Pensieri ed emozioni

Pensieri ed Emozioni in musica

 

 

« Luca CarboniTormentone 2012 »

Max Pezzali

Post n°92 pubblicato il 16 Giugno 2012 da Diadhuit

Mi godo ancora un paio di giorni di riposo, poi riprenderò a studiare quindi per il momento la clessidra la lascio in orizzontale, così approfitto ancora un po' della pausa. Che dirvi ragassuoli, oltre al fatto che sto proprio nella pace di Dio pur non essendo in qualche isola paradisiaca sperduta nel Pacifico, ieri è stata una giornata intensa. La mattina scendo per una passeggiata, faccio visita alla chiesa del Gesù Nuovo cui sono particolarmente legato per San Giuseppe Moscati (la tradizione personale vuole che almeno una volta al mese mi ritrovi lì per ringraziare Dio e l'intercessione del santo medico per la possibilità di studiare medicina, con la promessa di dedicarmi sempre alla "sublime missione" del medico).

Nel pomeriggio scendo ancora, raggiungo le Missionarie della Carità, hanno una mensa e un ambulatorio per aiutare i poveri. Quando iniziai a frequentare questo posto, ero ancora giovane e di belle speranze come si suol dire; si era al terzo anno di liceo e non andavo di certo a immaginare che sarebbe diventato una seconda casa per me, per i legami forti che avrei creato con gli altri volontari e l'affetto per alcuni ospiti abitudinari. Insomma passo il pomeriggio a sistemare i farmaci sugli scaffali presso l' ambulatorio, dove mi accoglie il mio carissimo amico, grandicello ma oserei dire più vivace di me in spirito, che mi saluta con: "Onn Vincenzo Bello!" e mi abbraccia, viene il simpaticissimo dottore e il resto dell'equipe che tiene in piedi l'ambulatorio, così tra un paziente e l'altro si chiacchiera e si ride tantissimo. Mancavo da due settimane sia per lo studio, ma anche perché sono stato impegnato con le riunioni per MSF e insomma quando manchi da un posto non puoi che avvertire l'esigenza di ritornarci appena ti è possibile, anche se poi ne uscirà una giornata davvero molto vissuta. Con il quadretto suddetto apprezzo l'amicizia, quando le persone ti fanno sentire amato, sei a casa e non vorresti andartene mai, però anche se vorrei restare ancora un po' devo andare, perchè rischio di fare tardi all'evento della serata per MSF appunto, cui stavamo lavorando da un po'. Torno a casa e non ho molto tempo se non quello di farmi una doccia  e mangiucchiare qualcosina ad un orario improponibile (18.15 circa) e riscendere, dove alla stazione mi passa a prendere un'amica per raggiungere Miseno, lì si terrà la serata cui parteciperemo.
Appena giunti, il gruppo musicale sta provando e pregusto già la bellezza della serata, attendiamo un po' e poi ci sistemiamo col banchetto, un po' scettico inizio a perdere le speranze sull'arrivo delle persone che sembrano non giungere mai, nonostante siano le 21,00 passate, ma poco tempo dopo mi rendo conto che un gran numero di persone riempie il locale e si gode la serata, la musica e gli amici.
Mi raggiunge qualche amico che fa la mia felicità, amici dell'università e non, nel frattempo durante la serata lego di più con i ragazzi del gruppo cui faccio parte e scopro che a poco a poco, come per il volontariato sto costruendo una nuova famiglia, io sarò pure una persona molto socievole, ma certe persone rispondono davvero bene alla mia socievolezza e ti fanno sentire come se ti conoscessero da una vita. La serata procede bene e non mancano momenti di riflessioni, come quando mi ritrovo il passato piombarmi davanti, è Lei, con i suoi occhi chiari e il suo fisico minuto, mi saluta affettuosamente e parliamo un po', le chiedo del suo studio all'estero, non la vedevo da una vita e resto confinato tra il + e il - senza sconfinare tra il x e il diviso, che potrebbe risultare molto pericoloso, perciò meglio restare in superficie per questa conversazione, altrimenti potrebbe nascere un caso che richiederebbe diplomazia, così mi barcameno piuttosto bene e lei va a raggiungere il suo posto insieme ad altri amici che abbiamo in comune.
