Creato da raven.sas il 27/05/2008

SonoCuriosa

Tra curiosità, sogni e delusioni una vita vera da vivere ogni giorno.....

 

 

«  COLLOQUIL’ASSURDO »

MI VIENE SCHIFO!!!

Post n°191 pubblicato il 18 Ottobre 2008 da raven.sas
 

E sputa nello specchio, non nel piatto dove mangi…

Stasera sono molto triste….

Attraverso un blog, adesso diventato amico, ho appreso che una ex eurodeputata del partito comunista italiano di nome Dacia Valent,  Figlia di un diplomatico italiano e di una principessa somala, lasciò la facoltà di ingegneria per entrare nella Polizia. Assegnata alla questura di Milano, chiese il trasferimento a Palermo, presso il servizio scorte. La “Signora”,  ha pubblicato sul proprio blog,  una lettera a tutti, e dico tutti, noi italiani, e senza mezzi termini, ci ha tutti etichettati, elargendo a piene mani, i peggiori insulti che si possa concepire, rivolgendosi ad un intero popolo. Ho verificato, tutto verissimo. Questa fine signora scrive:

“Voi non riuscite nemmeno a immaginare quanto sia difficile per me scrivere, tentando di non ferire le vostre povere sensibilità di piccoli bianchi, totalmente ignoranti del loro passato di carnefici di neri, ebrei e musulmani.
Non conoscete nulla di quello che avete nel vostro DNA storico, vi riempite la bocca di ebrei solo per salvarvi la coscienza, raccontando di come gente tipo Perlasca – un fascista di m*rda che dovrebbe morire mille volte solo per essere stato fascista ed aver sostenuto fossanche per un solo minuto quel regime – ne ha salvato alcuni.
Siete un popolo senza futuro perché siete un popolo senza memoria.
Me ne fotto degli italiani brava gente.
Anzi, mi correggo, me ne fotto degli italiani bianchi e cristiani, naturalmente brava gente.
Non lo siete.
Siete ignoranti, stupidi, pavidi, vigliacchi.
Siete il peggio che la razza bianca abbia mai prodotto.
Brutti come la fame, privi di capacità e di ingegno se non nel business della malavita organizzata e nella volontà delle vostre donne (studentesse, casalinghe, madri di famiglie) di prostituirsi e di prostituire le proprie figlie.
(Signora parli per lei)
Anche quando dimostrate un barlume di intelligenza, questa si perde nei rivoli del guadagno facile e del tirare a fregare chi sta peggio di voi.
Nessuna delle vostre battaglie ha un senso per altri se prima non produce un tornaconto per voi stessi.
Dalla politica alla religione, dal sociale alla cultura, siete delle nullità.
Capaci di raccogliere firme e manifestare, salvo poi smentire con ogni vostro atto quotidiano quello che a grande voce dichiarate pubblicamente.
Andate a marciare da soli, che marci siete e marci rimarrete e non vi voglio profumare.
Non avete una classe media, siete una penosa e noiosa classe mediocre, incivile e selvaggia.
I giornali più venduti sono quelli che trattano di gossip e i programmi televisivi più gettonati - al fine di vendere le proprie figlie come bestiame, come le vacche che sono destinate inevitabilmente a diventare, vista la vostra genia – sono i reality.
Avete acclamato qualsiasi dittatore e sottoscritto qualsiasi strage, salvo poi dimenticarvene ed assurgere come vittime di un élite.
Non avete un’élite, coglioni, fatevene una ragione: i vostri deputati e senatori sono delle merde tali e quali a voi, i vostri capitani d'azienda sono dei progetti andati a male dei centri di collocamento, ma che o avevano buoni rapporti famigliari o il culo l'hanno dato meglio di voi.
Non solo quelli al governo (o che fanno capo all'area governativa), anche e soprattutto quelli che fanno capo all’opposizione.
Da quelli oggi al governo non ci aspettiamo nulla se non quello che da anni ci danno: razzismo, esclusione, spedizioni punitive, insulti ed umiliazioni.
Ma da quelli all’opposizione, quelli che si sono arricchiti con anni di Arci, Opere Nomadi, Sindacati Confederali, e sempre sulla nostra pelle, facendoci perdere diritti che ormai davamo per acquisiti, ci aspettiamo che si facciano da parte.
Sono ormai troppi anni che deleghiamo le nostre lotte a persone che in teoria dovrebbero averle fatte proprie, dimenticandoci l’infima qualità dell’italiano pseudobianco e pseudocristiano: non vale un cazzo perché non ha valori che valgano.
Un popolo di mafiosi, camorristi, ignoranti bastardi senza un futuro perché non lo meritano: che possano i loro figli morire nelle culle o non essere mai partoriti.
Questo mondo non ha bisogno di schiavi dentro come lo siete voi, feccia umana, non ha bisogno di persone che si inginocchiano a dei che sia chiamano potere e denaro e nemmeno di chi della solidarietà ha fatto business.
Ha bisogno di altro, che voi non avete e quindi siete inutili. Dite che non è così?
Ditelo ai Rom perseguitati in tutta Italia, ditelo ad Abdoul, ditelo ai 6 di Castelvoturno, ditelo a Emmanuel, ditelo ai gay massacrati da solerti cristiani eterosessuali. Ditelo a mio fratello, bastardi.
Ditelo alle decine di persone vere, non zecche e pulci come voi, che non denunciano perché sanno che se vanno dalla vostra polizia bastarda e assassina li umilieranno e magari li picchieranno di più e forse li uccideranno come l’Aldro [ammazzato come un cane perché pensavano fosse un extracomunitario], e se sono donne le violenteranno, e non avranno nessuno a cui rivolgersi per essere difesi.
Ditelo a quelli che rinchiudete per mesi nei vostri campi di concentramento senza alcun genere di condanna, solo per gonfiare le casse di qualche associazione che finanzierà un qualche partito, generalmente di sinistra, ditelo a quelli che lavorano per i vostri partiti e sindacati da lustri senza avere un contratto ma in nero, ditelo a quelli che si sono fidati di voi per anni, ditelo a quelli che raccolgono l’ultimo respiro di quei maiali dei vostri vecchi, e a quelli che si sfilano dalle fighe delle nostre ragazze per infilarsi in quelle larghe e flaccide delle vostre donnacce, ditelo ai nostri ragazzi che vincono medaglie e che saranno il futuro di questo paese, ditecelo, figli di puttana.
Ditelo col cappello in mano, e gli occhi bassi, cani bastardi.
Ma sappiate che la risposta ve l’hanno già data a Castevolturno: Italiani bastardi, Italiani di merda.
Io ci aggiungo bianchi, perché il discrimine è questo. Valete poco perché avete poco da dire e nulla da dare.”
 

