pace mondiale DOVEVANO ESSERE RIFORMATE.
 
Virtual.Mark
Virtual.Mark il 13/09/14 alle 23:59 via WEB
la Cina comprando i titoli spazzatura dei paesi europei indebitati, non fa altro che cercare di conservare la situazione esistente, la stessa situazione in cui lei negli ultimi 20 anni è riuscita a crescere a tassi del 10% annuo. E cioè : cerca di non far rivalutare la propria moneta rispetto all'euro e ripetto al dollaro. Perchè ciò comporterebbe la fine delle esportazioni sulle quali ha basato il suo grande sviluppo.. Ma il Partito Comunista Cinese dovrebbe sapere (perchè tutti loro si sono formati sui testi di Marx e di Lenin) che questa politica è arrivata all'osso.
 
Tamara.Tornata
Tamara.Tornata il 14/09/14 alle 00:10 via WEB
Ci sarà invece una lenta agonia, un abbassamento delle condizioni di vita che durerà fino al momento in cui le elite che ci governano, riterranno funzionale ai loro interessi, salvo poi risollevarle e ricominciare il gioco. Un allevatore intelligente non sfrutta il suo gregge fino a farlo morire.
 
Marco_for_ever_si
Marco_for_ever_si il 15/09/14 alle 01:11 via WEB
Il massacro in piazza Tienanmen ebbe inizio all'alba del 4 giugno 1989. Da allora la Cina è diventata una potenza economica e anche grazie a questo (pecunia non olet nei rapporti internazionali) su una strage di migliaia di studenti disarmati è calato il silenzio. In Cina, chi cerca di ricordare il massacro, è intimidito e arrestato.
 
milanmilandgl
milanmilandgl il 15/09/14 alle 01:18 via WEB
La nazione e il popolo cinese ha tutto il diritto di fare la sua storia e di essere oggi un protagonista a livello mondiale, questo grazie a persone, donne e uomini cinesi che si sono sacrificati in prima persona; come in piazza Tienanmen, un avvenimento che ha lasciato un segno nella storia del paese e che sicuramente ha contribuito alla sua crescita sociale, culturale ed economica... meglio loro che i nostri
 
Fabio1972dgl1
Fabio1972dgl1 il 15/09/14 alle 01:33 via WEB
I cinesi inoltre hanno fatto entrare nelle loro società diversi boss camorristi. Salvatore Giuliano, boss camorrista di Forcella sembra sia stato il primo a intrattenere rapporti con la malavita cinese.
 
ARMANDO.SEMPRE
ARMANDO.SEMPRE il 15/09/14 alle 01:34 via WEB
Tra le organizzazioni criminali più temibili del panorama mondiale abbiamo la mafia cinese, che va sotto il nome di “Triade Cinese”. Lo sviluppo e l’incredibile crescita dell’economia cinese hanno comportato anche un milione e mezzo di casi circa di corruzione l’anno. La criminalità, quindi, cresce proporzionalmente allo sviluppo economico nel paese che è destinato a diventare la potenza mondiale del prossimo secolo.
 
DA.NICK.A.NICK
DA.NICK.A.NICK il 15/09/14 alle 01:36 via WEB
Le Triadi sostengono la colonizzazione delle città attraverso l'apertura di esercizi commerciali e ristoranti dove inseriscono personale taglieggiato e costretto a lavori gravosi e umilianti. Con le mafie italiane non ci sono mai stati scontri ma solo rapporti d'affari. Le relazioni più intense le hanno con la Camorra soprattutto nel settore della contraffazione di marchi italiani. In questo caso la Camorra imponeva il prezzo finale dei prodotti e in cambio forniva i servizi per aggirare i controlli.
 