Non ci penso più di tanto, è una storia vecchia  e per altro neanche con un lieto fine o forse sarebbe più opportuno dire manco con un lieto inizio, perchè la storia non sbocciò mai, fu unilaterale ed è facile immaginare chi subì il fascino dell'altra dopo quanto detto.Io mi vivo la serata tranquillamente per conto mio, un'amica mi suggerisce di vedermi lo spettacolo che bada lei al banchetto, anche se effettivamente stavo solo lì a fare il ragazzo immagine, visto che un'altra amica ha mostrato di essere molto capace nella raccolta delle offerte, così mi lascio convincere e prendo il largo, vado a segurimi i Crocevia da vicino e mi guardo intorno per cercare anche uno dei miei amici, quando poco più in là, incrocio lo sguardo del passato, già me la ritrovo lì, in piedi poco distante da me, anche lei a godersi lo spettacolo più da vicino, mi sorride o forse siamo sincroni, ma non mi attardo, guardo avanti e continuo a seguire lo spettacolo, poi me ne torno al banchetto. Dopo un po' la suddetta, il mio fantasma del passato, viene a farmi visita e lascia qualche offerta, la rivedrò solo più tardi, perché durante la serata non l'ho cercata, ma in fondo perchè avrei dovuto? Mi lascio quasi fregare sul momento dei saluti quando per naturale cortesia mi sta per uscire qualche frase di quelle che usiamo per augurarsi un nuovo incontro, ma è solo un attimo che ritorno sui miei passi e lascio correre la cosa, perché il passato è passato e quella porta ormai è chiusa da parte mia, nonostante il dolce naufragare in quegli occhi, il suo carattere dolce, considero che non sono l'Enzo di quel passato che si sputtanò e fece molto per lei, all'epoca poteva anche starci quel comportamento, oggi non l'ammetto più, non in generale, perché l'innamoramento è l'unico momento che possa giustificare piacevolmente il proprio rincoglionimento e appunto, non credo di esserne più innamorato, il tempo è passato e immagino di essere cambiato anch'io; tanto per cominciare, c'è un diverso look, poi sono più sicuro di me, meno timido, spero più saggio e so quello che voglio probabilmente più di allora: una ragazza che non sia in un determinato modo, ma che sappia semplicemente trovare quella sinfonia capace di far sussultare il cuore e offrirmi una stupenda ragione per ringraziare Dio al di là di quelle già dette.
Dirottandomi sugli altri, durante la serata pensavo di piazzare la mia amica con un amico in comune, che se anche lo conosciamo poco, a me sembra promettente per lei, così ho provato a fare il Cupido della situazione, cercando di avvicinarli e insomma speriamo bene,  anche se non sono bravo con la mia vita sentimentale, sarebbe almeno consolatorio riuscire comunque a dare un po'di felicità agli altri, perché io mi rivedo un po' in Briongloid (se ti piace leggere e vuoi capire, allora devi leggere l'ebook La storia nei venti ---> http://www.steppa.net/biblioteca/cartelle/ebook1.html), scrocco le emozioni altrui per essere felice a mia volta.
Ed è con l'immaginazione che vi voglio lasciare: "Immaginate una bella spiaggia di sera, tanta gente che balla e si diverte sulle note di un'ottima musica e stare a ridere e chiacchierare con gli amici, questa è la fotografia di una splendida serata che ho vissuto e per la quale mi va di ringraziare tutti gli amici che hanno contribuito a renderla magica!"  ^_^

P.S.

Grazie a te che hai letto tutto! Sei un mito!

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/radioemotion/trackback.php?msg=11388642

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mademoiselle.chanel
mademoiselle.chanel il 16/06/12 alle 21:47 via WEB
Ciao Diadhuit ... sisi, evento evento ^_^ ...felice weekend a te ... e ke dire ... speriamo bene ed in bocca al lupo a me ( esaurimento definitivo, non farci caso )... bella la song? Direi ke ci voleva proprio ... era indicato x il momento ;-)buona serata e felice weekend a te !!!!
 
