Creato da riconnettiamoci il 02/04/2007
cose che ci devono far riflettere
 

 

« un'ora per la terra 17 ...UN'ORA PER LA TERRA (s... »

UN'ORA PER LA TERRA (prima parte)

Post n°12 pubblicato il 21 Aprile 2007 da riconnettiamoci
Foto di riconnettiamoci

Un’ora per la Terra
17 luglio del 2007 alle 11,11

( prima parte)

Nel novembre del 2002, a Halifax, Canada, io e mio figlio ci affogammo in un lago. Rimasi morta per 15 minuti.
Alcuni Esseri di Luce mi guidarono per salvare me e mio figlio.
Questi Esseri di luce mi fecero arrivare un messaggio per guarire la Terra.

Io e mio figlio andavamo a casa di un amico, un mezzogiorno, quando successe. Dopo vari metri di scivolata la mia macchina se ne andò spedita verso l’acqua. La macchina si ribaltò e finì in fondo al lago.

Tentai di aprire i finestrini ma il sistema di apertura elettrico non funzionò e quindi rimanemmo imprigionati all’interno.
Parlavo a mio figlio, che a quel tempo aveva 4 anni, lo rassicuravo che lo avrei tolto da lì. La macchina si riempiva rapidamente di acqua torbida e fredda e io tenevo fermamente la giacchetta di mio figlio, aspettando di finire completamente sommersa.

Speravo di poter aprire la portiera appena la pressione dentro l’auto fosse equivalente a la pressione dell’acqua e che potessimo uscire. Nel momento in cui l’acqua copriva la sua testa le ultime mie parole a mio figlio furono: “caro, trattieni la respirazione, ti farò uscire da qui subito.
Lo vidi come prendeva l’ultima boccata di aria e come l’acqua lo copriva. Quando sentii che l’ultima sacca d’aria se ne andava dalla macchina, tentai di aprire la portiera, non si muoveva, anche l’altra porta era bloccata .Le colpii varie volte ma senza esito.

Rimanemmo intrappolati e morimmo.
In quel momento presi il corpo di Evan e lo spinsi sopra il sedile davanti sperando inutilmente che potesse trovare un po’ d’aria. Me tre io mi dibattevo per liberarci da questa bara con ruote, mi resi conto che dovevo respirare, quando inspirai acqua, il panico si impossessò di me completamente.
Agitavo le braccia disperatamente per trovare il corpo di mio figlio, non lo trovavo e avevo sempre più necessità di respirare. In quei momenti sentii una voce tranquilla e maestosa che mi diceva che mi fermassi. Quella voce mi sussurrava all’orecchio che tutto sarebbe andato bene, che se continuavo a lottare sarei affogata.
La voce continuò guidandomi e mi diceva che tutto sarebbe andato bene se io seguivo le istruzioni.
Mi abbandonai a questa voce e passai tranquillamente all’altro lato

(…….continua………….)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

benvenuto!

Benvenuti al blog
riconnettiamoci!


 
 
 

riconnettiamoci!

Perchè riconnettiamoci?
É arrivato il momento per tutta l'umanitá di scoprire e di riconnettersi alla fonte energetica da cui è partita e a cui tornerá.


 

FACEBOOK

 
 

per saperne di piú

- kryon
 

Ultime visite al Blog

Ellis83strong_passioneugeniotsidopauladoro_il_kenyariconnettersialsemarcello.drupaoronicola27864angieepsicomotricista.falessa87togattino3011chichi64Arvaliuspanpanpi
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 16:05
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:19
 
Grazie per il suggerimento che mi hai passato!! .. Un...
Inviato da: Anonimo
il 12/12/2007 alle 14:15
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 18:11
 
19 MAGGIO PICNIC IN TUTTA ITALIA SE VAI NEL MIO BLOG CI...
Inviato da: silvia.to
il 10/05/2007 alle 19:28
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963