Pensieri ed emozioniPensieri ed Emozioni in musica |
INSIEME LA SCUOLA NON CROLLA!
IL MIO CARISSIMO AMICO...
MSF
HELP!
Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto sovente in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono portatile.
Tuttavia in occasione di interventi, non si sa chi contattare tra la lista interminabile dei numeri della rubrica.
Gli operatori delle ambulanze hanno lanciato l'idea che ciascuno metta nella lista dei suoi contatti, la persona da contattare in caso d'urgenza sotto uno pseudonimo predefinito.
Lo pseudonimo internazionale conosciuto è ICE (In Case of Emergency). E' sotto questo nome che bisognerebbe segnare il numero della persona da contattare utilizzabile dagli operatori delle ambulanze, dalla polizia, dai pompieri o dai primi soccorritori.
In caso vi fossero più persone da contattare si può utilizzare ICE1, ICE2, ICE3, etc.
Facile da fare, non costa niente e può essere molto utile. Se pensate che sia una buona idea, fate circolare il messaggio in modo che questo comportamento rientri nei comportamenti abituali, anche pubblicandolo sul vostro blog.
AREA PERSONALE
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- »suN•ligHt~}_isLOVE;
- Pensieri in libertà
- Lux_sun2
- parto da papà
- semplicemente io :
- ce chi dice no...
- NERO DI SEPPIA
- Emozioni Visive
- MARCO PICCOLO
- Riflessioni
- Digiland Vs Scammer
- Mi riparo dal mondo!
- ARTISTICAMENTEVIVA
- INCUBO ITALIANO
- OP - LA !!
- Collezioni Emozioni
LINKS
« Eventoooo | الح... » |
Il senso della vite!!!!
Post n°89 pubblicato il 08 Giugno 2012 da Diadhuit
Per combattere un po' dello stress di questi giorni (devo andare ad un matrimonio, ergo perderò una giornata di studio e manca pochissimo al dannato esame!!!!! ) mi concedo un bel motivetto spensierato e vi auguro come sempre una giornata felice! Il senso della vite nasconde un gran mistero Prendiamo tre minuti per veder se c'è del vero Si avvita in senso orario si sviterà al contrario io svito e lei si stringe Arcano enigma della sfinge Sarà che son negato al lavoro manuale Lo zen e l'arte di chiamare presto un falegname Col senso della vite vai incontro a frustrazioni Non trovi il verso giusto E' come scrivere canzoni Provaci tu Io vado a riposare Provaci tu Non ho tempo da buttare Il senso della vite è un finto singolare Potresti non trovarlo mai ma seguiti a girare Lasciate ogni speranza voi che girate Un giorno o l'altro io la prendo a martellate Dopo tanta fatica son prossimo allo zero lascio a voi che ci riuscite il senso della vite Dopo tanti tentativi sono prossimo allo zero
|
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Inviato da: Diadhuit
il 24/01/2013 alle 18:58
Inviato da: bluestella
il 25/12/2012 alle 07:47
Inviato da: mademoiselle.chanel
il 24/12/2012 alle 11:15
Inviato da: Diadhuit
il 21/12/2012 alle 22:36
Inviato da: mademoiselle.chanel
il 21/12/2012 alle 17:04