United we stand! - **QUELLO CHE PER ORA HO CAPITO DI QUESTO VIAGGIO CHIAMATO VITA**Immagini, già immagini della mia fantasia troppo fervida a volte, troppo coinvolgente, da rendere le mie stesse righe, parte di un mio racconto, del mio mondo caotico e dei miei sogni, della mia realtà più interna … Chiedo comprensione a coloro che leggeranno queste mie righe .
« Precedenti Successivi »
 

SI PARTEEEEE!!

Preparo le valige..domani si parte per l'Egitto!!
 

SCIROPPO NATALIZIO

Dosi per Questo sciroppo allo zenzero è aromatizzato con il cardamomo, cannella e chiodi di garofano. Io ho usato zucchero grezzo non integrale, ho provato a farlo con dello zucchero integrale e non era molto buono e assomigliava per di più al caffé :-) Ci vuole veramente poco tempo per preparare questo sciroppo delizioso, anche questo…
 

LUNA

Luna che osservi,Scaccia la mia solitudine, quell’infami  sogni,quell’insani pensieri,illumina la mia notte,Lascia riposare il mio cuore, donami altri baci! apri  il segreto libro che e’ la vita mia,guida il mio tormento  Non darmi una risposta, ma dona nuova luce a questo mio lamento,dona pace al vento freddo che sento anche solo per un momento.(Mauro L.)
 

Post N° 737

Queste righe scritte in una notte di malinconia, quando il sonno non ti avvolge con la sua quiete pietosa, quando la mente e l’anima non trovano pace e la tempesta del cuore scatena ricordi e nostalgie, allora appare la tua immagine. Il caro e tenero ricordo di te riaffiora più forte e vivo che mai,…
 

Grazie

questo post e' solo per ringraziare chi continua a dimostrare affetto nei confronti di Mauro.grazie per scrivere pvt e mail ..purtroppo questo blog e' in stand by..in attesa di idee e di tempo scrivero' di tanto in tanto.un'abbraccio caloroso a tutti gli amici un benvenuto cordiale anche agli sconosciuti che hanno dedicato anche un solo…
 

Una vita abbandonata tra le braccia di Dio

Così scrive la mistica francese Madeleine Delbrel, che testimoniò Dio nella periferia più “rossa” di Parigi nell’ultimo dopoguerra:"Per essere un buon danzatore, con Te come con gli altri, non occorre sapere dove conduca la danza. Basta seguire il passo, essere contento, essere leggero, e soprattutto non essere rigido. Non occorre chiederti  spiegazioni sui passi che…
 

Post N° 734

“…E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di…
 

Anno 2022 la Fuga

Un giorno gli ordini erano cambiati. La politica del governo era cambiata. Un corpo speciale della polizia era stato istituito per neutralizzarci. Renderci inoffensivi, in qualsiasi maniera.Annichilirci, si diceva.I metodi ricordavano quelli delle giunte militari sudamericane. Erano richieste efficienza e discrezione.Silenzio, soprattutto. La guerra si combatteva là dove le parole non potevano arrivare. Dove la…
 

C' è un posto incantato dove ti aspetto ogni notte.

 E' lì che vanno a naufragare le anime perse,quando la rotta non ha più un punto d' arrivo.Come faro di speranza nella notte,  un raggio di luna le attira e placa la loro sete  con le lacrime di chi stanco ha il cammino. C' è un posto incantato dove vanno le anime perse. Ci vanno quelli come…
 

All'ospedale psichiatrico

Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico. Un giorno, passeggiando vicino alla piscina dell’ospedale, Anna improvvisamente si butta nell’acqua e cola a picco…Marco salta a sua volta e riporta Anna in superficie. Quando il direttore dell’ospedale viene a sapere dell’atto eroico di Marco decide subito di lasciarlo uscire dall’ospedale in…
 

« Precedenti Successivi »