Creato da tua_manon_troppo il 22/01/2009

reginadelnulla

penso troppo...

 

« .. »

.

Post n°13 pubblicato il 15 Marzo 2009 da tua_manon_troppo


SCHIAVO....


Schiavo...che non si sottomette, che non si piega, che sta sempre

li a provocare e farmi male apposta....la virtù di una brava Padrona

è sopportare per poi infierire al momento opportuno...ed è lì che

mi divertirò.....


Ma è questo quello che cerchi in fondo...provochi per poi

espiare...e se non ti facessi espiare un bel niente??  Come

resteresti schiavo???


Ho voglia di punirti, di farti male, di vederti strisciare ai miei

piedi...perchè sei forte, perchè ho sempre odiato la tua

supponenza, la tua potenza....eppure sembri così indifeso

nell'aspetto....quasi un cucciolo...bellissimo quando mi porgi il tuo

guinzaglio legato al collo, meraviglioso quando mugoli di piacere

supplicando di farti venire...una vera estasi schiacciarti sotto i

miei piedi...solo per gioco....un gioco che mi riempie di gioia...che

accresce il mio ego....mi fa sentire forte, mi fa sentire che mi

appartieni....


Ma...è solo un triste gioco....lo è sempre stato...perchè il possesso

nn esiste, ognuno è libero...specialmente tu...eppure per tanti anni

nemmeno mi hai tradita, quando io l'ho sempre fatto...uno schiavo

vero....unico....da cedere anche, così .... affinchè la tua umiliazione

che tanto cerchi, sia più vera, credibile....perchè in te di credibile

c'è davvero poco....


Schiavo di cosa?  dei sensi...della tua mente...che nn amo più, che

nn rispetto più, perchè sai solo far male....solo ferire ...solo

uccidere chi non è come te.....


Schiavo di niente tu.....Regina del nulla io....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcus_ramiusMyaRossiaegbvewabebeberbprincipedellestelle2moretto63Sarina9010dominareginesadicoverosuomiswatvtr36mlvclf3r0claudiamm20091luxvirtuallifekitty_kat_meow
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963