ROMA.X.SEMPRE
ROMA.X.SEMPRE il 15/09/14 alle 01:38 via WEB
Siamo allo sbando totale: la confusione è grande. In questi anni uomini politici e religiosi ci hanno raccontato un mucchio di bugie. Noi siamo sotto la dittatura costante di chi sceglie per noi.
 
mirosalfi
mirosalfi il 15/09/14 alle 01:41 via WEB
In Italia le Triadi sono considerate come la quinta mafia, si trovano soprattutto in Lombardia, Toscana, Lazio e Emilia-Romagna e Campania. Hanno iniziato, come in altri paesi, con le loro storiche attività: le estorsioni e l'immigrazione clandestina nelle loro comunità, ora si dedicano anche alla contraffazione di sigarette, traffico della prostituzione, bische clandestine, traffico di rifiuti tossici e al riciclaggio del denaro, attività tradizionali delle mafie italiane.
 
A.VOLTE.TORNANO
A.VOLTE.TORNANO il 15/09/14 alle 01:42 via WEB
Oggi, poveri come siamo diventati, stiamo per essere consegnati ai nuovi “padroni” della storia: la Cina. I nuovi “padroni” di oggi sono quelli che hanno in mano la ricchezza economica. Allora vedete come anche l’Italia è stata condotta con un piano chiaro: dovevamo diventare poveri per essere assoggettati.
 
PENSIERI.SCOMODI
PENSIERI.SCOMODI il 15/09/14 alle 01:49 via WEB
Spaventoso è il dato secondo cui tra il 1986 e il 1993 il numero delle gang sia cresciuto in maniera così esponenziale da raggiungere addirittura il numero di più di mezzo milione di individui. La Triade non è che l’erede di sette segrete nate tremila anni fa durante la Cina Imperiale. Tuttora opera non solo in Cina, ma anche in tutte le città aventi un ingente numero di abitanti di origine cinese (grossi insediamenti si sono verificati in Gran Bretagna, Belgio e Olanda); tuttavia, la base delle operazioni resta comunque Hong Kong. Le punizioni in Cina sono severe: l’appartenenza alla Triade e il possesso (anche di pochi grammi) di sostanze stupefacenti (nonché la collaborazione durante le operazioni di trasporto) sono reati puniti con la morte; purtroppo, a guardare le statistiche, l’effetto di tale punizione non sembra incutere terrore
 
OMBRADGL64
OMBRADGL64 il 15/09/14 alle 01:50 via WEB
Caduto il gigante americano, incalza la Cina, incalza la Russia. E adesso si gioca tutto, quando tutte questi altri modus-vivendi verranno verso di noi. Siamo pronti?
 
CLAUDIOdgltim
CLAUDIOdgltim il 15/09/14 alle 01:51 via WEB
Questi non sono uomini sono delle merde, non dovrebbero esistere delle persone così crudeli, sono dei mostri.
 
luca.highway
luca.highway il 15/09/14 alle 01:53 via WEB
Si sono allargati economicamente su tutto il nostro territorio. In ogni angolo del pianeta. Immigrati in massa in Italia, i cinesi hanno aperto di tutto, negozi, ristoranti, pizzerie, centri massaggio ecc. Interessante vedere negozi cinesi in cui non entra anima viva, eppure rimangono aperti. Interessante lo é anche, vedere ragazze Italiane che lavorano presso i cinesi. Comprano tutto in contanti dove prendono il denaro?
 
Sofia.1982.Sofia
Sofia.1982.Sofia il 15/09/14 alle 02:01 via WEB
Come mai un negozio dalla sera alla mattina cambia proprietà o si “ricicla” di calzature la sera, al mattino diventa tessile? Ma quanto denaro hanno questi “poveracci” per comprarsi mezza Milano? Mentre gli italiani chiudono rovinosamente e, guarda caso, svendono proprio a loro?
 
the.best.1976
the.best.1976 il 15/09/14 alle 02:05 via WEB
Ti allontanano appena vedono che non hai gli occhi tirati. Mangiano qualsiasi cosa si muova ma non il nostro cibo. Fanno tutto tra di loro come fosse una setta. Nei loro laboratori, lavorano, dormono mangiano e cag..o. Sembra che si cibino di un pugnetto di riso al giorno lavorando come formiche nei posti più allucinanti.
 
