Blog
Un blog creato da CasaPoundVarese il 26/06/2009

La tua amica banca?

Le tue esperienze raccontate a CasaPound

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Imprese oltre la crisi: ...Altra mail »

Ricevo ed inoltro

Post n°13 pubblicato il 17 Novembre 2009 da CasaPoundVarese

Prima di quest'estate ho portato in banca(unicredit) le carte compilate che la stessa banca mi ha dato più i cud miei e mia moglie(ex ormai),in modo da poter bloccare il mutuo visto che ero in cassaintegrazione ordinaria.
Il blocco della cassaintegrazione ordinaria è una cosa che ha deciso la unicredit,visto che fino ad ora,da gennaio sarà diverso visto che l'abi ha accettato le richieste del governo,bloccavan il mutuo solo per la cassaintegrazione straordinaria.
Una volta portato tutti i documenti richiesti,mi viene rifiutata la richiesta perchè il blocco del mutuo scattava solo se non si superava la cifra di 25.000 € lordi;ora calcolando che un lavoratore a tempo indeterminato anche se in cassa ordinaria da febbraio i 25.000 € lordi all'anno li supera,visto che viene chiesto il cud dell'anno prima(quando la cassa non era nemmeno nei pensieri della ditta) ed essendo in 2 mutuari mi chiedo che razza di discorsi sia.
Probabilmente solo pubblicità.
Adesso che questo mese non ho pagato la rata del mutuo,sono riuscito ad accordarmi per pagare meno,ma solo perchè avendo sentito la banca centrale della unicredit e, avendomi detto loro di parlare con il direttore della mia filiale,questi si sono prodigati per aiutarmi.
Avevo chiesto un aiuto settimana scorsa,illustrando la mia situazione,cassaintegrazione,la separazione in corso,la figlia a carico e il fatto che pur essendo 2 mutuari ero solo io a pagare il mutuo.
Ho chiesto se potevano bloccarmi il mutuo per un periodo di 6 mesi,visto che sto cercando di vendere casa,ma la risposta dell'impiegata è stata negativa:"non possiamo".
Oggi,stamattina per l'esatezza,dopo che sono andato direttamente dal direttore e avendo gli illustrato la mia situazione(giustamente gli ho fatto presente che è stata la stessa banca centrale della unicredit a dirmi di parlare con lui),ho ottenuto di pagare solo 200€ al mese,così facendo possono vedere che cmq la volontà di pagare e di tenere fede agli impegni presi la mantengo e,posso rirendere fiato un pochino in attesa di vendere casa e,in attesa di tempi migliori.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

graziano2008granetta21anarcocapitangecosoc62supermarialuisaalek105manuel.bussaniroberto.delmenicoenrico231970michelannaanbetabesapanarotto.davidechiaracallionirubenshemtov
 

ULTIMI COMMENTI

ciao truffacariprato@gmail.com è la mail della prima...
Inviato da: pierro
il 03/01/2010 alle 14:44
 
ciao truffacariprato@gmail.com è la mail della prima...
Inviato da: pier
il 03/01/2010 alle 14:41
 
Sono possessore di un conto corrente home banking con...
Inviato da: Gianni
il 04/11/2009 alle 16:33
 
Correntista Banca Popolare di Vicenza. Svuotato il deposito...
Inviato da: Dal Sasso Claudia
il 04/11/2009 alle 11:41
 
Buongiorno, anche a me è successa la stessa truffa in...
Inviato da: Alessandr
il 26/10/2009 alle 11:13
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963