Creato da djsaxa il 08/01/2007

Risposta all'amore?

chi non vorrebbe avere tutte le risposte all'amore?...mille giorni di te e di me!

IL MIO CRICETO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
page counter
 

 
 

 

 

« Giornata d'auguri...oggi va così...tristezza »

Quanto c'è di noi in questo testo... Di notte – Pierdavide Carone..from Amici 9

Post n°432 pubblicato il 30 Marzo 2010 da djsaxa
 

La prima volta che l'abbiamo ascoltata eravamo insieme...viscini viscini e abbracciati...in silenzio...quel silenzio che c'è ogni volta che ascoltiamo una canzone con un testo magico, nel quale ci si rispecchia, che dà emozioni, che traduce quello che abbiamo dentro e che a volte non riusciamo a descrivere. Almeno...per me è stato così...quei momenti in cui non si riesce a parlare e sei concentrato su melodia,testo...emozione. La semplicità di questo testo, profondo e così vero....quanto ho visto di me in queste parole...poi ho provato a immaginare se potessero essere anche pensieri tuoi...e quanto ho visto di quello che non dici mai apertamente di provare o vivere anche tu in alcune situazioni. ...magari son solo mie fantasie...interpretare un tuo silenzio che mi parla...Due cuori che non hanno bisogno di parole. Ti Amo

di notte le emozioni sembrano più dense, di notte
di notte nascono le melodie più intense, di notte
di notte un bacio vola verso l’infinito, di notte
di notte scopri la dolcezza di un marito, di notte
di notte esce la forza di non dirmi che hai bisogno di me

e fa male quando dici che stai male e non sto con te
e fa male col dolore che t’assale e non sto con te
e fa male quando non sono all’altezza di star con te
mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me

di notte il mondo è giusto perchè sta dormendo, di notte
di notte il tuo dolore già mi sta uccidendo, di notte
stanotte ti amerò come se non potessi farlo mai più

e fa male quando dici che stai male e non sto con te
e fa male col dolore che t’assale e non sto con te
e fa male quando non sono all’altezza di star con te

mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me
e rideremo ancora, come sempre come ora
gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me

e fa male quando dici che stai male e non sto con te
e fa male col dolore che t’assale e non sto con te
e fa male quando non sono all’altezza di star con te
mi fa male quando nonostante tutto, tu scegli me

di notte il verbo amare è un tempo al passato, di notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

:::SOMETIME:::

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SilvanaStucchiguidopavimentiorchideatizaffoilaverdacquapeschiera.germanahoremeb0alecuo91adaroberto67baldorbcaselledipostaru1983Archae_o_pteryxanto271065concisconci
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963