Sogni_Fantasy
Sogni_Fantasy il 16/06/12 alle 23:10 via WEB
Torno domani è un po' tardi ora e la vista mi si sta incrociando....Intanto ti auguro una dolce domenica e un buon risveglio con un sorriso....a domani Francesca
 
 
Diadhuit
Diadhuit il 17/06/12 alle 15:59 via WEB
Ahahah xD capisco, mi dispiace di aver scritto un post così lungo, vi offro gratis visite oculistiche, però magari sarebbe più saggio fermarsi ad una parola e poi ripartire da lì così diventa meno stancante.
 
complicemente1
complicemente1 il 16/06/12 alle 23:50 via WEB
Biscottino, sarò seria questa volta, molto seria! Da quando ti conosco e leggo i tuoi ost, questo è in assoluto il più bello, mi ha fatto conoscere delle cose di te che ignoravo, ma che non fanno altro che confermare l'opinione già più che ottima, che avevo di te! Non ti farò complimenti per quello che fai nella tua vita, aiutando gli altri anche nel tuo tempo libero, quelli sono scontati...ma voglio farteli per come sei,...mannaggia avessi 20 in meno io o 30 in più tu, avrei fatto un pensierino :PPPP ciao biscottino, sono fiera di averti come amico. Un bacione e buona domenica. MIA
 
 
Diadhuit
Diadhuit il 17/06/12 alle 16:14 via WEB
Tu seria??? :P ahahah xD scherzi a parte, ti ringrazio tantissimo carissima, sei troppo buona!!! Per il fatto dei 20 in meno o 30 in più, che dirti, grazieeeee sono molto lusingato, ci avrei fatto pure io un pensierino per te, sei troppo uno spasso e apprezzo tantissimo la donna che sei, sai come si dice? Beato chi ti sposa ;) comunque se mi consenti una riflessione, io è da tempo ormai che mi sono sempre trovato di più con le ragazze più grandi di me, il che se da una parte poteva farmi piacere perché mi faceva sentire più maturo, dall'altra non è stato poi sempre un vantaggio, perché mi rendo conto che i miei coetanei sono molto più attivi rispetto a me che sono già catapultato nella terza età per la mia pigrizia (forse è meglio aggiungerti 30 a te che puoi raggiungermi ahahah xD ), vabbé sto cercando di stare al passo con i giovani comunque ahahah xD chissà forse ho il cervello di un 40enne nel corpo di un 26enne e anche se il viso mi ha sempre tradito quindi non sarebbe poi così vero ^^" Mia comunque sono onorato di averti come amica e sono molto contento di leggerti, allieti i miei momenti virtuali ^_^ quindi continua sempre col blog mi raccomando!!! Felice domenica! ;)
 
   
complicemente1
complicemente1 il 17/06/12 alle 16:47 via WEB
Allora tagliamo la testa al toro e facciamo 15 in meno io o 15 in più tu, tanto i toyboy vanno per la maggiore oggi! :PPP A parte gli scherzi, sono sicura che prima o poi arriverà la ragazza che saprà apprezzare la testa di un 40enne nel corpo di un 26enne....e allora sarai meno pigro! ^___* Buona domenica sera. ciao biscottino. un bacione
 
     
Diadhuit
Diadhuit il 18/06/12 alle 11:16 via WEB
Ahahah xD beh ultimamente sto facendo più vita mondana a dire il vero, quindi diciamo che sto recuperando alla grande nonostante la mia pigrizia e questo fatto mi piace tantissimo, perchè è un po' come recuperare il tempo perso. Sulla questione della ragazza in realtà credo che niente sia scritto, lei come molte altre cose belle della mia vita potrebbero non arrivare mai per quanto ne so, quindi non mi aspetto nulla, mi limito ad apprezzare quello che c'è: l'ottima compagnia degli amici, un buon film, un libro che ti fa sognare, una musica che ti offre il buon umore, l'amore della mia famiglia e direi che sarei piuttosto contento se Dio un giorno a conti fatti dicesse: "Devo dire che mi sei piaciuto, certo all'inizio sei partito con troppe aspettative, però sei riuscito a trovare la strada giusta e cosa più importante non hai sprecato la tua vita!Bravo!" Ecco mi piacerebbe non sprecare la mia vita, andarmene con la considerazione che sono riuscito a fare qualcosa di buono dopotutto, perchè voi mi leggete così, ma come mi capita di pensare ultimamente: "Preferisco che le persone mi considerino male prima di conoscermi, per avere quanto meno la speranza di farle ricredere poi in qualche modo, piuttosto che essere lodato e sapere con certezza assoluta che presto o tardi le deluderò"
 
