Parole e altre cose

Le parole ci acompagnano ogn giorno rendiamo loro un po di spazio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

singer_marlaulisse1052capsonalstrong_passionunamamma1adoro_il_kenyapitagora63ladymiss00robyn.nudlelloazzurroravattosimolaura5saricasidopaulcapozzavalentinacheri.marie
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Grock »

Parole e altre cose simili

Post n°1 pubblicato il 29 Luglio 2006 da nonleggermi

Eccomi finalmente!ho curato la mia indecisione e ho trovato l'ispirazione per creara il mio blog.Tutto nasce da un quaderno della fabriano , a quadretti credo,era una sorta di blog di carta e nacque quando avevo poco più di dieci anni, il suo funzionamento era semplice:chi voleva scriverci sopra non doveva far altro che prendere una penna o un amatita e farlo.Iniziai io con una piccola presentazione e  poi con un piccolo raccontino di giusto una facciata,il giorno dopo come un registro iniziai a prendere nota di cosa stava succedendo in classe e poi una piccola poesia o quello che mi passava nella mente.Un giorno successe che in autobus verso casa ,il mitico tre per caramagna, una ragazza mia amica appena salita mi chiese cosa stessi facendo  e gli feci vedere il quaderno.Si prese una penna e iniziò a scrivere.persi la mia fermata ma in quel pezzettino in più rilessi mentre camminavo quello che ci aveva lasciato.Quel giorno nacque il mio primo blog,un insieme libero di parole e sensazioni ,esperienze,poesie ,canzoni  e traduzioni di esse che finì in una scatola di scarpe assieme ad altri mille importantissimi ricordi del mio passato.

Ora parole e altre cose simili torna a rivivere in un mondo più grande.

Un tempo correva su treni e autobus in mani di sconosciuti che chi sa perchè volevano far parte di quel qualcosa  che era solo un quadernino.

Ora si chiama blog e corre nell'etere.

Hai gia la tua penna in mano....

Non ti resta che farne parte....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonleggermi
Data di creazione: 29/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonleggermi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963