Pensieri ed emozioni

Pensieri ed Emozioni in musica

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« Ludovico EinaudiVNV Nation »

Francesco Renga - Per Farti Tornare

Post n°86 pubblicato il 31 Maggio 2012 da Diadhuit

Come sempre immerso nella musica, dall'alba  fino al tramonto, questa sera mi concedevo un duetto con Renga, eh lo so che ogni tanto piazzo sul blog sempre gli stessi, ma tanto per dirne una: "Renga è troppo grande, ha una voce mitica e le canzoni, tra musica e testo sono poesie, almeno secondo il mio parere, poi a ciascuno i suoi gusti, sono democratico  "

Cosa rimane poi dei giorni miei
solo l'ipocrisia che in verità direi: rimani tu... dentro me...
ancora tu, indelebile.

Ed è così che dirai:
che cosa vuoi che sia l'amore se mi lasci sempre sola.
Ed io ti guardo e non so, io non so mai che cosa dire per farti tornar da me.

C'è stato un tempo in cui credevo che
che rinunciare a noi fosse semplice
invece no e sono qui...
te lo dirò se vieni a prendermi.

Ed è così che dirai:
che cosa vuoi che sia l'amore se mi lasci sempre sola.
Ed io ti guardo e non so, io non so mai che cosa dire per farti tornar da me.

Goccia di rugiada e fiori
dentro l'anima
come un cesto di colori
non si perderà....

Ed è così che dirai...
Ed è così che dirai...

Ed è così che dirai:
che cosa vuoi che sia l'amore se mi lasci sempre sola.
Ed io ti guardo e non so, io non so mai che cosa dire per farti tornar da me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Diadhuit
Data di creazione: 20/08/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66bluestellalorisboseggiatao.marme5dgldonatella_gallodoriana.eliasupercevivincenza.comestigreedragobuonosiscemonovale.trunzopsicologiaforensebonik0eloisa1952
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SALVIAMOLI!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963