Creato da killingmysofty il 15/04/2010

io...come sogno

verità? fantasia? chi lo sa?!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

KILLING ME SOFTLY

 ... Grazie Arcanino

 

 

« ... Spogliami......Vorrei... »

... Mangiami...

Post n°10 pubblicato il 09 Luglio 2010 da killingmysofty
 

Preparando la cena mi sono venuti in mente i nostri discorsi e.....

Ho cucinato per te

apparecchiato con cura...

ogni leccornia è sulla mia tavola

ma incontrandoti negli occhi...

altra fame mi ha assalito

sarò io

il tuo piatto preferito...

con un gesto faccio posto...

mi faccio tavola...

tovaglia...

stoviglia...

mangia pure con le mani...

o anche senza...

e mentre assaggi il tuo souflè...

gusta anche il mio sapore...

mordilo, è qui... proprio sul cuore...

se la salsa si rovescia non importa...

la saprai recuperare...

la crema di cioccolata è sul mio ventre...

pronta d'assaggiare...

senza mani questa volta...

mordi piano il buon dessert, non lasciarne un solo grammo...

lecca tutto per benino, poi sorseggiati il caffè...

l'ombelico è li vicino...

bene... ora che hai cenato...

- i miei sospiri in sottofondo-

vieni...

sporcati con me...

e fammi tua...

sarò... il tuo amaro

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Andale06luna.690Kaita28millimoristellagatzizzola1I_Silenzi_Dell_Animacometa70dgllagreca.valentinoaudace.cavalierelaprinciipessa00se_rinasco00nsr400zarrillomariaHunter_Emotions
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963