The Corner

...non si sa mai cosa t'aspetta dietro l'angolo...

 

:-D


 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

REMEMBER...

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« il cielo ha una porta sola....Shaggy feat. Gary Nesta ... »

uEEEEEla

Post n°162 pubblicato il 21 Aprile 2009 da jean03

 

 

Maggio...Uno dei mesi che adoro di piu'
Credo capiti a tutti di "fissarsi" dei traguardi e in seguito tirare le somme..
Beh Maggio(vuoi per il compleanno :-D) e' il mese dei miei bilanci.
Tralasciamo quelli economici, in perenne ROSSO FIAMMANTE, parlo solo d'emozioni...
Su tutte domina quella legata a mio Zio, che non scomparira' mai..ed a lui mi lega insieme a tutti i bei ricordi..
Penso poi alle soddisfazioni sportive: ad una giornata dal termine ancora lottiamo per vincere sto girone e andare in 2a categoria...partito come riserva della riserva, da 6 partite sono titolare..ed e' bello tornare ad essere nervosi gia' dal sabato,  giocarsi ogni domenica qualcosa insieme ai miei compagni e passare la domenica  sera con mille acciacchi, col ginocchio che brucia,le botte che si fan sentire, ma comunque in giro a far baldoria :-D..
Cmq magari non vinceremo, magari ci giocheremo tutto ai playoff...cmq sono contento..anche perche' la piccola societa' in cui gioco e' davvero una societa' "pane e salame"...proprio semplice semplice :-D.
Intanto il Ciok team sbarca al famosissimo torneo d'Agnadello...uno spettacolo..ne riparlero'..

A volte poi ho il pensiero rivolto a chi sta per prendere la sua strada, a chi un po' in fondo se n'e' gia' andata lungo quella strada...masai che sempre te la porterai dentro..magari non se lo merita, o magari non la meritavo io (:-D +facile sia cosi') ma ho imparato che alle emozioni ed al cuor non si comanda cosi' mi lascio cullare e vado...vado...:-P
Felice e beato...
Verso il prossimo traguardo...quasi diaboliko...mostruoso..l'inferno da me fa 696..nero...opaco...ih ih ih

Saluti a tùc...

chi non muore si rivede..anzi ritorna :-D Grande Max

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jean03
Data di creazione: 23/03/2008
 

MITICI...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

luca82xxlafolliaeunartelagioventuazzurrajean03skeggia84mzanjanichichiboarddilettaserraposeidon_1950dottandreacalodelmonacofabiolucaantoniomugionedanilo730ericadevigilideep83
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963