Creato da goldfinger85 il 31/07/2007

Read my mind

"Non ho mai creduto che sia possibile distinguere gli uomini in due categorie, angeli e diavoli. Siamo tutti medi peccatori"

 

 

« Core analfabbetaMessaggio #49 »

Post n°48 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da goldfinger85
 
Tag: My life

E’ da più di un mese che non vedo il mio ragazzo… dire che mi manca è poco… credo che non lo rivedrò per molto tempo perché qualche settimana fa ha scoperto di avere una brutta malattia. Il colpo è stato davvero durissimo, per me ma soprattutto per lui e più passano i giorni e più lo sento spento.  E come è spento lui così lo sono io. In questi giorni mi sento davvero impotente. Non ho la possibilità di vederlo, di regalargli un sorriso, una carezza, un bacio. Però nel mio piccolo non smetto mai di stargli vicino e di incoraggiarlo e sostenerlo. E mai smetterò.

Per me non è certo un bel periodo. Sto ultimando gli esami universitari e la tesi. Manca ormai pochissimo. Quindi sono molto teso. Certo la malattia del mio ragazzo è diventata il primo dei miei pensieri. Non faccio altro che pensarlo, anche perché ci sentiamo pochissimo, solo via sms, ma è davvero molto debole e non lo voglio ulteriormente affaticare. Sento immensamente la sua mancanza e il fatto che sia poco presente nella mia vita quotidiana, ma comprendo appieno il suo difficilissimo e duro momento e non gli metto nessun tipo di pressione. Io mi auguro soltanto che guarisca e che lo possa rivedere al più presto. So che dovrò attendere parecchi mesi e sarà dura per me, ma l’immenso desiderio di riabbracciarlo e di baciarlo, di stringergli la mano e dirgli “ti amo” non lo perderò mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoon_rha_gaiobaronesandro1973Oxumare81nuovarossisoaviWIDE_REDpsicologiaforensegiulia.donadellicomplessataaldo.materaunamamma1mraffaeliserena.debiasematteo.5vivada0nadiajr
 

ULTIMI COMMENTI

La paura e' soggettiva. Può essere...
Inviato da: baronesandro1973
il 26/05/2015 alle 10:48
 
Paura che porta alla pazzia..............999
Inviato da: portobello8
il 11/01/2009 alle 17:38
 
Domani parto per le vacanze! Torno l'8 settembre!...
Inviato da: Oxumare81
il 22/08/2008 alle 09:27
 
Beh che fine hai fatto di nuovo???
Inviato da: Anonimo
il 10/05/2008 alle 12:11
 
Ciao, va tutto bene, gold? Buon inizio di settimana! Silvia
Inviato da: shiondgl
il 05/05/2008 alle 18:03
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963