Blog
Un blog creato da una_donnaqualunque il 27/08/2007

IL RITORNO

per dire ancora la mia

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« HASTA SIEMPRE - COMMANDA...OGGI......... »

MOMENTI

Post n°29 pubblicato il 29 Giugno 2008 da una_donnaqualunque
Foto di una_donnaqualunque

Si  tutto  prima o poi  finisce, tutto  per un  motivo  o  per l'altro  ha  un  suo  finale, a  volte  bello  a  volte  brutto.......per  adesso  non  capisco  ancora  se  separandomi  da  te almeno  nelle  giornate a  scuola ho  fatto  bene  a  tenerti  1  anno in  piu'  con  me. Non  so  cosa  sente  il  mio  cuore ma  di  certo  non sta  bene. Hai  rubato il  mio  cuore come  mai  nessuno lo  aveva  fatto  e  ho  sofferto  per  te, pianto  per  te, tentato  la  fortuna  per  te, abbiamo  vinto? Io  credo  di  si  questo  gelo  che  sento  nel  cuore  da  ieri  pomeriggio è  anche  colpa  della  tua  assenza.Io  so  solamente che mi  manchera'  il  mio  angelo che mi  fatto  capire  un   mare  di  cose, come è un  cuore  puro che non  conosce la  paura di  affrontare  la  realta'. Tu  nn  ci  sarai  piu'  nella  mia  aria, ma  sarai  unico,  speciale e irripetibile, un  uomo  che  sapra'  farsi  valere, anche  se  ora  appare fragile e  timoroso.

Il  mio amore  e  la  mia  protezione ti  seguirnno  sempre, pochi  passi  ci  divideranno  ma  io  li  saro'  ad  aspettrti  senza  timore di  farebabysitteraggio. Forza  piccolo dolcisimo  uomo,  Nadia  è  con  te, la  tua  mamma  è  con  te  e  anche  papa' ti adora. Vai  per  la  tua  strada  Angelo  mio, io  saro'  li  ad  aspettarti  con tutto il mio  amore.

p.s.per  Andrea.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paoloxxxx6MaryFerrijohnny.bluesravel580tiromancino2010ninograg1tambo66cozzasenzasperanzedandydandy6solaconme1967tonino_chy.kivpolly_bloggiumadgl0giocgio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963