iL bLoG qUeMoMaTa!!! - quemomata è per sempre... purtroppo!!
« Precedenti Successivi »
 

I due traghetti

Due traghetti partono nello stesso istante dalle rive opposte di un fiume, che attraversano secondo rotte ad angolo retto rispetto alle sponde. Ognuno viaggia a velocità costante, ma uno a velocità maggiore dell'altro. Essi si incrociano in un punto a 720 metri dalla sponda più vicina. Entrambi i traghetti si fermano all'ormeggio per 10 minuti…
 

Post N° 25

 

A Renato

Renato, questo blog è vuoto senza di te. Non vedi, è triste, non ha senso, sta morendo. Ti prego, torna a scrivere. Dovessi anche tornare ad Alice di Telecom. Pensaci, questo blog è nu piezz e cor' per te, ricordi? Ti veniva da piangere dalla felicità quando abbiamo messo il download della suoneria quemomata.. Scusa,…
 

COSA VUOI CHIEDERE A BABBO QUEMNATALE?????

A tutti i fedeli lettori del blog.........................chiedete a babbo QuemNatale quello che vorreste.......................SBIZZARRITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Indovinello

Stefano, braccio destro del conte Carmelo, viene arrestato dai servizi segreti. Margherita decide (strano ma vero...) di andare a liberarlo. Giunge, vestita da Diabolik, alla prigione dei Servizi Segreti e nascondendosi scopre che per entrare c’è bisogno di una parola segreta. Allora, dietro alla siepe aspetta che entri qualcuno prima di lei per scoprire di…
 

Ultima Puntata - La Gallia

Si conclude lo straordinario racconto del nostro inviato estero nAndo da Burjassot. Nell'ultimo episodio di questa eccezionale ricostruzione dei fatti, viene analizzata l'origine del famigerato gesto, la Mossa quemomata, in Gallia.Per quanto concerne le origini galliche con mano destra, è necessario raccontare della “Notte delle notti”, quella che tutti i galli ricordano come la notte…
 

Terza puntata - Alemagna 

Il nostro corrispondente estero da Burjassot nAndo in questa puntata seguita il suo racconto delle eccezionali scoperte che ha conseguito a seguito di una lunga e travagliata ricostruzione storica delle origini della Mossa quemomata. E' la volta dell'Alemagna:Si rintracciano prove dell’esistenza del gesto anche in alcune comunità alemanne e galliche. In queste realtà il movimento è…
 

Seconda Puntata - America Latina

Continua l'eccezionale racconto del nostro corrispondente estero da Burjassot nAndo, che ci rivela in questa seconda puntata del suo emozionante resoconto, le radici della Mossa Quemomata in Brasile.Nell’America Latina, la Mossa ha origini ed utilizzo ben differenti da quanto visto in Giappone. Anche in questo caso, però, all’inizio della storia si pone l’uomo tampoco. Pare che il…
 

Quemomata nel mondo - Le Origini Nipponiche

Il nostro corrispondente estero da Burjassot nAndo dopo lunghe ricerche è stato in grado di ricostruire la storia delle origini del gesto quemomata. Poichè trattasi di una storia molto lunga, la Redazione ha deciso di pubblicarla a puntate. Scrive nAndo:Di recente sono venuto a conoscenza dell’esistenza del famigerato gesto “quemomata” presso altre popolazioni. Il gesto sembra essere connaturato…
 

III edizione del "Premio Uomo Quemomata 2006"

Sono ufficialmente aperte le candidature per l'elezione dell'uomo quemomata dell'anno 2006. Chi è stato a parer vostro il più quemomata dell'anno? Cantanti, politici, calciatori ma anche gente comune accettiamo tutte le proposte. Il campione in carica è il ragazzo del pullman di Potenza "che parlava continuamente e diceva un sacco di scemenze" e che difende il titolo da ormai…
 

« Precedenti Successivi »