Sono molto triste, leggendo le parole di questa signora, povera donna…Mi si rizzano i capelli in testa,  perché una persona che dall'Italia ha avuto tutto ora si permette di sputare nel piatto in cui ha mangiato e pure bene, grazie ad uno stipendio da europarlamentare che le consentirebbe di sfamare alcune generazioni se, come molti sperano, tornasse nella sua Somalia.
Potrei tentare di leggere queste parole, se venissero da un altro pulpito, non da questo. Da questo mai!!

Non entro nel merito delle controverse questioni giudiziarie della “signora”, perché non posso documentarmi come si deve, ma resta il fatto che a parlare di razzismo, capita solo e sempre quando le vittime sono gli altri.
Noi poveri italiani coglioni, stiamo qui a farci insultare e restiamo in silenzio con questa gente, che giorno per giorno prende il sopravvento su tutto e tutti.
Gente che ha solo pretese, che considera il nostro popolo, pezze da piedi e che si ricorda di essere in Italia, solo nel momento in cui può gridare:”Razzisti”.
Dire qualcosa a voi, con gli occhi bassi e il cappello in mano?Questo mai.
Si vergogni per favore,ma si vergogni davvero...

Vorrei veramente vedere, se a fare questo  panegirico, fosse stato un qualsiasi Italiano…Vorrei davvero vedere….
Scusate, che schifo………………………….

Se proprio volete, potete andare a leggere il blog della Valent, ma così facendo, non le procurereste altro che piacere, aumentandole gli ingressi...

http://www.verbavalent.com/

A proposito, il mio pensiero è figurativamente espresso come nel post precedente...Non aggiungo altro...

 

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/ravensas/trackback.php?msg=5678353

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
commVampiri
commVampiri il 18/10/08 alle 07:05 via WEB
Buon giorno Raven................certo che dopo aver letto questo post non so come possa essere una buona giornata.............. tu scrivi che schifo io replico che il post è interessante ,ma è impossibile da replicare con un commento appropriato.......... e sai perchè nella nostra Patria qualunque pezzo di Merda si puo permettere di insultare, offendere,noi la nostra storia le nostre tradizioni, la nostra cultura o fede e nulla rischia, se invece uno solo di noi osa replicare e per caso come in oggetto colui o colei fanno parte della razza negride si urla al RAZZISMO..... e più queste merde urlano e più trovano fra di noi gente che per meri scopi politici li appoggia..............a volte mi domando se vale ancora la pena di sentire questo amor di Patria visto a chi molti la danno ancora da gestire.............. alla prossima CommmVampiri
 
 
raven.sas
raven.sas il 18/10/08 alle 20:27 via WEB
Amor di patria o no, io sono italiana e me ne vanto...Non so lei come fa ad abitare in Italia se le fa così schifo e ha una così bassa opinione di noi...boh.....ciao e buona serata
Simona
 
commVampiri
commVampiri il 18/10/08 alle 12:50 via WEB
hahahahahahahahah come volevasi
dimostrare..........commenti...zero
se sei a caccia di accessi o commenti scrivi CAZZATE farai un successoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!! CommVampiri.............
 
