Blog
Un blog creato da qtvr il 09/08/2010

TOUT COURT

Sensi e controsensi

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Salvador DalìCossiga »

Confusional Saudade

Post n°20 pubblicato il 17 Agosto 2010 da qtvr

 

Una beata mazza ecco cosa ho voglia di fare... un bel niente.
Giocherei la schedina forse. Giocherei col blog sicuramente. Me ne starei placido nel mio mare padano di piacevolissime scemate via mail con le figurine di Libero. Giocherei col tempo.

Confusione tanta ma non è grave. Almeno 2 o 3 volte al giorno m'innamoro sempre per gioco. Esigenza accettabile mi dico... Sto perdendo un giorno forse. Ma lo so il perché: non ho voglia. Non me ne frega una beata mazza di andare a riprendere l'alpinismo... O forse è solo fifa, ho messo l'ultima volta l'imbrago in falesia 10 anni fa. No è solo indolenza. Ci tengo a documentare questo momento: un altro dei miei amici vecchietti scalerà con un suo storico compagno d'imprese. Alpinismo con la "a" maiuscola. Non me ne frega una beata mazza ma è una gran persona per altro un cliente domani parto. Ci metterei meno ad andare in India. L'attrezzatura pesante da preparare. Caricare tutto sulla jeep del portatore. Poi tutto spero sulla teleferica e intanto noi a piedi. O forse sto andando solamente con mio figlio a trovare il nonno materno!? Che beata mazza.

 

Franz Marc mi piace

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudio.f5ditantestellehokaipa.olettaqtvrannaritasantomancoelectracarmenprugno3Nues.sgaza64AsceDiGuerraWIDE_REDjango.fettboscia.mara
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963