Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

pupellapampamtestipaolo40Abide0Amarizia1962falco58dglneolinkolnarianna.martelluccicolomba2008bal_zacper_letterarebecca.kissguernati.gclarins87gblue2010efrem8
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
Creato da: lanonna_di_cettina il 14/04/2010
seduzione e dintorni

 

 
« A PRESTOINIZIA LA STAGIONE TEATRALE »

OH PARBLEU!!!!!

Post n°22 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da lanonna_di_cettina

RAGAZZI E RAGAZZE, SON TORNATA DAL WIK ENDE , FELICE , RITEMPRATA , RIAPRO LA MESSAGGERIA E MI PRENDE UN COLPO.....QUALCUNO ATTENTA ALLA MIA SALUTE QUA...UNA DONNA MI HA SCRITTO....E FIN QUI....

MA LEGGO E VI RIPORTO IL TESTO FEDELMENTE:Ciao Amore,
Sono una ragazza giovane e bella e affascinante in cerca di amore vero e di protezione, ho vissuto il tuo profilo e sono molto felice di contattarvi per noi per conoscere noi stessi.
Voi sapete che a distanza, l'età e in effetti il colore non può fermare il vero amore. Perciò caro, sarei grato se si inviano e-mail alla mia casella e-mail private: (................yahoo.in modo che io possa inviare le mie foto e più informazioni su me stesso a voi.
Devo aspettare la vostra risposta positiva.
Il vostro amato miss princess

MI SON DETTA, MA QUESTA HA VISTO IL PROFILO????...E NON SI E' RESA CONTO??? SO VECCHIA , DONNA E .....MADOOOOOOOOOO NON C'E PIU' RELIGIONE.....E' CAMBIATO U MONDO....HO ANCHE PENSATO AD UNO SCHERZO DEL MATTACCHIONE DI MICHELO P FREGASSI LA MIA EREDITA'...O AD UN ALTRO CHE OGNI VOLTA CHE LO LEGGO MI FA SCHANDARE E VENIRE LE RECCHIE ROSSE.....

MA CI COSSSS!!!! E QUANDO MANNATE LE MAIL ACCHIUMINDATE NU POCO DOVE LE MANDATE....CA IO E VABBE' CA SONO UNA NONNA MODERNA...PERO' MI PIACCIONO LI MASCULI CON TANTO PELO E MUSTAZZI...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

TIEMPO Y SILENCIO

GRYTOS Y CANTOS

 

 

BUONGIORN A LA CAS


 U BON IESS E U BON TRAS

A TE LA SANDA VIT

E A ME LA SANDA PASC

SMUAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963