Creato da djsaxa il 08/01/2007

Risposta all'amore?

chi non vorrebbe avere tutte le risposte all'amore?...mille giorni di te e di me!

IL MIO CRICETO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 
page counter
 

 
 

 

 

« Voglia di teBuongiorno amore mio... »

Amore che vola...

Post n°449 pubblicato il 02 Agosto 2010 da djsaxa
 

Sto vivendo sulla nuvoletta...è passata a prendermi il 7 luglio, quando la meraviglia del mio cuore ha iniziato a parlarmi di voler restrutturare il castello...uno di quei castelli dalle mura inespugnabili...protettive...calorose, per accogliere una nuova e giovane famiglia. Ho fatto fatica a salire sulla nuvoletta...ma semplicemente perchè pensavo di non meritarmela, che fosse troppo per me, ..ma sulla nuvoletta il mio Principe mi ha teso la mano, mi ha dato sicurezza e serenità, allegria...son 26 giorni che definiamo come volere il Castello. Che bello fantasticare sul come verrà il castello, son tornata a sognare...ed è grazie solo al mio Principe...ho una così fiducia in te amore,..vedo come ti muovi, come ne sai, come organizzi, come sei sicuro di te...tutto questo mi rende meno timorosa, serena, felice...leggera. I preventivi, gli showrooms, le idee stravaganti che ci passano per la testa...ahahah...mi sento importante quando mi dici "mi sta venendo un'idea malsana"...e io ti capisco al volo (forse è questo l'amore)...è bello anche avere i gusti simili, mannaggia a noi che ci piaccion le cose belle e di stile. Adoro pensare a come verrà...ed è vero, anche io non vedo l'ora che sia già finita...un conto è scegliere le cose...ma poi chissà vederle realizzate tutte insieme. Quanto sono fiera quando mi dici "verrà una casa della madonnna" (cosa che penso anche io)...i sogni che avevo si stanno realizzando amore, e posso solo dire grazie alla fortuna, fato, destino? chiamalo come vuoi, che ci ha fatti incontrare, grazie a te perchè sei così...con pregi e difetti...semplicemente AMABILE, grazie di scegliere e di puntare su di NOI, su di ME...con tutti i miei difetti, e grazie alla tua famiglia. Sai..mi ci son vista in quella casa, e ci vedo me e te, sereni...a ridere tanto. Per quando si litigherà invece, ci ho ripensato: la camera ce la giochiamo una volta ciascuno a litigio...almeno facciamo le cose giuste!ahahahah. Ti amo tantissimo, come dice la canzone sotto, tanta gente aspetta una vita per un momento come questo...mi sento veramente fortunata. Mi spiace che il lavoro ti porterà via da me questa sera, sai che patisco la tua lontananza...ma il pensiero che poi ci si vedrà il giorno dopo mi fa restare allegra. Spero di essere un pochino il tuo punto di riferimento, il tuo punto fermo, così come tu lo sei per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

:::SOMETIME:::

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SilvanaStucchiguidopavimentiorchideatizaffoilaverdacquapeschiera.germanahoremeb0alecuo91adaroberto67baldorbcaselledipostaru1983Archae_o_pteryxanto271065concisconci
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963