Marina_83_dgl
Marina_83_dgl il 15/09/14 alle 02:07 via WEB
Le città sono strapiene di ristoranti cinesi, il livello igienico di questi posti è al di sotto dello zero. L'ASL dove é?
 
viviana.dgl.81
viviana.dgl.81 il 15/09/14 alle 02:09 via WEB
Carissima Lacky, siamo stati invasi dai cinesi. Un'occupazione silenziosa e costante, a macchia di leopardo. Pensa che nella mia città Rieti sono arrivati alla spicciolata, hanno aperto negozi, ristoranti e poco tempo fa anche un centro massaggi che è stato fatto chiudere perché c'era traffico di prostituzione. E considera che Rieti ha 45.000 abitanti. Figurati quello che sono in grado di fare in città più grandi.
 
viviana.dgl.81
viviana.dgl.81 il 15/09/14 alle 02:10 via WEB
Fanno figli come macchine da parto: gli serve forza lavoratrice. E, i loro bambini vanno all'asilo? Sembra che in Italia non muoiano mai. Abbiamo mai visto un loro funerale? Un loro anziano, un paziente in ospedale? Si trasformeranno in piccoli Buddha? Espatrio delle salme? Si spera.
 
bybenny2009
bybenny2009 il 15/09/14 alle 20:16 via WEB
Ormai si stanno impadronendo di tutto il territorio nazionale... E si!!! Ne vedremo delle belle.... Ciao ... Buona Cena.... Buon inizio settimana.... Buona serata.... Benny...
 
SIMONE1955
SIMONE1955 il 15/09/14 alle 21:40 via WEB
E se i loro defunti finissero nei loro ristoranti? Alcuni, pensano bene che, i cinesi improvvisino camere ardenti clandestine per cremare le salme e riciclare i documenti dei morti. Non so voi ma, i cinesi non vengono qua per cercare fortuna. Raccontino le favole ad altri, la matematica non è un'opinione !!
 
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 15/09/14 alle 23:09 via WEB
Vero: stanno comprando di tutto avendo disponibilità economiche e anche in considerazione della crisi che imperversa che costringe in tanti a vendere. Non vedo un futuro roseo..
 
buongiorno6666
buongiorno6666 il 15/09/14 alle 23:16 via WEB
Sono persone pragmatiche poche parole e molti fatti. Hanno strategie ben definite ed efficaci per inserirsi nelle società del mondo intero e nella vita produttiva, forti delle loro tradizioni e della radicata consuetudine all’avventura migratoria.
 
VAGABONDO_0X0X0X
VAGABONDO_0X0X0X il 15/09/14 alle 23:18 via WEB
Hanno quotidiani cinesi ovunque. E, sulla bestialità cinese nel settore della ristorazione? Le vittime sono i cani cucinati san Bernardo oppure i cinesi defunti ?
 
STEFANIA_QUELLA_SEXY
STEFANIA_QUELLA_SEXY il 15/09/14 alle 23:22 via WEB
Hai ragione, siamo proprio un'Italietta, Diamo asilo a tutti, Cani e porci!!!!!!!!!
 
STEFANIA_QUELLA_SEXY
STEFANIA_QUELLA_SEXY il 15/09/14 alle 23:27 via WEB
“ una segnalazione dell'Aidaa, l'Associazione Italiana per la difesa di Animali e Ambiente, secondo la quale i ristoranti cinesi della Chinatown milanese servirebbero ai propri clienti cuccioli di san Bernardo, topi grossi e cani di piccola taglia in genere “
 
alex5261
alex5261 il 15/09/14 alle 23:51 via WEB
Uccideranno nel giro di qualche anno l'economia mondiale.
 
alex5261
alex5261 il 15/09/14 alle 23:54 via WEB
Il jet set mafioso cinese è diventato sfacciato e arrogante. Girano in Suv, usano cellulari all’ultima moda, mandano i loro figli in scuole esclusive. Per smaltire 15 tonnellate di rifiuti pericolosi in Italia si spendono circa 60.000 euro. In Cina ne bastano 3.000.
 
adel419
adel419 il 15/09/14 alle 23:55 via WEB
Attenti alla mafia: ha già in mano le chiavi del mondo
 
Dlila_on
Dlila_on il 16/09/14 alle 00:21 via WEB
Razza bastarda che sta sbucando fuori da tutte le parti, prima da vittime del nazismo e poi da autori nazisti in tutti i sensi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963