     
complicemente1
complicemente1 il 18/06/12 alle 15:39 via WEB
No no no,..questa risposta non va biscottino! Allora: prima di tutto non aspettarsi di trovare la persona giusta che possa completarti(,che non è da ricercare ma deve arrivare magari proprio quando meno te l'aspetti,...) pensare che non arriverà mai, specie a 26 anni non deve proprio passarti nemmeno per idea! Anche perchè sarebbe uno spreco incredibile che una donna non goda delle tue attenzioni,...consentimi ^___^ Non puoi neppure pensare di deludere qualcuno, potrebbe non capirti, ma sei una persona talmente attenta che è impossibile ci si aspetti da te qualcosa che non saresti in grado di dare,...di questo ne sono fermamente convinta,....probabilmente come tu stesso dici sei stato e forse ancora lo sei un insicuro e non realizzi perfettamente quanto vali!!! Ecco, dopo che ho fatto la zia, ti posso salutare e dire che la strada che hai intrapreso, quella di non rinchiuderti ma far vita da persona della tua età, è quella giusta. Un bacione
 
     
Diadhuit
Diadhuit il 18/06/12 alle 23:59 via WEB
Grazieeeeeee Miaaaaa sei troppo dolce, mi farai venire il diabete, mannaggia a te! ^_^ grazie di cuore per le tue paure, però non preoccuparti, perché non credo in realtà che la ragazza giusta per me non arriverà mai, semplicemente intendevo non voler dare le cose per scontate, ma concentrarmi sul presente, su quello che riesco a realizzare giorno per giorno. Per me la famiglia è importantissima, quindi desidero certamente costruirmene una, però stare dietro ai desideri potrebbe risultare deleterio, capisci? Quindi mi godo il presente e non ti nascondo che a pensarci è meglio trovarla più tardi è possibile la donna giusta per me, perché egoisticamente parlando mi piacerebbe partire con MSF per le missioni internazionali e non credo che partirei sapendo di dover stare 6 mesi lontano da mia moglie e i miei figli, sarebbe troppo doloroso per me anche se la figlia di una nostra collaboratrice partecipa alle missioni internazionali (attualmente è in Ucraina) e ha preso due piccioni con una fava, perché il fidanzato è anch'egli operatore umanitario per MSF e si trova pure lui in Ucraina, anche se poco distante dalla fidanzata e questa potrebbe essere una soluzione ;) magari capita anche a me così, d'altra parte c'è una regola chimica che mi sembra molto valida anche per i rapporti umani: "Il simile si scioglie nel simile" quindi è facile immaginare che a partire dagli stessi ideali e condividendo queste emozioni intense possa poi fiorire un sentimento (so che non è raro ^_^ quindi tranquillizzati carissima zietta! ;) ) Per il resto sto vivendo molto la mondanità, grazie a facebook sono venuto a conoscenza di un paio di eventi(film gratis!!!! ^_^ ) e credo che vi parteciperò, ieri sono uscito con gli amici e prossimamente sempre con MSF si andrà a pizzare, quindi tutto sommato direi che sto recuperando con l'età, tu che dici? Per l'insicurezza credo di aver fatto progressi spaventosi però se resta un po' forse non è poi così male, l'ultima ragazza che frequentai qualche tempo fa la trovava addirittura adorabile, forse in amore si diventa un po' ciechi ^_^ vabbé ora ti lascio un abbraccio e ti lascio ad una dolcissima notte e felice giornata per quando mi leggerai! ^_^
 
