Parole e altre cose

Le parole ci acompagnano ogn giorno rendiamo loro un po di spazio

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

singer_marlaulisse1052capsonalstrong_passionunamamma1adoro_il_kenyapitagora63ladymiss00robyn.nudlelloazzurroravattosimolaura5saricasidopaulcapozzavalentinacheri.marie
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« 11 settembreLuna silenziosa »

Sorriso gratis

Post n°25 pubblicato il 02 Settembre 2006 da nonleggermi

Vi è mai capitata la super giornata no?Nel giro di una settimana in quel periodo ho perso tutti i miei amici,la ragazza mi ha mollato,sono entrato in guerra con mio padre,mia madre doveva essere operata di una cosa brutta brutta e tutto mi stava rodendo dentro.
Era un giorno qualunque di quelli in cui gli occhi non li tieni chiusi perchè le immagini che che ci scorrono al buio sono terrificanti allora ti alzi e fai le solite cose che ti danno ancora più fastidio del solito.Prendo la macchina e ovviamente rimango imbottigliato nel traffico.
Sono su un ponte.Mi giro verso la macchina vicino per guardare se almeno c'è una bella ragazza e ovviamente un settantenne!!
Poi guardo dietro e sul seggiolone c'è una bimba tutta boccolosa e bionda che mi guarda.Alzo la mia manona e gli faccio ciao.Lei si gira un secondo verso la nonna seduta a fianco che nonla sta cagando e poi mi saluta con la manina.Contraccambio con un piccolo sorriso e come lei lo vede tira fuori un sorrisone a cinque osei denti spettacolare!!
Tutto si cancella!Mi sentivo come spenk con i quoricini!Un sorriso gratis ti una bimba mi ha rimesso al mondo.Poi la sua fila si sblocca.Lei preoccupata guarda avanti  si rigira veloce verso di me,mi sorride e mi fa ciao con tutte e due le manine!

"Ciao bimba!Grazie!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nonleggermi
Data di creazione: 29/07/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: nonleggermi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: TO
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963