Blog
Un blog creato da una_donnaqualunque il 27/08/2007

IL RITORNO

per dire ancora la mia

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« PAPA'L'ATTESA »

dimmi che ci sei..........

Post n°45 pubblicato il 12 Aprile 2009 da una_donnaqualunque
Foto di una_donnaqualunque

alla mia  domanda  dimmi  che  ci  sei, lui  ha  risposto:

perchè lo vuoi sapere e se magari sto dormendo

mi sveglierei per te per ascoltare il soffio  delle tue parole

 e l'alito leggero dei tuoi  baci

e poi camminerei leggero nel sentiero del tuo cuore per ascoltare la sua dolcezza e  il suo sorriso

allora raccoglierei nel campo dell'amore il fiore piu' profumato che mai il cielo ebbe creato per riporlo dolcemente nel mio  cuore perchè esso profuma di te

ed io solo saprei curarlo con l'acqua dell'amore e con il nettare del mio  cuore per far si che questo fiore mai debba appassire  e mai debba soffrire accanto a me

come si fa  a non  amarlo ?

è l'uomo  più unico che  esista

sei  tu  amore

sei  solo  tu...........

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paoloxxxx6MaryFerrijohnny.bluesravel580tiromancino2010ninograg1tambo66cozzasenzasperanzedandydandy6solaconme1967tonino_chy.kivpolly_bloggiumadgl0giocgio
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963