Creato da djsaxa il 08/01/2007

Risposta all'amore?

chi non vorrebbe avere tutte le risposte all'amore?...mille giorni di te e di me!

IL MIO CRICETO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
page counter
 

 
 

 

 

« Saggezza...11 Mesi...siamo quasi al... »

Non ce la faccio più: ...ora è ufficiale!

Post n°435 pubblicato il 14 Aprile 2010 da djsaxa
 

Ebbene sì...son tra quelle persone che non ce la fa più..è alla frutta!
Dimentico le cose, non so più in che giorno vivo, faccio le cose a rilento, il lavoro mi sta sotterrando, al mattino alzarsi è diventato uno strazio...la sveglia è alle 7 ma mi alzo dopo le otto, ovviamente con timbratura ritardataria in ufficio. Quest'anno la primavera mi ha presa per stanchezza e non insonnia...quel senso di stanchezza che anche durante il giorno non ti lascia stare. Gli anni scorsi di solito non dormivo e quindi ero rintronata con ovvio motivo...quest'anno è diverso...si cambia?oddio sto invecchiando?
Sta di fatto che da quando la vacanza è stata prenotata...beh, subito era prenotata e basta, euforica per la cosa...ma consapevole che 5 mesi son lunghi da attendere....son resistita poco più di tre settimane con questo tipo di filosofia..ma le vicessitudini della vita ti portano poi ad evadere con la mente...e ora mi trovo a sclerare da un mese, sto scoppiando e ho bisogno di vacanze!...sto sognando un po' di relax con il mio amore al caldo, così intensamente che ogni giorno penso al nostro futuro soggiorno un milione di volte....sbircio il sito del resort...guardo le foto della scorsa vacanza. Ieri sera...notizia di chi è stato nel Resort...giudizio: semplicemente fantastico, vie per passeggiare e rilassarsi all'ennesima potenza. Ho bisogno di staccare la spina...stare al caldo sdraiata sul lettino a prendere il sole...con il mio tesorino che sguazza nella piscina, che guarda su e mi dice..."Amore.dai buttati"..magari con caraffe di the verde  e super mega cocktail alcolico vicino alle ciabattonze...per stordirsi anche un po'...evadere e lasciarmi andare...fare tante risate con il mio amore...mano nella mano tutti tirati verso...ristoranti e fare i pettegolezzi sui "villeggianti"...e fare La Principessa Super Mega Lady...servita e riverita....quest'anno me lo merito (almeno..me lo auguro). Amore? Mi insegni a tuffarmi all'indietro? :-) Dio che voglia di partire...il solo pensare scrivere...ho l'emozione euforica che mi scoppia dentro..voglie vogliose, sole, mare, caldo, thè, piscina, ristoranti, casinò (ma per il mio cucciolo, mi basta esser fortunata in amore), alcohol, spezie, escursioni (ma dalla seconda settimana), magari du salti a ballare...è meglio che la finisca qui...o oggi do il meglio di me a sclerare con la voglia di evadere, di vacanza e relax!Punto...e mo mi vado a creare un bel countdown...giusto per farsi male!ahahahahah...AMOOOOOOO!!! ti amo tanto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

:::SOMETIME:::

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SilvanaStucchiguidopavimentiorchideatizaffoilaverdacquapeschiera.germanahoremeb0alecuo91adaroberto67baldorbcaselledipostaru1983Archae_o_pteryxanto271065concisconci
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963