Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« LA NOTIZIA CURIOSA DEL G...LA FOTO E LA NOTIZIA CUR... »

FOTOGALLERY, LAVORARE NUDI, ATTUALITA', COSTUME E SOCIETA' , PSICOLOGHE, HOSTESS, CONDUTTRICI TV, DONNE PULIZIE

Post n°5683 pubblicato il 08 Agosto 2011 da psicologiaforense

IL NUDISMO PRATICATO NELLA SEDE DI LAVORO

Dalla psicologa alle hostess, dalle conduttrici tv alle donne delle pulizie: lavorare senza vestiti è meglio?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
ferrarioretta
ferrarioretta il 08/08/11 alle 13:02 via WEB
ahahahahahahahah..POSSO RIDERE??? ahahahahahaha GIULIANA,allora io come faccio??ahahah Oggi ,che dici,mi spoglio?? ihihihihihihihihihihihi
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 13:58 via WEB
Dal musicofilo? Nooooooooo
(Rispondi)
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 08/08/11 alle 13:03 via WEB
NON HAI MESSO..LA MIA CATEGORIA! ahahahahahahah
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 13:59 via WEB
...non bisogna confondere il sacro con il profano eheheheheh
(Rispondi)
 
 
 
ferrarioretta
ferrarioretta il 08/08/11 alle 14:16 via WEB
Vero, tra poco parto,e mi devo sì ..spogliare ,ma delle cose leggere,per indossare i panni seri che occorrono per aiutare chi è in difficoltà.. Buon pomeriggio GIULIANA..
(Rispondi)
 
TigerBlack
TigerBlack il 08/08/11 alle 13:04 via WEB
Posso chiederti cosa spinge queste persone a spogliarsi? Esibizionismo?
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 14:02 via WEB
No, non esibizionismo. Sono precise strategie di Marketing. La studentessa di psicologia Sarah White ora offre sessioni di terapia senza veli a New York l'avevi mai sentita nominare? Invece ora è una degli psicoterapeuti più conosciuti (e più cari) al mondo.....
(Rispondi)
 
blimund.a
blimund.a il 08/08/11 alle 13:10 via WEB
e di sicuro non è sempre un bel vedere :-)
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 14:04 via WEB
Dal mio punto di vista orrido, fatto salvo il carpentiere che insomma, in qualche modo, non è proprio da buttar via....
(Rispondi)
 
ZeroRischi
ZeroRischi il 08/08/11 alle 13:38 via WEB
Dove sarebbe il vantaggio?
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 14:11 via WEB
Il vantaggio è essenzialmente per chi lo pratica. Ad esempio Victoria Sinclair la prima annunciatrice nuda non era nessuno mentre oggi è conosciuta in tutto il mondo.
(Rispondi)
 
angelorosa2010
angelorosa2010 il 08/08/11 alle 13:58 via WEB
Un fotografo mio collega fece un calendario col suo nudo... consegnandolo poi a tutti i suoi clienti perplessi ( eri meglio vestito!), sarebbe divertente ma ogni giorno che passa sconsiglia sempre più...
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 14:16 via WEB
eheheheh ha perso tutti i clienti? A parte gli scherzi ho scritto in una delle risposte qui sopra che si tratta di una precisa strategia di marketing e non solo... Tali strategie devono essere studiate con grande intelligenza e preparazione altrimenti possono rivelarsi un boomerang distruttivo.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 08/08/11 alle 14:25 via WEB
ahahah...solo quando fa caldo però!!!....e con limite d'età..insomma...con certi criteri estetici.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 14:37 via WEB
Nell'atelier se tu fossi nuda moltiplicheresti gli affari? Forse no. Ma se si mettesse lì Gil senza vestiti ci sarebbe una folla mai vista.
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 08/08/11 alle 14:59 via WEB
ahahah..no...non credo proprio..dubito proprio. Va da se...che chiuderò presto. Non ci son Santi...nudi o vestiti..a far miracoli. Bene...vado a preparare qualcosa..un sorriso
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 15:09 via WEB
Allora per non far torto a nessuno facciamo così: la coniglia, Tu, Gil, la P (M no!)tutti nudi nell'atelier. Successo assicurato, clamore, scalpore, pubblicità sui media di tutto il mondo, interviste a pagamento sulle reti nazionali e locali, inviti, ecc.... Inoltre quanda passa equitalia non può portarvi via nulla.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 08/08/11 alle 15:16 via WEB
Qui va sempre tutto peggio...e beata te che la prendi così. Com si fa ad andare via col pensiero che ho?...ci vorrebbe una visione della Madonna...ho paura e tanta..per il mio lavoro. Non smette, aspetto un settembre di ripresa, mentre sono in deficit mentale e fisico..e non c'è vacanza..anzi...per ora a EQUITALIA NON DEVO NULLA, ANZI...HO DA RISCUOTERE IO. Ma basterà un buon settembre?...vedrò a fine anno...che fare. Non starò certo a cumulare debiti
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 15:14 via WEB
Già tu da sola, avvocato che vende filati..... poi la famigliola in lotta contro i mostri dei centri commerciali, il fisco, le ingiustizie sociali, il degrado dei costumi, la pedofilia di chi non compera i filati, la scomparsa delle mezze stagioni, ecc... Farebbero sicuramente anche un film...
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 08/08/11 alle 15:24 via WEB
Non io sola...e non avvocato..mai usurpato titoli non miei. Commerciante da 33 anni. Con laurea..presa per riscattare anni di università..tardi. Consapevole delle mie capacità. E anche dei miei limiti ora. Incapace a reagire senza medicine. Sopraffatta da una crisi non creata da me. Stanca.. e..delusa dalla politica e dai partiti. Anche da quelli di sinistra. Non disposta a concedere diritti che non siano di tutti. Se sono di alcuni si chiamano Privilegi. Questo solo mi è chiaro. Un film...per me?...ma quando mai!!.....non ho ancora ammazzato nessuno.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 15:25 via WEB
ma puoi sempre farlo, non ci vuole niente. E quando ti vengono i 5 minuti......
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 08/08/11 alle 15:29 via WEB
....per ora le gocce funzionano...la cura del sonno. Ho diminuito...a dopo.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 15:54 via WEB
eheheheheh te l'ho già detto e non la vuoi capire. Quelle gocce omeopatiche fanno bene solo a chi le vende. Non servono a nulla. Al massimo producono un effetto placebo. Fatti piuttosto una buona tisana ....
(Rispondi)
 