bluestella
bluestella il 17/06/12 alle 09:52 via WEB
Grazie a te che hai scritto tutto questo ^_^ regalando un po' della tua vita e tanto delle tue emozioni, il tutto raccontato con delicatezza, profondità e naturalezza, cos' da rendere la lettura piacevole e scorrevole (non è stata, quindi, una fatica arrivare sino alla fine, un piacere, piuttosto). E grazie anche per avermi riportato alla memoria quel grand'umo che è stato Giuseppe Moscati, Entrai per caso nella chiesa che così bene ne perpetua il ricordo commemorandone l'opera e fu davvero la scoperta, la conferma, se vuoi, di come la grandezza si celi sempre nella semplicità d'animo. A te non auguro la santità ^_^ ci mancherebbe, ma so già che per tutto il resto avrai la stessa sensibilità e attenzione alle esigenze altrui che ha avuto lui. Forse perché un po' penso ormai di conoscerti e so che queste doti le possiedi già. Buona domenica
 
 
Diadhuit
Diadhuit il 17/06/12 alle 16:27 via WEB
Grazieeeeee Emyyyyyyy, però devo tirarti le orecchie, lo sai che sono un tuo grandissimo fan, adoro il tuo modo di raccontare, riesce a cogliere sfumature che ai più non salterebbero mai all'occhio, quella sensibilità io la devo alimentare, non puoi riporla nel tuo cassetto, per me hai un grandissimo talento e spero tanto che presto tu possa avere il tempo per buttare giù i tuoi pensieri e le tue emozioni in una forma più affascinante del blog, in poche parole: "DEVI SCRIVEREEEEEEEEE UN ROMANZOOOOOOOOOO!" lo sai che sono un amante della lettura quindi non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo, che vada al di là delle restrizioni della pagina virtuale. Dai!!!! Approfitta almeno delle prossime vacanze per farci un pensierino, molte cose nascono timidamente e poi crescono con autentico splendore, serve solo il coraggio di un inizio e smetterla col pregiudizio, non pensare che devi fare un best seller, semplicemente traduci in parole il mondo delle tue emozioni, vedrai che non te ne pentirai. A me piace tantissimo scrivere, perché è un occasione per creare, entrare in contatto più profondamente con me stesso e poi non lo so è come se una volta scritto, i personaggi di quel racconto prendessero vita, insomma una sensazione bellissima. Ti lascio con un grande GRAZIEEEE e con un "Scrivi che ci conto, ok?" ;)
 
   
mademoiselle.chanel
mademoiselle.chanel il 17/06/12 alle 23:06 via WEB
Grazie ... grazie ... grazie ...andata alla grandeeeeeeeeeeeee, domani ti faccio arricreare .... ti dedico la nostra vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Io happyyyyyyyyyyyy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
Diadhuit
Diadhuit il 18/06/12 alle 10:04 via WEB
Ahahahah xD E' bellissimo per me leggere questo commento, sapere che tutto è andato come sperato e che sei al settimo cielo, mi fai arricreare pure a me che partecipo alla tua gioia ^_^ ; bravissime, immagino siate state grandiose!!! D'altra parte potevo mai sbagliare una profezia? Diciamocelo, io che ho insegnato il mestiere a Nostradamus... ahahah xD Più tardi che ho più tempo libero, passo a darti soddisfazione come si deve, nel frattempo ti lascio questo commento, un grande abbraccio e un gridato: COMPLIMENTIIII! ;)
 
     
majorettes.cdp
majorettes.cdp il 19/06/12 alle 09:08 via WEB
BISCOTTINOOOOOOOOOOOO ...... GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE ... x aver placato le mie ansie e paure, ma soprattutto per essermi stato vicino in ogni momento .... un abbaccio fortissimo a te .... un mega bacio, felice giornata ^_^ da parte di tutte le piccoline del gruppo Majorettes
 
     
Diadhuit
Diadhuit il 19/06/12 alle 14:02 via WEB
PREGOOO, DI NIENTE E MA FIGURATI!!!! :P ahahah xD è stato un piacere, empatizzavo con la tua situazione ma ero sereno eprché mi fido delle mie profezie ^_^ Un grande abbraccio per stritolarvi tutte, ho visto il video e insomma: uno spettacolo!!! ^_^ Ottimo lavoro!!! Felice giornata ;)
 
