Parole e altre cose

Le parole ci acompagnano ogn giorno rendiamo loro un po di spazio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

singer_marlaulisse1052capsonalstrong_passionunamamma1adoro_il_kenyapitagora63ladymiss00robyn.nudlelloazzurroravattosimolaura5saricasidopaulcapozzavalentinacheri.marie
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Fede e religione.Super eroi »

Bella donna ma..

Post n°15 pubblicato il 20 Agosto 2006 da nonleggermi

Donna bellissima nessuno può negarlo ma cio per cui è famosa è il lavoro di attrice, ora attrici italiane che compaiono in film stranieri di grande successo non ce ne molte anzi ma questa con la recitazione cosa centra?

Monica Bellucci!Io capisco quando dicono è bella e sensuale e una gran giga ,me la farei su un pino e tutte ste varie cose ma come fai a dire che sa recitare?Dai è una bestemmia!fossi un attore o un'attrice me la prenderei.Non ha espressioni visive ,non ha linguaggio del corpo ,non sa parlare e continuano a dire che è una brava attrice allora ho pensato sono io che non capisco una sega(scusate la volgarità non dirò più ho pensato)così ho chiesto qualche parere in giro e tutti non la possono soffrire allora ho pensato(scusate ci sono ricascato)in francia si reciterà in modo diverso e qui è un genio incompreso allora ho chiesto a degli amici francesi che mi hanno detto che è bellissima ma in quanto a recitazione zero!Bo è possibile che non ci sia un critico che abbia le palle di dire che è bella ma è meglio vederla a una sfilata che al cinema?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonleggermi
Data di creazione: 29/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonleggermi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963