Creato da tua_manon_troppo il 22/01/2009

reginadelnulla

penso troppo...

 

« .. »

.

Post n°14 pubblicato il 17 Marzo 2009 da tua_manon_troppo


 

GIRELLANDO....


Un viaggetto inaspettato, io e te tra le colline e le pianure dell'oltrepò pavese...che bello tutto quel verde, anche se in pieno inverno!


 Sembravamo nel film "nn ci resta che piangere", non trovavamo più i paesi conosciuti, eppure avevamo anche un navigatore del quale ce ne siamo sbattuti allegramente: forse perchè girare a vuoto, mano nella mano, con la musica a palla ci gratificava di più ....e vagheggiavamo dell'Irlanda, di un giro dei Fari sulle alte scogliere di Dover, della California...di Las Vegas!


 "Andiamo a  Las Vegas?" hai detto..."Si amore"...e ti vedevo li col bicchierone in mano davanti alle slot machine a tirar leve...l'ultima volta che ci sono stata, tiravo leve anche dal benzinaio tanto ero presa dal demone del gioco!!


E intanto la macchina girava, curva dopo curva dove eravamo diretti...guidavi tu...il mio ginocchio ogni tanto si inceppa...la moto..brutta caduta..vedi che alla fine io devo sempre fare cose rischiose nella vita...anche stare con te è di un rischio pazzesco!!! 


Mi piace vederti cantare al volante, vederti ridere...mi piace quando ho sonno e guidi tu...che poi non dura più di 20 minuti la tua autonomia...perchè rischi l'addormentamento...ridi pure quando ti dico che sei narcolessico!!


 Quando dobbiamo lasciarci, dopo 2 giorni insieme, mi prende l'angoscia "che hai?" mi dici sempre.. "niente" ...ma penso a te...ai malintesi che si creeranno inevitabili per un sms non mandato, per una telefonata storta e non poterti vedere, abbracciare per una giornata intera...e sto male...un amico dice che l'amore ti riempie la giornata anche se nn fai niente...è vero però...quanto è vero!!

 

 Bellissimo questo week end con te...bellissimo stare con te...meraviglioso guardarti negli occhi anche quando ti arrabbi...devo esser proprio terribile, perchè alla fine ti arrabbi sempre!!!  E diventano grigi..non più verdi!!  e tu ridi...finalmente, quando te lo dico!! 





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marcus_ramiusMyaRossiaegbvewabebeberbprincipedellestelle2moretto63Sarina9010dominareginesadicoverosuomiswatvtr36mlvclf3r0claudiamm20091luxvirtuallifekitty_kat_meow
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963