Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« NUDE AL LOUVRE, STUPRO, ...LA FOTO DEL GIORNO »

LA NOTIZIA PRIMA CLASSIFICATA NELLA TOP VERGOGNATION DEL GIORNO

Post n°6794 pubblicato il 04 Ottobre 2012 da psicologiaforense

Buca le gomme all'auto di un disabile perché costretto a spostare la sua Jaguar

 

Lecco, il presidente dell'Aler Antonio Piazza viene invitato dal Pdl a dimettersi, ma lui: «È ingiusto». IL FATTO:   Aveva parcheggiato la sua Jaguar in un posto per disabili. Non solo. Costretto a spostare l'auto dai vigili urbani chiamati dal disabile, si era vendicato bucando le gomme della macchina del portatore di disabilità una volta che gli agenti si erano allontanati. Protagonista di questa vicenda il presidente dell'Aler di Lecco (Azienda lombarda per l'edilizia residenziale) Antonio Piazza, che, appunto, è stato sollecitato dal suo partito, il Pdl, a dimettersi.



AGGIORNAMENTO. LEGGO ORA UN LANCIO DELL'AGENZIA ANSA DI POCHI MINUTI FA CHE RECITA COSI'
:

Travolto dallo scandalo delle gomme bucate all'auto di un disabile al quale aveva preso il posto con la sua Jaguar, il presidente dell'Aler di Lecco, Antonio Piazza, si è dimesso anche da questa carica dopo aver lasciato, su sollecitazione del partito, il Pdl. Tempo fa un disabile aveva trovato il posto auto riservato occupato dalla Jaguar. Aveva chiamato i vigili che avevano elevato una multa. Rimasto solo Piazza aveva bucato le gomme della vettura del disabile, ripreso dalle telecamere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
leabigatto il 04/10/12 alle 01:00 via WEB
E qui capisci bene perchè i cittadini hanno anche paura dell'INCIVILTA', cioè della violazione dell'ordine, del fatto che gli spazi pubblici vengano usati impropriamente, del bullismo, della prepotenza..... Quando la gente trova siringhe o preservativi per terra, o incontra tossici che barcollano, ubriachi che si picchiano, persone che dormono sui marciapiedi, edifici abbandonati, HA PAURA. E il degrado, forse per la grande crisi, è aumentato. E' aumentata la popolazione imprevedibile, e i fenomeni sono più visivi di una volta.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/10/12 alle 01:27 via WEB
Purtroppo la nostra vita sta diventando sempre più selvatica. I rapporti umani registrano un aumento della maleducazione,della vigliaccheria e dell'antipatia, per non dire di peggio, per non dir dell'ostilità tra cittadino e cittadino. Altrimenti, non sarebbe pensabile una manifestazione di vigliaccheria pura come quella raccontata in questo post.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/10/12 alle 01:30 via WEB
....... apparentemente questo episodio risulta incredibile. Ovvero non motivabile con qualche plausibile spiegazione. E, infatti, certi comportamenti sgarbati, menefreghisti, irrazionali, vigliacchi, incivili e odiosi restano senza scusanti. Costituiscono degli atti di ribellione inaccettabili. Lo sfogo di un rancore covato contro i propri simili. Di solito contro i più deboli. considerati nemici per il semplice fatto che esistono.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
evelinamattello il 04/10/12 alle 01:04 via WEB
In tutta Italia il numero di INCIVILTA' e la quota di INCIVILTA' è fortemente aumentata. L'inciviltà è diventata sui bus, nella metro, per strada, nei locali pubblici quasi una condotta del tutto abituale, comune, di routine.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/10/12 alle 01:31 via WEB
UN AUTISTA CHIAMATO RANCORE, potremmo anche dire così...
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/10/12 alle 01:38 via WEB
Sì cara EVELINA, SIAMO IL PAESE DELLA INCIVILTA' MA IN QUESTO CASO ANCHE QUELLO DELLA VIGLIACCHERIA!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
saramanzi il 04/10/12 alle 01:09 via WEB
Non solo questo è inciviltà. Commettere reati avendo la certezza di farla franca (lo dicono le statistiche) è segno di inciviltà, le violenze sui più indifesi e deboli sono segno di inciviltà, sottopagare e sfruttare le persone per la mancanza di lavoro e' incivile, aspettare per decenni di avere giustizia, farsi pagare parcelle folli sfruttando il bisogno delle persone è un segno di inciviltà, vivere in un bozzolo dorato ben remunerati senza dover rispondere di nulla completamente fuori dal mondo reale come fanno i nostri politici è incivile... Potrei continuare perchè l'elenco è infinito. C'ERA UNA VOLTA UN PAESE PIU' CIVILE!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/10/12 alle 01:23 via WEB
Cara SARA ti capisco profondamente. Però TU concludi dicendo "una volta", ma è passato tanto tempo che quasi non riusciamo a ricordare come eravamo, chi più e chi meno. Così è come raccontarci una favola. C'era una volta un Paese in cui i vecchi contadini toscani sapevano a memoria Dante e lo citavano spesso, le coppie facevano molti figli, e uomini e donne mangiavano poco, l'obesità era sconosciuta, la gente lavorava molto, guadagnava poco, e nonostante questo, risparmiava il più possibile, andare al cinema era un evento, e nessuno arrivava a sospettare che potessero un giorno o l'altro apparire la bomba atomica, la televisione, internet, eccetera, eccetera, eccetera. Appunto, c'era una volta....
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ettoresalzo il 04/10/12 alle 03:43 via WEB
CHE VERGOGNA! CHE INFAMIA! Questa è la gente che ci governa, questi sono i parassiti della società che ci opprimono e che ci soffocano. Come pensate che si possa uscire dalla crisi quando nei posti chiave del Paese ci sono al comando individui dementi come questo?
(Rispondi)
 
raffapersempre
raffapersempre il 04/10/12 alle 04:33 via WEB
Sai capita spesso di trovare persone che parcheggiano al mio post , che dovrei fare , chiamare il carratrezzi tutte le volte.....forse si ma cambierebbe poco mia cara ..... Un'abbraccio da teresa
(Rispondi)
 
scoglioisolato
scoglioisolato il 04/10/12 alle 12:53 via WEB
Un modo efficace per svegliare le coscienze assopite: cartello con scritta: "Sei propio sicuro di voler prendere il mio posto, IN TUTTO E PER TUTTO?"
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Fabrizio il 18/10/12 alle 22:03 via WEB
spero tanto che tu rimanga paralizzato e che qualcuno ti fotta il posto tutti i santi giorni, maledetto infame!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963