 
raven.sas
raven.sas il 18/10/08 alle 20:29 via WEB
Scrivo solo quello che mi accade o mi passa per la mente...o che sento...certo che se volessi accessi o commenti saprei bene come fare...ciao comm...
Simona
 
nyny1
nyny1 il 18/10/08 alle 13:55 via WEB
ciao Simo, sono entrata nel blog della Valent e ho letto un pò di commenti....ce ne sono alcuni lasciati da Italiani che in parte le danno ragione....cosa ne pensi?
 
 
raven.sas
raven.sas il 18/10/08 alle 20:33 via WEB
Cara Nyny, ho letto anch'io...ho letto e sono doppiamente inorridita...credo che parlare in quel modo sia fare di ogni erba un fascio e ciò non può darmi altro che fastidio....che ne penso....vediamo, non so se ricordi, Mai dire domenica? C'era un personaggio interpretato da Giovanni (non ricordo il cognome, ma è quello di Aldo Giovanni e Giacomo) che si chiamava Tafazzi. Tutto vestito di nero, con passamontagna, passava davanti alla telecamera picchiandosi violentemente i marroni con un randello...vedi un pò tu....volendo possiamo farlo anche noi...ciao e buona domenica
Simona
 
Qastantado
Qastantado il 18/10/08 alle 15:05 via WEB
ciao bella simona...sono qui ad augurarti una dolce e serena domenica a te e tuo figlio...baci mary
 
 
commVampiri
commVampiri il 18/10/08 alle 15:43 via WEB
Eilà quastantado ...l'impegnativa lettura del post ti ha talmente preso e coinvolto che ti sei dimenticata i saluti a Ciccio e Samy ahahahahahahahaah !!!!!!!!!!!!!!!
CommVampiri..........
 
 
raven.sas
raven.sas il 18/10/08 alle 21:06 via WEB
Guarda May, in questo preciso momento sono tutt'altro che bella...anzi...direi che sono piuttosto brutta, da quanto sono arrabbiata..che vuoi mai...le cose corrono, cadono, precipitano e tu non ci puoi proprio fare niente...ciao
 
amomare
amomare il 18/10/08 alle 15:42 via WEB
ciao raven, nn so kosa dire sul post di quella persona.. ti auguro un buon fine settimana... un bacio mary
 
 
raven.sas
raven.sas il 18/10/08 alle 21:10 via WEB
Ciao Mary II, mi spiace davvero che tu non ti sia fatta una tua opinione al riguardo...certo che prendere tutti gli insulti che abbiamo preso, così, gratuitamente...mi sembra un pò troppo da sopportare. Sono una persona altruista, di larghe vedute e generosa, mi impegno nel sociale e poi mi devo sentire apostrofare a quel modo...no... non ci siamo davvero....ripeto,il buono e il cattivo li trovi dappertutto...possibile che noi Italiani siamo davvero tutti così...non penso affatto....ciao
 
kimimila13
kimimila13 il 18/10/08 alle 21:51 via WEB
Mi sono divertita a leggere quanto aveva da dire questa "principessa"..anzi mezza principessa.. Volevo sapere..Ma stava in pieno ciclo mestruale...o qualche nostro bel "maschio italiano" le ha dato il 2 di picche?? Vada in Somalia ad aiutare la gente che ha veramente bisogno invece di perdere tempo a deteriorare il suo cervello con certe sciocchezze..
 
 
raven.sas
raven.sas il 18/10/08 alle 21:54 via WEB
Pienamente d'accordo Kimimila...e rompere le palle a me....ciao ciao
Simona
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ALGIZ

Scudo di protezione.
Proteggere se stessi o gli altri.
Difesa dal male.
Connessione al Divino.
Risveglio.
Mantenimento di ciò
che si è guadagnato.
Consiglia di seguire il proprio istinto
.

 

 

SONO IN LINEA

web tracker

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

robsakalexILfalegnamep.franzinitibaldeocanoanograzie123456rivabeppe63Dom88itagrilli47raffaellasalanielettoraleruvomauropegasoavvdiciommounclefiregiomasterfg2010danielaiavaroneGiuseppe_Do
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

Samy


Ciccio

 

Lola

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963