The Corner

...non si sa mai cosa t'aspetta dietro l'angolo...

 

:-D


 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

REMEMBER...

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #100Caccole!! »

Strada facendo...

Post n°101 pubblicato il 24 Luglio 2008 da jean03

..E' come se un insieme di problemi iniziassero a risolversi (o a farsi risolvere) non appena si prende una decisione.
Una sorta di effetto domino..partiamo dal lavoro
Tutto (e ringrazio x il consiglio Ester82 :-9) è partito dalla decisione nel mio piccolo coraggiosa, di dire no all'incarico cinese..non è questo secondo me il momento di inserirmi nell'ingranaggio.
So di avere le potenzialità e ho ringraziato chi a pensato a me x l'incarico..se è destino, più avanti si vedrà :-D
Improvvisamente alcune cose sono tornate al loro posto, la fortuna (ci vuole anche quella) ha girato un pò e molte questioni fin ora fumose si son schiarite..FORZA!
Ovvio, non tutto e risolto, rimane da firmare un contratto, ma l'aver preso una decisione mi dà un pò di sicurezza in più.
Per citare il mio Babbo (che ha sua volta sfrutta una frase famosa) <<se non sai che strada prendere, nessuna strada è quella giusta..>> :-D
Qualcosa sta cambiando anche dentro..nel profondo..mi sono accorto che alcune persone condividono il senso di attaccamento che io nutro per loro..una specie di sintonia..nelle cose semplici sopratutto, senza bisogno di parole o chissà cosa..
Altre forse si stanno scucendo..
Sento insomma d'aver preso una strada..difficile, ripida, piena di sacrifici magari..ma pur sempre una strada..ed è già un buon inizio :-)
Canzoncina connessa;
...<< ciao..e arrivederci..tristezza mia, tu resta..io....vado via..>>
CIAU A TùC!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jean03
Data di creazione: 23/03/2008
 

MITICI...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca82xxlafolliaeunartelagioventuazzurrajean03skeggia84mzanjanichichiboarddilettaserraposeidon_1950dottandreacalodelmonacofabiolucaantoniomugionedanilo730ericadevigilideep83
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963