Read my mind - "Non ho mai creduto che sia possibile distinguere gli uomini in due categorie, angeli e diavoli. Siamo tutti medi peccatori"
« Precedenti Successivi »
 

Veltroni telefona a Berlusconi. Bertinotti lascia.

SCRUTINIO SPRINT - Nulla a che vedere con gli intoppi di tante precedenti consultazioni. Per non dire delle più recenti, quelle del 2006, con la lunga notte elettorale contrassegnata da improvvisi rovesciamenti di fronte sull'esito del voto. Lo scrutino delle schede è stato questa volta di una rapidità che non è sfuggita a molti osservatori.…
 

Al voto al voto!!

Oggi finalmente si vota. Nella quotidiana rassegna stampa vi propongo un editoriale di oggi di Eugenio Scalfari, fondatore de La Repubblica,  dal titolo OGGI POSSIAMO CAMBIARE IL PAESE.Sole e nuvole si alternano nei cieli d'Italia in questi giorni di un aprile che trattiene ancora una coda d'inverno ma preannuncia col verde dei prati e il…
 

Visti da lontano

Manca un giorno al voto!! Oggi consueto sabato di riflessione. E per riflettere meglio pubblico alcuni passi di articoli della stampa estera dedicati all'imminente tornata elettorale.LE MONDE - LE RETOUR DE BERLUSCONI? (http://www.lemonde.fr/europe/article/2008/04/12/le-retour-de-berlusconi_1033862_3214.html#ens_id=999907)Si assisterà ad un nuovo episodio del film che l'Italia politica gioca dall'inizio degli anni 1990? Il ritorno al potere di Silvio Berlusconi…
 

Il vento sta cambiando

Mancano due giorni al voto. Oggi si chiude la campagna elettorale. Ieri è stata la volta dell'alleanza elettorale del PDL al Colosseo a Roma in un'atmosfera imbarazzante, con poca gente (gli organizzatori parlano di 40mila persone), un flop incredibile taciuto dai principali organi di informazione che purtroppo non si sono arresi di fronte all'evidenza di…
 

Berlusconi il demiurgo

Mancano tre giorni al voto. Mentre il Financial Times definisce "Profoundly depressing" (profondamente deprimente) un ritorno alla guida del Paese di un "altro inefficace governo" guidato dal leader Pdl, o il Wall Street Journal scrive "Ovunque i guai legali avrebbero distrutto la carriera di Berlusconi, invece potrebbe essere rieletto",  il capo comico (definito così dal quotidiano britannico Telegraph -…
 

Il ritorno

Dopo un pò di assenza..rieccomi qua!!! Da oggi in poi dovrete chiamarmi DOTTORE!! Infatti da pochi giorni sono LAUREATO!!! La soddisfazione più grande e più bella fino ad ora. Un giorno davvero indimenticabile!!!Vedere la gioia negli occhi dei miei genitori e la felicità di tutti coloro che mi hanno sostenuto. Un'emozione che non dimenticherò mai!!Certo…
 

Post N° 49

D’ora in poi avrò più tempo da dedicare al mio caro blog. La scorsa settimana infatti ho terminato gli esami universitari, consegnato la tesi e ora sono finalmente libero di godermi il meritato riposo, dopo un periodo di intenso lavoro! Certo la mia mente non è sgombra da pensieri. Soprattutto quelli in campo sentimentale. Il…
 

E’ da più di un mese che non vedo il mio ragazzo… dire che mi manca è poco… credo che non lo rivedrò per molto tempo perché qualche settimana fa ha scoperto di avere una brutta malattia. Il colpo è stato davvero durissimo, per me ma soprattutto per lui e più passano i giorni e…
 

Core analfabbeta

Stu core analfabbetatu ll'he purtato a scola,e s'è mparato a scrivere,e s'è mparato a lleggeresultanto na parola:"Ammore" e niente cchiù. Totò
 

Il mio blog sulla Home Page di Libero

Ringrazio lo Staff della Community di Libero per avere messo in evidenza il mio blog sulla Home di Libero, che ha dato molta visibilità al mio blog e in particolare al post Sogno…premonitore. Un ringraziamento ulteriore a tutti coloro che hanno lasciato un commento o che solamente hanno fatto visita al mio spazio personale sul…
 

« Precedenti Successivi »