Pensieri ed emozioni

Pensieri ed Emozioni in musica

 

Ultimi Commenti

Diadhuit
Diadhuit il 18/06/12 alle 11:16 via WEB
Ahahah xD beh ultimamente sto facendo più vita mondana a dire il vero, quindi diciamo che sto recuperando alla grande nonostante la mia pigrizia e questo fatto mi piace tantissimo, perchè è un po' come recuperare il tempo perso. Sulla questione della ragazza in realtà credo che niente sia scritto, lei come molte altre cose belle della mia vita potrebbero non arrivare mai per quanto ne so, quindi non mi aspetto nulla, mi limito ad apprezzare quello che c'è: l'ottima compagnia degli amici, un buon film, un libro che ti fa sognare, una musica che ti offre il buon umore, l'amore della mia famiglia e direi che sarei piuttosto contento se Dio un giorno a conti fatti dicesse: "Devo dire che mi sei piaciuto, certo all'inizio sei partito con troppe aspettative, però sei riuscito a trovare la strada giusta e cosa più importante non hai sprecato la tua vita!Bravo!" Ecco mi piacerebbe non sprecare la mia vita, andarmene con la considerazione che sono riuscito a fare qualcosa di buono dopotutto, perchè voi mi leggete così, ma come mi capita di pensare ultimamente: "Preferisco che le persone mi considerino male prima di conoscermi, per avere quanto meno la speranza di farle ricredere poi in qualche modo, piuttosto che essere lodato e sapere con certezza assoluta che presto o tardi le deluderò"
 
Diadhuit
Diadhuit il 18/06/12 alle 10:53 via WEB
Ah perciò iniziavo a sentire più freschetto? Ahahah xD ok a parte la mia battuta per niente comica sul nudo, torno serio e ti ringrazio di cuore, è difficile raccontarsi quando si teme il giudizio altrui, io sono sempre stato un tipo timido e insicuro, quindi anche se non arrivavo alla fobia sociale, comunque era pesante sostenere l'ipotetico giudizio altrui, poi le cose sono cambiate, come dicevo nel post si cresce per fortuna e si matura, quello che posso dire oggi è che mi preoccupo meno di quello che pensa la gente, perché nel bene e nel male ognuno avrà sempre una proprio opinione e anche se può ferirti perché trovi che sia ingiusta non si può certo spendere il tempo per dimostrare l'infondatezza di quel pensiero, ognuno cammina con le proprie personali convinzioni, ragion per cui con questa consapevolezza mi esprimo più liberamente e lascio che le persone pensino quello che vogliono, l'importante è non lasciarsi condizionare dagli altri ma credere in se stessi, nei propri valori, è così che credo si viva in modo autentico. Tornando alle tue parole, ti sono molto riconoscente, quello che faccio in realtà mi dà tanto emotivamente parlando, quindi non credo di meritare le tue meravigliose parole per le quali ti ringrazio infinitamente, ad ogni modo quello che mi preme sottolineare è la semplicità, parola bellissima che esprime un concetto della stessa natura, non dobbiamo credere che siano degni di considerazione soltanto coloro che fanno buone azioni dalla risonanza pubblica, ma dobbiamo avere gli occhi bene aperti per riconoscere chi con azioni molto semplici e non plateali riesce a fare altrettanto, un esempio può essere un giovane che su di un autobus lascia il posto ad un anziano, oppure una persona che semplicemente ascolta attentamente quello che hai da dire, perchè ci tiene a sapere cosa pensi o ancora tu, Francesca, che con una bella storia come quella dei gessetti colorati mi regali una bellissima storia e col tuo modo di fare, i tuoi sorrisi, fai avvertire tutto il calore di una persona che ti vuole bene a prescindere da quanto poco ti conosca, direi che questo non è proprio da tutti, quindi ripensandoci, se avessi quei gessetti colorati mi riserverei quello giallo per scriverti a caratteri cubitali: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE per le tue parole, per la pazienza che hai di ritornare a leggere un post lunghissimo, grazie infinitamente per la persona splendida che sei, capace di donare tanto gratuitamente, ecco il mio sorriso ^_^ P.S. sapevo che saresti tornata, ogni tanto profetizzo bene :P
 
Diadhuit
Diadhuit il 18/06/12 alle 10:04 via WEB
Ahahahah xD E' bellissimo per me leggere questo commento, sapere che tutto è andato come sperato e che sei al settimo cielo, mi fai arricreare pure a me che partecipo alla tua gioia ^_^ ; bravissime, immagino siate state grandiose!!! D'altra parte potevo mai sbagliare una profezia? Diciamocelo, io che ho insegnato il mestiere a Nostradamus... ahahah xD Più tardi che ho più tempo libero, passo a darti soddisfazione come si deve, nel frattempo ti lascio questo commento, un grande abbraccio e un gridato: COMPLIMENTIIII! ;)
 
mademoiselle.chanel
mademoiselle.chanel il 17/06/12 alle 23:06 via WEB
Grazie ... grazie ... grazie ...andata alla grandeeeeeeeeeeeee, domani ti faccio arricreare .... ti dedico la nostra vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Io happyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sogni_Fantasy
Sogni_Fantasy il 17/06/12 alle 17:51 via WEB
Non ti conosco tanto "Biscottino" ed è stato un caso incontrarci dalla ne amica comune e posso dire che hai scritto un bellissimo post, in qualche modo ti sei messo a nudo....eheheh lo leggi tra le righe e poi caro biscottino a rendere ancora più bello è il contorno...cioè i commenti che ti hanno fatto e le risposte che hai dato tu....E' l'insieme che rende unico questo post....La fotografia della spiaggia e degli amici l'ho vissuta anch'io quando ero più giovane....il bello era stare insieme...La solitudine nn sapevo cos'era....Grazie biscottino per quello che fai....non è da tutti...credimi, te lo dice una che ha lottato per essere qui a scriverti...Visto che sono tornata....ieri sera era troppo tardi....Un sorriso e un abbraccio Francesca
 