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 08/08/11 alle 17:59 via WEB
ahahah..già fatta..tisana alla propoli e ginseng..un toccasana..rilassata come non mai..
(Rispondi)
 
gginopino
gginopino il 08/08/11 alle 15:18 via WEB
beh, si può diventare "conosciuti" anche senza tutte queste scemenze...
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 15:28 via WEB
Sì, ma non così velocemente.... Il problema poi è quello di rivestirti.....
(Rispondi)
 
 
 
gginopino
gginopino il 14/08/11 alle 14:04 via WEB
è una fissazione moderna, la velocità...;-)
(Rispondi)
 
dueoreper1Nick
dueoreper1Nick il 08/08/11 alle 15:25 via WEB
Oddio...Non fa per me! io starei vestita anche al mare!! Ma...uhm... potrei proporlo all'idraulico la pross. volta che lo chiamo... clicca AH AH AH
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 15:49 via WEB
eheheheheheh grazie!
(Rispondi)
 
card.napellus
card.napellus il 08/08/11 alle 15:34 via WEB
Potrei fare l'elettricista nudo. Da sempre idraulici ed elettricisti menano vanto d'essere grandi amatori. Peraltro va detto che non ho alcuna tartaruga addominale, ma un paio di lumache sui fianchi, quelle si.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 15:52 via WEB
Perfetto: le maniglie dell'amore. Idraulici e artigiani vari hanno una certa fama che però viene del tutto oscurata da certi prelati, veri e propri tombeur de femmes....
(Rispondi)
 
 
 
card.napellus
card.napellus il 08/08/11 alle 16:42 via WEB
Stai parlando con un card., pupa...
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 15:45 via WEB
Ecco, appunto!
(Rispondi)
 
 
 
gginopino
gginopino il 14/08/11 alle 15:32 via WEB
spesso solo di ragazzini... altro che donne..
(Rispondi)
 
barracuda_2e
barracuda_2e il 08/08/11 alle 15:46 via WEB
mha!!! Sotto certi punti di vista non ci sarebbe da meravigliarsi della nudità perche in origine veniamo al mondo nudi. Il problema e che viviamo in una soceta dove la gente ha le menti ottuse e nella nudita ci vedrebbe l'abuso e solo sesso a tutto spiano. Detto questo se andiamo a vedere le piu grandi opere d'arte il david di Donatello per esempio e nudo quindi se vogliamo la nudita e la natura di noi esseri umani spero di non essere frainteso in cio che ho scritto Grazie e buona giornata enzo
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 15:58 via WEB
No ti sei spiegato perfettamente. Purtroppo la nudità , di per sè innocente, è stata "sporcata" con tabù, condizionamenti socio-culturali e religiosi, repressione, sensi di colpa e di vergogna, morbosità di ogni genere....
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 08/08/11 alle 16:38 via WEB
Potremmo citare il boom delle spiagge nudiste, forse e' un bisogno interiore: Si forse dovremmo essere tutti un po piu' nudi e liberi! :D
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 16:45 via WEB
eheheheh non hai tutti i torti però i contesti (spiaggia-ufficio) sono molto diversi inoltre bisogna distinguere il naturismo (che è una bellissima filosofia di vita), dal nudismo (la semplice pratica del nudo). GRAZIE X VISITA E COMMENTO. A PRESTO!
(Rispondi)
 
