Creato da killingmysofty il 15/04/2010

io...come sogno

verità? fantasia? chi lo sa?!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

KILLING ME SOFTLY

 ... Grazie Arcanino

 

 

« L'abbandono... Mangiami... »

... Spogliami...

Post n°5 pubblicato il 23 Giugno 2010 da killingmysofty
 

Spogliami dalla paura di amarti

Saziando i miei istinti più perversi.

Rivestimi solo del tuo corpo

cosìcche potrò sentire la tua mascolinità che si nutre di me.

Amami con forza

avvicinami e allontanami

danziamo assieme

forse per l’ultima volta

possedersi è un po’ morire.

Spogliami dal rancore di un amore ingrato

trasformando in realtà le tue menzogne. 

Possiedimi come non hai fatto mai

ti donerò la mia essenza

e ti farò uomo. 

Amami con forza

non lasciarmi

i miei fianchi sono un buon appiglio

tieniti stretto

danziamo assieme

forse per l’ultima volta

possedersi è come morire.

Spogliami da queste vesti maledette

non posso essere io

sarò acqua limpida che spegne il tuo ardore quando la tua carne è fuoco

fammi scivolare le labbra sul tuo essere uomo e

lascia che la mia lingua danzi sinuosa sulle note dei tuoi gemiti

danza veloce

danza lenta

non possederti è come morire

eppur

mi nutro di te

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Andale06luna.690Kaita28millimoristellagatzizzola1I_Silenzi_Dell_Animacometa70dgllagreca.valentinoaudace.cavalierelaprinciipessa00se_rinasco00nsr400zarrillomariaHunter_Emotions
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963