complicemente1
complicemente1 il 17/06/12 alle 16:47 via WEB
Allora tagliamo la testa al toro e facciamo 15 in meno io o 15 in più tu, tanto i toyboy vanno per la maggiore oggi! :PPP A parte gli scherzi, sono sicura che prima o poi arriverà la ragazza che saprà apprezzare la testa di un 40enne nel corpo di un 26enne....e allora sarai meno pigro! ^___* Buona domenica sera. ciao biscottino. un bacione
 
Diadhuit
Diadhuit il 17/06/12 alle 16:27 via WEB
Grazieeeeee Emyyyyyyy, però devo tirarti le orecchie, lo sai che sono un tuo grandissimo fan, adoro il tuo modo di raccontare, riesce a cogliere sfumature che ai più non salterebbero mai all'occhio, quella sensibilità io la devo alimentare, non puoi riporla nel tuo cassetto, per me hai un grandissimo talento e spero tanto che presto tu possa avere il tempo per buttare giù i tuoi pensieri e le tue emozioni in una forma più affascinante del blog, in poche parole: "DEVI SCRIVEREEEEEEEEE UN ROMANZOOOOOOOOOO!" lo sai che sono un amante della lettura quindi non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo, che vada al di là delle restrizioni della pagina virtuale. Dai!!!! Approfitta almeno delle prossime vacanze per farci un pensierino, molte cose nascono timidamente e poi crescono con autentico splendore, serve solo il coraggio di un inizio e smetterla col pregiudizio, non pensare che devi fare un best seller, semplicemente traduci in parole il mondo delle tue emozioni, vedrai che non te ne pentirai. A me piace tantissimo scrivere, perché è un occasione per creare, entrare in contatto più profondamente con me stesso e poi non lo so è come se una volta scritto, i personaggi di quel racconto prendessero vita, insomma una sensazione bellissima. Ti lascio con un grande GRAZIEEEE e con un "Scrivi che ci conto, ok?" ;)
 
Diadhuit
Diadhuit il 17/06/12 alle 16:14 via WEB
Tu seria??? :P ahahah xD scherzi a parte, ti ringrazio tantissimo carissima, sei troppo buona!!! Per il fatto dei 20 in meno o 30 in più, che dirti, grazieeeee sono molto lusingato, ci avrei fatto pure io un pensierino per te, sei troppo uno spasso e apprezzo tantissimo la donna che sei, sai come si dice? Beato chi ti sposa ;) comunque se mi consenti una riflessione, io è da tempo ormai che mi sono sempre trovato di più con le ragazze più grandi di me, il che se da una parte poteva farmi piacere perché mi faceva sentire più maturo, dall'altra non è stato poi sempre un vantaggio, perché mi rendo conto che i miei coetanei sono molto più attivi rispetto a me che sono già catapultato nella terza età per la mia pigrizia (forse è meglio aggiungerti 30 a te che puoi raggiungermi ahahah xD ), vabbé sto cercando di stare al passo con i giovani comunque ahahah xD chissà forse ho il cervello di un 40enne nel corpo di un 26enne e anche se il viso mi ha sempre tradito quindi non sarebbe poi così vero ^^" Mia comunque sono onorato di averti come amica e sono molto contento di leggerti, allieti i miei momenti virtuali ^_^ quindi continua sempre col blog mi raccomando!!! Felice domenica! ;)
 
Diadhuit
Diadhuit il 17/06/12 alle 15:59 via WEB
Ahahah xD capisco, mi dispiace di aver scritto un post così lungo, vi offro gratis visite oculistiche, però magari sarebbe più saggio fermarsi ad una parola e poi ripartire da lì così diventa meno stancante.
 
bluestella
bluestella il 17/06/12 alle 09:52 via WEB
Grazie a te che hai scritto tutto questo ^_^ regalando un po' della tua vita e tanto delle tue emozioni, il tutto raccontato con delicatezza, profondità e naturalezza, cos' da rendere la lettura piacevole e scorrevole (non è stata, quindi, una fatica arrivare sino alla fine, un piacere, piuttosto). E grazie anche per avermi riportato alla memoria quel grand'umo che è stato Giuseppe Moscati, Entrai per caso nella chiesa che così bene ne perpetua il ricordo commemorandone l'opera e fu davvero la scoperta, la conferma, se vuoi, di come la grandezza si celi sempre nella semplicità d'animo. A te non auguro la santità ^_^ ci mancherebbe, ma so già che per tutto il resto avrai la stessa sensibilità e attenzione alle esigenze altrui che ha avuto lui. Forse perché un po' penso ormai di conoscerti e so che queste doti le possiedi già. Buona domenica
 
 
 

INFO


Un blog di: Diadhuit
Data di creazione: 20/08/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66bluestellalorisboseggiatao.marme5dgldonatella_gallodoriana.eliasupercevivincenza.comestigreedragobuonosiscemonovale.trunzopsicologiaforensebonik0eloisa1952
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SALVIAMOLI!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963