tirespirolanima
tirespirolanima il 08/08/11 alle 16:52 via WEB
Vabbè ci sarebbe di che distrarsi, ma potrebbe pure non essere un che di piacevole.. :P
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 17:01 via WEB
Se valuti sotto il profilo estetico, salvo rare eccezioni, la gente "sta meglio" ben vestita. L'abito giusto valorizza moltissimo la persona. Poi, ovviamente, oltre il vestito ci vuole ben altro... Grazie. Ciao!
(Rispondi)
 
 
tirespirolanima
tirespirolanima il 08/08/11 alle 18:18 via WEB
Esatto, alludevo proprio a questo. :) Buona serata .. e un sorriso.
(Rispondi)
 
penna_abiro
penna_abiro il 08/08/11 alle 17:10 via WEB
ahahhaha...Giuliana sta anche una categoria di pulitrici di angoli...che puliscono sotto stretto controllo dei loro datori di lavoro...che stanno a indicare dove esse devono essere più attente a togliere la fuliggine....ahahahhahah....SEMPRE Gnudi s'intende.....*__*bacione nudo come un bimbo appena nato*___*
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 17:24 via WEB
eheheheh secondo il modello di Strauss-Kahn che, mi dispiace dirlo, ma temo che questa volta sia stato incastrato. Nafi Diallo, la signora che accusa di aggressione sessuale l'ex direttore del Fondo monetario internazionale dice cose senza senso, contradditorie, alcune palesemente invere. Dubito che la pubblica accusa la porti in tribunale a testimoniare.
(Rispondi)
 
 
 
penna_abiro
penna_abiro il 08/08/11 alle 18:42 via WEB
buona serata *__*
(Rispondi)
 
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 20:13 via WEB
BUONA SERATA ANNA!
(Rispondi)
 
 
 
paoloroiter
paoloroiter il 14/08/11 alle 11:37 via WEB
TUTTO PER I SOLDI
(Rispondi)
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 08/08/11 alle 17:19 via WEB
Me ne era venuta una, ma non la dico per rispetto alle signore, buona serata Renzo
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 17:26 via WEB
CIAO RENZO, fai bene così usiamo la fantasia per ipotizzare cosa volevi dire eheheheheheh. BUONA SERATA. A presto!
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 08/08/11 alle 18:05 via WEB
e..viva la fantasia...nuda e cruda.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 08/08/11 alle 20:12 via WEB
eheheheh tu che sei poetessa ne sai qualche cosa....
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 08/08/11 alle 20:40 via WEB
Ciao...ok...a dopo
(Rispondi)
 
ambretta2009
ambretta2009 il 09/08/11 alle 00:33 via WEB
Sicuramente è un modo per risparmiare..visti i tempi in cui è necessario ridurre le spese!
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 01:04 via WEB
E' VERISSIMO!
(Rispondi)
 
 
gginopino
gginopino il 14/08/11 alle 15:53 via WEB
già..
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 01:03 via WEB
MARA sei ancora qui? Con tutte le tisane che hai bevuto!
(Rispondi)
 
 
maraciccia
maraciccia il 09/08/11 alle 01:11 via WEB
si, dubitavi?
(Rispondi)
 
The_Dark_Inside
The_Dark_Inside il 09/08/11 alle 15:31 via WEB
beh, ecco... la cosa mi spiazza. E gli effetti collaterali in termini di calo della libido? Cioè, un conto è qualche pensierino piccante che potrei fare sulla mia collega quando indossa un body strizza-rotolini o una camicetta leggera che lascia intravvedere qualcosa, ma me la trovassi davanti nuda tutti i giorni rischierei l'assuefazione... o no? E poi li mio boss nudo... anche no, grazie ;-)
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/08/11 alle 15:44 via WEB
eheheheheheh se è per quello neppure il parrucchiere, ecc... eheheheheh. Grazie per visita e commento. A presto!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Manu il 10/08/11 alle 13:01 via WEB
Vorrei sapere chi cazzo pensa a queste cose, sara' sicuramente un maniaco un depravato una persona senza dignita'e onore
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aeoncobra@libero.it il 10/08/11 alle 15:23 via WEB
Beh, x l'inverno l'ambiente deve essere ben riscaldato e d'estate l'aria condizionata messa su una temperatura giusta altrimenti si rischiano malanni. Si risparmia il giusto poichè se nn si spende in abiti e biancheria intima, tintoria e spese accessorie, è consigliabile spendere abbastanza in saponette, bagni schiuma, deodoranti e raccomando quest'ultimi a iosa. Cmq, a suo tempo ho praticato il nudismo, ovviamente in spiaggia e, senza abiti, si sta proprio bene. Saluti. Clotilde
(Rispondi)
 
