Blog
Un blog creato da qtvr il 09/08/2010

TOUT COURT

Sensi e controsensi

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Indomitovita, morte e miracoli »

Colori proibiti

Post n°41 pubblicato il 01 Ottobre 2010 da qtvr

 

 

 

Colori sovente severi, veri. Talvolta scherzosi, cordiali.

Colori che mi appaiono per attimi. Mi rincuorano o mi scuotono passando restano solo alcuni colori per sempre, sempre quelli.

Mentre sono voltato, sgargianti fibrillazioni colorimetriche tornano, non vedo, sento, mi avvolgono. Li riconosco, cercando naturale epidermico irraggiamento mi coloro. Non smetterei mai la tonificante dipendenza.

Fervidi colori toccanti. Momenti di luce rara che si aggiungono al volo con il tempo, nel tempo. Anche se non voglio, colori su colori, è naturalmente solo da noi penetrabile la coltre intensa. Colori confusi staccati dal mondo. 

Colori stizziti la paura più bella.

Colori cocenti. Ardenti riflessi d'irragionevole passione a occhi chiusi vedo.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudio.f5ditantestellehokaipa.olettaqtvrannaritasantomancoelectracarmenprugno3Nues.sgaza64AsceDiGuerraWIDE_REDjango.fettboscia.mara
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963