Blog
Un blog creato da una_donnaqualunque il 27/08/2007

IL RITORNO

per dire ancora la mia

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« mondo di monchi?SPRECO »

.....continuo.......

Post n°5 pubblicato il 29 Settembre 2007 da una_donnaqualunque
Foto di una_donnaqualunque

....le giornate, passate  a  scuola con  i  bambini, le  sere passate qui  al mio pc, le  nottate passate a  ripensare alla mia  vita, siamo  di  passaggio, dicono, ma  io  sto  qui e  mi domando,  tutti coloro che  hanno  nella vita  qualcosa che  li tiene  vivi, vedi  figli, piuttosto  che  genitori anziani......ed io? Figli  negati  dal destino, genitori  che ho  perso  presto, troppo  presto  per diventare capofamiglia di  una famiglia di  fratelli, una nonna quasi centenaria, una  zia gemella della mia mamma (fotocopia della mia  mamma) della  quale mi  sento  responsabile......sono  anni che  ho  un  marito  praticamente inesistente, ma che  vive sotto  il  mio  stesso  tetto. Abbiamo  tutti un compito nella  vita, forse io  ho  il  compito  di tirar  su i  figli  degli  altri, forse ho il  compito  di essere il  bastone della  zia, ma  io  che  cosa lascio  qui? Spesso mi domando se una volta  passata  a ricominciare un'altra  vita, qualcuno  mi  ricordera'........come  Meryl Streep nel film La mia Africa..........i bambini  canteranno una canzone che  contenga il mio nome?....................chissa'.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paoloxxxx6MaryFerrijohnny.bluesravel580tiromancino2010ninograg1tambo66cozzasenzasperanzedandydandy6solaconme1967tonino_chy.kivpolly_bloggiumadgl0giocgio
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963