Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

pupellapampamtestipaolo40Abide0Amarizia1962falco58dglneolinkolnarianna.martelluccicolomba2008bal_zacper_letterarebecca.kissguernati.gclarins87gblue2010efrem8
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
Creato da: lanonna_di_cettina il 14/04/2010
seduzione e dintorni

 

 
« e mo do la mia versioneDETTO BARESE »

un semplice consiglio scaturito da una riflessione, e si la nonna talvolta riflette

Post n°17 pubblicato il 19 Settembre 2010 da lanonna_di_cettina

il nome di questo blog e' a scuola dalla nonna, non perche' pensi di essere depositaria di chissa quale verita' ne' ho la presunzione di insegnare qualcosa a qualcuno , ma diciamo che nella mia breve vita, ho vissuto gioie, dolori, piu' dolori che gioie...ma questo post e' dedicato a tutte quelle donne, ( in questi giorni, sono circondata da amiche in crisi e comune denominatore , indovinate chi e'??? Gli uomini, intesi come sesso maschile,

Vi voglio strigliare, chiaramente  non e'dedicato a tutte, ma alle MASOCHISTE,

UNA DONNA NON E' META' DI NULLA. UNA DONNA , OGNI DONNA E' INTERA, occorre costruire la possibilita'  di stare da sole e occorre avere il coraggio di esserlo.

La parola che dobbiamo assolutamente dimenticare e' un verbo restare. non si resta sole..si sceglie di vivere.

a tutte quelle a cui vien loro detto poveretta te, che sei sola, poveretta deve essere dura, be' io dico non sapete quanto vi sbagliate, ricordate e lo dico sempre a tutte e le mie non sono solo considerazioni di donna superparte, anche io sono stata una moglie" devota" una che si doveva accontentare di avere accanto un uomo, e poi vedere l'ebete messaggiare felice con l'altra.(gli uomini so tutti bottani dicono di amarti ma in realta' allo scattare della mezzanotte, stai sicura che mandano un messaggio di buonanotte alle altre, che dolci,) ma una consapevolezza felice, ora mi voglio bene, Volersi bene questa e' la formula magica, essere consapevoli del nostro valore, e se ci capita un compagno accanto, deve essere un semplice e meraviglioso complemento e non una stampella a cui appoggiarci...cosi forse risparmieremo un po di lacrime e piagnistei...

 

 

SCUSATE, SONO UN IMBRANATA CON STI POST. HO USATO UN CARATTERE PICCOLISSIMO, E MO VE DOVETE CECA' GLI OCCHI, ABBIATE PAZIENZA , NON RIESCO A MODIFICARE IL CARATTERE, E MI FRANTUMO GLI ZEBEDEI A RISCRIVERLO, BUONA DOMENICA A TUTTE, E UN SALUTO PARTICOLARE A UNA BELLA SIGNORA CHE OGGI COMPIE GLI ANNI, UN AUGURIO DOPPIO!!!PER TE

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

TIEMPO Y SILENCIO

GRYTOS Y CANTOS

 

 

BUONGIORN A LA CAS


 U BON IESS E U BON TRAS

A TE LA SANDA VIT

E A ME LA SANDA PASC

SMUAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963