Creato da: radiorachele il 26/01/2006
benefici e danni della comunicazione nell'era della solitudine

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

simona.martyParStranoBlackTormentorzuccheroesale71solounattimo0zagor79_5SdoppiamoCupidocarlasingreen1970
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Che belle scene!La prima impressione »

Il jolly.

Post n°18 pubblicato il 26 Marzo 2006 da radiorachele

Non ho mai sfruttato il mio titolo di studio per fare carriera, ovvero la laurea, soprattutto in un ambito lavorativo differente da quello formativo.

Sono però un po’ stanca di fare il jolly. Negli ultimi due mesi ho infatti eseguito le seguenti mansioni:

spostato scatoloni;

organizzato spedizioni da 5/6 scatoloni;

cambiato rotoli di carta igienica;

montato maniglie a mobili;

fissato al pavimento con lo scotch gli zerbini;

riavviato la valvola centrale del gas;

ordinato cancelleria;

archiviato esemplari intonsi di carta e buste intestati;

controllato che la cancelleria pervenuta sia quella ordinata;

fatto fotocopie.

Inizia a venirmi l’orribile sensazione di essere mobbizzata. Che si fa in questi casi? Ci si ribella? Si aspetta che la ruota giri? Come si lasciano le lacrime in fondo agli occhi per non dare soddisfazione ai capi? Perchè poche cose mi sono chiare:

cercherò di non dare soddisfazione ai miei capi;

continuerò a lavorare al massimo, facendo quello che mi viene chiesto di fare, ma continuerò a pensare che i miei capi non meritino la posizione che ricoprono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963