Blog
Un blog creato da qtvr il 09/08/2010

TOUT COURT

Sensi e controsensi

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

« SMS

Il primo bacio

Post n°46 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da qtvr

 

Se l'amore inizi prima o dopo il fatidico gesto non lo so e non è quello a cui sto pensando ora. Adesso mi sto chiedendo chissà perché è l'uomo a dover prendere l'iniziativa per il primo bacio? Talvolta capita che romanticamente ci si arrivi assieme a baciarsi quando non era mai successo in precedenza, ma è un fatto raro.

Io forse non accetto volentieri di essere respinto o più probabilmente non amo mettere a disagio le persone; fatto sta che mi è sempre andata bene. Però non distinguo e nemmeno ho ricordi ben precisi di nessun primo bacio... eppure ognuno di questi dovrebbe essere storia a se!

Un bel due di picche invece non me lo dimenticherei. Per esempio un rifiuto ottenuto manifestandomi in un momento inopportuno, proprio quando lei mi dice di zittirla se parla troppo, scherzoso e dissacrante io ci proverei. Ma non potrei mai inventarmi a tavolino un simile evento. Così come non immaginerei mai che a distanza di un giorno, la stessa persona, udendo determinate mie parole cambi direzione per corrermi incontro e all'improvviso il finalmente avviene. Un primo bacio così di sicuro non lo dimentico.

 

 

 

 

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Doisneau il 15/10/10 alle 14:38 via WEB

Quando decidi di immortalare un gesto sai che fermerai per sempre quell'attimo. In una delle mie tante foto scattate nel corso del tempo, forse la piu' fortunata è proprio quella del "Bacio".
Colsi i loro sguardi innamorati e li immolai per "per sempre", ben sapendo che quel gesto tenero, quello scambio emozionale di umori, sapori e cuore, sarebbe stato impresso nella memoria di tutti. E in me. Un po' come questi quadri dove emerge la sensualita' carica di fermenti, la gioia del ritrovarsi complici, un tutt'uno. E nell'ultima, questa immagine di giovane fanciulla che forse pensa ad un amore che si sta consumando. Magari ha ancora impresso nelle sue labbra la freschezza di quell'ultimo, coinvolgente imperdibile respiro. Quel bacio, di sicuro...non lo scordera' mai. Mai più.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudio.f5ditantestellehokaipa.olettaqtvrannaritasantomancoelectracarmenprugno3Nues.sgaza64AsceDiGuerraWIDE_REDjango.fettboscia.mara
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963