Sogni_Fantasy
Sogni_Fantasy il 17/06/12 alle 17:51 via WEB
Non ti conosco tanto "Biscottino" ed è stato un caso incontrarci dalla ne amica comune e posso dire che hai scritto un bellissimo post, in qualche modo ti sei messo a nudo....eheheh lo leggi tra le righe e poi caro biscottino a rendere ancora più bello è il contorno...cioè i commenti che ti hanno fatto e le risposte che hai dato tu....E' l'insieme che rende unico questo post....La fotografia della spiaggia e degli amici l'ho vissuta anch'io quando ero più giovane....il bello era stare insieme...La solitudine nn sapevo cos'era....Grazie biscottino per quello che fai....non è da tutti...credimi, te lo dice una che ha lottato per essere qui a scriverti...Visto che sono tornata....ieri sera era troppo tardi....Un sorriso e un abbraccio Francesca
 
 
Diadhuit
Diadhuit il 18/06/12 alle 10:53 via WEB
Ah perciò iniziavo a sentire più freschetto? Ahahah xD ok a parte la mia battuta per niente comica sul nudo, torno serio e ti ringrazio di cuore, è difficile raccontarsi quando si teme il giudizio altrui, io sono sempre stato un tipo timido e insicuro, quindi anche se non arrivavo alla fobia sociale, comunque era pesante sostenere l'ipotetico giudizio altrui, poi le cose sono cambiate, come dicevo nel post si cresce per fortuna e si matura, quello che posso dire oggi è che mi preoccupo meno di quello che pensa la gente, perché nel bene e nel male ognuno avrà sempre una proprio opinione e anche se può ferirti perché trovi che sia ingiusta non si può certo spendere il tempo per dimostrare l'infondatezza di quel pensiero, ognuno cammina con le proprie personali convinzioni, ragion per cui con questa consapevolezza mi esprimo più liberamente e lascio che le persone pensino quello che vogliono, l'importante è non lasciarsi condizionare dagli altri ma credere in se stessi, nei propri valori, è così che credo si viva in modo autentico. Tornando alle tue parole, ti sono molto riconoscente, quello che faccio in realtà mi dà tanto emotivamente parlando, quindi non credo di meritare le tue meravigliose parole per le quali ti ringrazio infinitamente, ad ogni modo quello che mi preme sottolineare è la semplicità, parola bellissima che esprime un concetto della stessa natura, non dobbiamo credere che siano degni di considerazione soltanto coloro che fanno buone azioni dalla risonanza pubblica, ma dobbiamo avere gli occhi bene aperti per riconoscere chi con azioni molto semplici e non plateali riesce a fare altrettanto, un esempio può essere un giovane che su di un autobus lascia il posto ad un anziano, oppure una persona che semplicemente ascolta attentamente quello che hai da dire, perchè ci tiene a sapere cosa pensi o ancora tu, Francesca, che con una bella storia come quella dei gessetti colorati mi regali una bellissima storia e col tuo modo di fare, i tuoi sorrisi, fai avvertire tutto il calore di una persona che ti vuole bene a prescindere da quanto poco ti conosca, direi che questo non è proprio da tutti, quindi ripensandoci, se avessi quei gessetti colorati mi riserverei quello giallo per scriverti a caratteri cubitali: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE per le tue parole, per la pazienza che hai di ritornare a leggere un post lunghissimo, grazie infinitamente per la persona splendida che sei, capace di donare tanto gratuitamente, ecco il mio sorriso ^_^ P.S. sapevo che saresti tornata, ogni tanto profetizzo bene :P
 
Fenice_A
Fenice_A il 18/06/12 alle 16:03 via WEB
Perdonami ma vorrei chiarire un punto, tu scrivi: "contavo di vederti alla serata venerdì" Ma io non ricordo che noi due avessimo un appuntamento, come non ricordo l'esistenza di questa serata di venerdì. Forse ti confondi con altra persona? Inoltre non capisco perchè dovrei conoscere gente che mi sta bene resti virtuale. Ovviamente se avessi un interesse diverso da quello amicale è ovvio che sarei io a proporre un eventuale incontro. Poi scrivi: "anche se mi snobbi con gran classe" Io non snobbo nessuno tantomeno un mio compaesano e per di più simpaticissimo, semplicemente è il mio modo di pormi. Un bacione :) Riguardo la lettura del tuo lunghissimo post, sono decisamente un mito hahahahhahahah Ciao tesoruccio ps: non ti snobbo affatto prrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
 
