Creato da reiyel90 il 17/08/2007

io...tu...noi....

tutti....e.....nessuno....

 

 
 


visita il blog:

SICURO IN SELLA

Perché
si ha
sempre bisogno

di buoni consigli
 
 
 
 
 

 

AREA PERSONALE

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

 


COPYRIGHT

se qualche immagine riportata
dovesse violare le leggi del copyright,
è stato involontario,
e provvederò a rimuoverla prontamente
previa segnalazione dell'autore stesso.
grazie e buona navigazione a tutti
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

« Messaggio #179Messaggio #182 »

Post n°180 pubblicato il 15 Dicembre 2008 da reiyel90


Sono un genio!!!!     

Dicono che chi si loda s'imbroda, ma io me ne frego, e questa volta i complimenti me li faccio e me li prendo tutti..ihihihih

Dopo aver contattato telefonicamente il tecnico per risolvere il problema al riscaldamento, sono stata presa dallo sconforto.
Prima di tutto si sarebbe fatto vedere la prossima settimana, inoltre dopo avergli spiegato cosa era successo ha diagnosticato un danno alla centralina.

Povera me, solo la centralina 350 euro, poi la chiamata, la mano d'opera ecc...ecc
insomma un preventivo alquanto salato....ma d'altronde che fare, mica potevo rimanere senza riscaldamento, col freddo che fa in questi giorni poi...così ho lasciato il mio recapito telefonico con la speranza che realmente mi chiamasse  per la prossima settimana ( con seri dubbi da parte mia, essendo la settimana di Natale ).

Altrimenti cosa potevo fare?

e dopo averci pensato, la grande decisione, smontare la stufa...si si, avete letto bene, l'ho proprio smontata, mi sono andata a cercare le istruzioni, le ho lette attentamente e poi avanti tutta!!!!

Devo dire, per la cronaca che non è stato difficile, anche perchè ho deciso di controllare subito i fusibili e.......eureca!!! ho fatto centro al primo colpo, avendone trovato uno bruciato.
Insomma per farla breve fusibile sostituito e la stufa ha ricominciato a funzionare benissimo!!!!

La cosa più bella?...la soddisfazione nell'aver fatto tutto da sola, e i complimenti del tecnico che quando l'ho richiamato per disdire mi ha detto "per fortuna non tutte le mie clienti sono come lei, sennò sarei  disoccupato"

E ora...non sapete che bel calduccio c'è in casa!!!!.....

Che ne dite gente, sono o non sono stata brava?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Jackdaniel.skidlinecyberoneitoltre_il_giardino_61reiyel90the_namelessnonnodialicegiusel101charlie200alecatartecristian.zorzicicobymoira1985gkichy08soloflo
 





 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963