Dgg - Ironia e autoironia... DAY BY DAY...
« Precedenti Successivi »
 

Jennifer Lopez rincoglionisce tutti nel video Papi

Dalla piccola anteprima del video avevo pensato "Ma che cagata". La Lopez talmente figa che la gente ruba fiori' cani, borse e alcol solo per averla. La inseguono, si scontrano in auto, si pestano in uno scenario quasi apocalittico. Ma mi sfuggiva il senso. Poi il tutto l'ha avuto.Gli uomini nel video si sono rincoglioniti…
 

CUL(T) ITALIA: GLI EVENTI DEGLI ULTIMI MESI NEL BELPAESE

Non scrivo un post da febbraio e di cose ne sono successe un po'. Vediamo di recuperare alcuni passaggi di questi mesi amarcord:1. In questa estate è nata una stella: Federica Pellegrini. Lei mi sta simpatica quanto una manciata di sale negli occhi, una mosca che nuota nella minestra e l'herpres. Non la tollero. Lo…
 

REAL TIME DIPENDENTE

 "Ciao sono Dgg e sono dipendente del canale Real Time"Ciaaaaoooo Dgggggggg...Ok, ho fatto le presentazioni, ora posso parlare a fondo del problema. Sono diventato dipendente del canale Real Time. Davvero. Controllo anche la guida online per sapere cosa fanno nel pomeriggio o nella serata.Adoro Cortesie per gli ospiti, Fuori menù, Ma come ti vesti e…
 

LA NOTIZIA DEL BUONGIORNO

Leggere QUESTA come PRIMA NOTIZIA della giornata ti fa avere la sensazione che possa essere un venerdì semplicemente MAGNIFICO e FAVOLOSO.Poi che come al solito possa cavarsela con qualche barzelletta, corna in foto e magari scoreggia libera, è un'altra cosa...P.s. Solo io penso che Ruby Rubacuori sarebbe potuto essere il nome geniale di una marca…
 

Britney Spears è tornata senza usare la porta di servizio

 Ci siamo. E' tornata Britney Spears. E molti di voi diranno un sentito: sticazzi.Per gli altri che invece non vedevano l'ora che tornasse la principessa del pop, lunedì è stata una giornata storica. Dopo anni è uscita finalmente la sua nuova canzone. Titolo: "Hold it against me".A me non convince troppo (e qualcuno mi starà…
 

MASCHI CONTRO (PRESUNTE!!!) FEMMINE

 La stessa sera in cui ho sparso il limoncello sul pavimento del supermarket, ho poi giocato insieme a Derek e tre nostri amici alla Playstation3. Ebbene sì, anche noi facciamo giochi "maschi". Ovviamente nessun basket o calcio, ma Buzz, un gioco a quiz online dove puoi connetterti e giocare con altri persone, a caso, in…
 

FACEBOOK - 1 RICHIESTA D'AMICIZIA: BRAD PITT

E' Facebook mania. Non c'è niente da dire o da aggiungere. E' evidente. Come a dire che il cielo è azzurro e Mariah Carey è incinta. E' sotto gli occhi di tutti, non può che essere così. Ci sono poi quello che lo usano moderatamente e coloro che invece ne diventano quasi ossessionati e scrivono…
 

IL LIMONCELLO DELLA DISCORDIA

 Oggi, prima di tornare a casa, ho deciso di passare a prendere qualcosa al supermarket per una serata tra amici. Tra le varie scorte (ovviamente senza grassi), ho preso anche una bottiglia di limoncello (io berrò solo coca light). Soffrendo. Ho deciso di fare la spesa insieme ad un mio amico. Scambio di battute, pre…
 

SALDI = DIETA

Prima di tutto: Buon 2011 a tutti voi, lettori nuovi e vecchi che passate di qua e vorreste magari aver fatto tutt'altro. Invece siete finiti su questo blog.Seconda cosa: Sono iniziati i saldi un po' ovunque e io ero tra coloro che si sono mossi, il 6 gennaio, per fare acquisti. Il primo giorno dei…
 

GRANDE FRATELLO 11: LA SAGRA DELLE BESTEMMIE

 Io, ogni tanto, guardo il Grande Fratello. So che detto così, sembro un alcolizzato che pur di non ammettere di sgolarsi 3 bottiglie di Cabernet a sera, dichiara di bersi qualche bicchiere. Ogni tanto. Però è vero, a volte mi diverte, spesso di annoia. Ma quest'anno penso che sia l'edizione più noiosa di tutte quante. I…
 

« Precedenti Successivi »