Diadhuit
Diadhuit il 18/06/12 alle 22:44 via WEB
Ahahahahahah xD nun ce la faccio...ahahah xD inizio a perdere colpi a quanto pare, diciamocelo che è brutta la vecchiaia... ahahah xD Allora, per quanto mi riguarda, ribadisco che mi faceva piacere conoscerti, perché mi sembri una bella persona e non credevo necessariamente di doverti piacere onestamente, però mi sembra giusto concedere delle possibilità agli altri e a me stesso, perché no, per me ogni persona ha qualcosa da dire, perché dovrei fare lo schizzinoso, non è da me. Sull'equivoco dell'aspettarti lì, intendo all'evento, è nato perchè hai commentato il post in cui pubblicai l'evento e mi sembrava che fossi interessata ad esserci, ma a quanto pare non era così, quindi no problem. In merito al fatto che "mi snobbi con gran classe", era in tono scherzoso anche se era curioso notare che rispondessi puntualmente agli altri e mai, manco per scagno a me ^_^ Per il resto, grazie per essere passata e per aver letto il post, apprezzo lo sforzo, felice notte! ;)
 
complicemente1
complicemente1 il 18/06/12 alle 23:47 via WEB
Sono passata per augurarti una buona notte. Ciao biscottino ^__^
 
 
Diadhuit
Diadhuit il 19/06/12 alle 14:22 via WEB
Grazie me la conservo per stasera :P ti auguro una splendida giornata! CiaooooooOOOO! ^_^
 
complicemente1
complicemente1 il 20/06/12 alle 10:33 via WEB
Buona giornata Biscottino! Ps: mi sa che ti conviene cambiare il nick, ormai sei biscottino per tutte :PPPP ^___^ Volevo dirti che ho riletto sia il tuo post che i commenti,..e ribadisco che sei un grandeeeee e con che classe pure! :)) ciao caro, un bacione.
 
 
Diadhuit
Diadhuit il 20/06/12 alle 15:46 via WEB
Grazie Miaaaa ^_^ anche io ti auguro una splendida giornata! Sì a quanto pare il nick andrebbe cambiato, da quando mi hai battezzato come Biscottino ormai lo sono diventato per tutte, sarà che tutte avranno bisogno di un po' di dolcezza, chissà... ^_^ Il fatto che tu abbia riletto tutto mi impensierisce un pochino, non vorrei vederci nel tuo comportamento del masochismo :P avrai sprecato importanti minuti della tua vita per leggere il post e i commenti, non si fa! Sono onoratissimo per l'interesse mostrato però così figlia mia ti fai del male! Ahahahah xD Ora passo a trovarti, un bacione grande grande con seduta psicoterapeutica in omaggio, ok? :P ciaooooOOO! ^_^
 
   
complicemente1
complicemente1 il 20/06/12 alle 16:38 via WEB
Ahahaha, ci sono riuscita! seduta in omaggio, sciambolaaa :PPP ciao caro, buon pomeriggio ed un bacione
 
     
Diadhuit
Diadhuit il 20/06/12 alle 17:10 via WEB
Ahahah xD "sciambolaaa" mi giunge nuova ^_^ il lessico di voi ciovani è un po' criptico :P Sto ancora qui a postarti subito, perchè immagino che stasera mi sarà un po' difficile risponderti (vado a vedermi This is my land.....Hebron, organizzato gratuitamente nella mia città, che ciorta!!! ^_^). A domani!!!! Un baciotto e felice proseguimento di giornata fino al prossimo mio ritorno ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Diadhuit
Data di creazione: 20/08/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66bluestellalorisboseggiatao.marme5dgldonatella_gallodoriana.eliasupercevivincenza.comestigreedragobuonosiscemonovale.trunzopsicologiaforensebonik0eloisa1952
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

SALVIAMOLI!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963