 
gginopino
gginopino il 14/08/11 alle 15:55 via WEB
spesso si finisce anche con lo spendere più in cure dermatologiche, però...
(Rispondi)
 
ngrrrd2
ngrrrd2 il 10/08/11 alle 15:27 via WEB
E'solo un modo di chi la spara più grossa.La voglia di notorietà è traboccante, forse per un insoppotalile vuoto interiore.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gioshiatsu il 10/08/11 alle 17:36 via WEB
io pratico lo shiatsu nudo ed ad occhi bendati e ti posso dire che è favoloso visita il mio blog
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Viacolvento12 il 10/08/11 alle 19:07 via WEB
Sono naturista. Togliendo alcuni casi in cui io stessa ritengo si tratti di esibizionismo, per tutto il resto SIAMO NATI NUDI ed il mondo ha senso se fossimo tutti sempre nudi. E\\\' ben piu ridicolo essere vestiti. Nudi si è tutti uguali. Nudi si è anime. Nudi e non puoi nasconderti e mentire al mondo dietro un immagine e un ruolo. Aver vergogna del corpo è uno stupidissimo condizionamento religioso e sociale. Condizionamento che dovrebbe essere eliminato per sempre.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fobik il 10/08/11 alle 20:13 via WEB
Solo le mignotte lavorano nude!!! Ma scherziamo,si stà diventando sempre più scemi?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Claudio il 11/08/11 alle 01:08 via WEB
Il solito ignorante e offensivo,ma possibile che se non offendi non sai scrivere come hai dimostrato? questi "apprezzamenti" falli nelle mura domestiche che centri il problema,cafone e burino,studia e poi potrai partecipare a dei Sondaggi,un caro saluto a tutti Claudio.
(Rispondi)
 
 
gginopino
gginopino il 14/08/11 alle 15:57 via WEB
beh, i parlamentari, ad esempio, sono tutti ben vestiti, eppure si prostituiscono più volte al giorno...i più..
(Rispondi)
 
rossimone1979
rossimone1979 il 14/08/11 alle 11:20 via WEB
...e poi facciamo anche delle orgie sui tavoli degli uffici :-) Perchè non usciamo già nudi? Un vantaggio: saremmo senza "maschere". Ciao!
(Rispondi)
 
ormalibera
ormalibera il 14/08/11 alle 11:43 via WEB
Io sono totalmente d'accordo. Preso qualche piccolo accorgimento per l'igiene, la nudità renderebbe onesti. Oltre alla comodità, al risparmio, alla disponibilità ad una vera crescita di questi esseri che stanno distruggendo un pianeta. Viva la nudità. Vorrei vederla un giorno. Vorrei vivere anche un solo giorno in una città, in un paese che è talmente evoluto da non aver bisogno di preti, legislatori, vestiti. Un sorriso
(Rispondi)
 
telescope
telescope il 14/08/11 alle 13:06 via WEB
Personalmente non la trovo una bella idea, per il semplice motivo che la nudità, è a mio avviso, un fattore poetico, e al tempo stesso carnale. Il vedere in continuazione la nudità, demolirebbe questa poesia che ritengo alla base dell'amore fra un uomo e donna.
(Rispondi)
 
zanigio2
zanigio2 il 14/08/11 alle 13:47 via WEB
Già il mondo,è sovrappopolato,ci mancavano pure gli incentivi.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
IVAN il 14/08/11 alle 13:57 via WEB
Se cosi' fosse,il nostro livello educa_ tivo scenderebbe proprio a 0.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
laura il 14/08/11 alle 14:53 via WEB
No che non è giusto secondo me. Mostrarsi nudi non dà nessun valore aggiunto al lavoro che si svolge, e al ruolo che si ricopre. Invece il vestito, dice molto della persona e la rende più "riconoscibile"... Poi, al di là di ogni ipocrisia, il nudo urta tante sensibilità, e culturalmente/psicologicamente non siamo abituati
(Rispondi)
 
 
gginopino
gginopino il 14/08/11 alle 15:58 via WEB
infatti, ci sono personcine ben vestite che ti fottono la vita, appena possono, e barboni che sono stupendamente umani...qui si sta ribaltando il concetto di "giudizio"..
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fobik il 14/08/11 alle 15:05 via WEB
In risposta a Claudio che mi dà dell'ignorante del burino ecc. non preoccuparti che non mi offendo perchè sono abituato agli idioti che mi insultano per il loro basso livello e mente chiusa. Probabilmente è stato toccato un suo problema. Io scrivo il mio parere personale, e tu mi vieni a dire di fare certi apprezzamenti trà le mie mura domestiche, ma vedi, trà le mie mura non ci sono persone con la tua testa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963