Creato da raven.sas il 27/05/2008

SonoCuriosa

Tra curiosità, sogni e delusioni una vita vera da vivere ogni giorno.....

 

 

« ENNESIMO MIRACOLO!!!!COMPRA UN DIVANO E CI TR... »

GENTILISSIMO SIGNOR ANONIMO, LE SCRIVO QUESTE RIGHE PER....

Post n°670 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da raven.sas
 

Gentilissimo Signor Anonimo,

le scrivo queste righe innanzitutto per ringraziarLa per l'interesse dimostratomi in questa occasione. Veramente non so come avrei potuto fare un'approfondita introspezione, su me e sul mio carattere, nonchè sulla mia coerenza, senza la Sua partecipazione.
Volevo solo fare una puntualizzazione: non ho mai dato del bastardo a nessuno...tantomento qui sul web...mi pare di aver parlato di puttanieri arrapati, cretini, stronzi, egoisti, falsi amici, poveri deficienti ecc....
Ma non di "bastardi"....Tantomeno sporchi....poi, come può leggere dalla mia risposta al commento precendente il suo, credo di essere stata chiara circa i motivi delle mie decisioni...Passati i bollori dell'incazzatura, si ragiona e si decide meglio...
Inoltre, ci terrei a farLe presente, che se magari avesse un pochino di palle, (non tante....) da avere il coraggio di loggarsi, almeno le sue parole potrebbero avere un certo peso (non più di tanto glieLo assicuro).
Essendo ancora più precisi, nel mio post, non mi pare di aver detto di non voler mai più scrivere...mi pare di aver detto di volermi eclissare per un pò...e tenuto conto, che solitamente pubblico da 1 a 3 post al giorno, mi pare che l'averci pensato un pò (dal 9 al 14 ottobre) significa che quantomeno ho cogitato abbastanza da prendere una decisione in merito.
In ogni caso, gentilissimo sig. Anonimo, non mi sembra di aver chiesto pareri questa volta...quelli sono arrivati per conto loro...ben venga, li ringrazio, ma quel che vorrei ora chiederLe, è questo: "Ma a lei, cosa viene in tasca dal mio scrivere o meno? Soprattutto, il fatto che io possa essere o meno coerente, la lascia dormire, mangiare, navigare, leggere ecc ecc? Se la Sua risposta è si, La prego di farsi gli affari suoi, gentile Signor Anonimo.....
Detto questo La saluto e Le porto un buona serata.

anonimo ropicoglioni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ALGIZ

Scudo di protezione.
Proteggere se stessi o gli altri.
Difesa dal male.
Connessione al Divino.
Risveglio.
Mantenimento di ciò
che si è guadagnato.
Consiglia di seguire il proprio istinto
.

 

 

SONO IN LINEA

web tracker

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

robsakalexILfalegnamep.franzinitibaldeocanoanograzie123456rivabeppe63Dom88itagrilli47raffaellasalanielettoraleruvomauropegasoavvdiciommounclefiregiomasterfg2010danielaiavaroneGiuseppe_Do
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Samy


Ciccio

 

Lola

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963