United we stand! - **QUELLO CHE PER ORA HO CAPITO DI QUESTO VIAGGIO CHIAMATO VITA**Immagini, già immagini della mia fantasia troppo fervida a volte, troppo coinvolgente, da rendere le mie stesse righe, parte di un mio racconto, del mio mondo caotico e dei miei sogni, della mia realtà più interna … Chiedo comprensione a coloro che leggeranno queste mie righe .
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 730

ANCHE GLI EXTRATERRESTRI….Una tipica serata d’autunno, aria tiepida, la piazza completamente vuota, il sole sembra divertirsi lanciando raggi che rimbalzano sui vetri delle poche auto parcheggiate, disegnando arabeschi bizzarri. Le mattonelle rosse ricordano vagamente le ampie distese levigate del mio pianeta, in particolare l’emisfero settentrionale, Anubhi, la mia città, Rha Il pianeta più bello del…
 

Post N° 729

HO FATTO UN GRANDE SOGNOQuesta notte ho fatto un grande sogno!!!Ho scritto a BENITO MUSSOLINI!Caro DUCE:il debito pubblico sfiora i due milioni e mezzo di miliardi,scandaloso per una potenza economica del mondo,(Ma quale potenza?)Eppure, allora,la tua ITALIA ,malgrado le ingenti spese che sostenevi per le nostre colonie:Libia,Albania,Eritrea,Etiopia e Somalia,TU quadravi il bilancio a pareggio e…
 

ROSICATE "COMPAGNI" E' LA VOSTRA FINE!!

IL PROSSIMO POST E' UN VOLANTINO CHE ESPONE IN MANIERA SCHERZOSA MA ASSOLUTAMENTE VERITIERA LA SITUAZIONE DELL'ITALIA.. A PROPOSITO SPERO CHE MI SCRIVIATE COMMENTI CATTIVI E ARRABBIATI PERCHE' SARANNO QUESTI A DARMI RAGIONE...NATURALMENTE QUESTO BLOG E' CASA MIA QUINDI MODERERO' I COMMENTI...ADESSO COME ANTICIPO DICO SOLO CHE SONO ASSAI FELICE CHE PRESTO L'ITALIA TORNERA' AD…
 

Per ricordare che la vita e' unica

la vita, unica e sola...tecicanapoRicorda sempre: la vita è breveinfrangi le regoledimentica in frettabacia lentamenteama sinceramenteridi senza controllonon rimpiangere mai quello che hai fatto se quando l'hai fatto eri felicesorridi sempre anche se la vita a volte sembra voltarti le spalleimpara ad ascoltare il silenziovale piu' di mille inutili parole.sii riconoscente: con chi non ti…
 

Rapsodia d'acqua

“In acque rapide, berranno la spuma incagliata tra le liane spesse delle reti,la gola fra gli ami millefiori, per complessi afflussi di correnti e manipolazioni.Linfa viva, impasto di cristallo, l’avventura e nessun porto immobile,un vortice risucchia la grumosa onda, esanimi le perdite in rapida navigazione.Vertigine lirica, compassionevole sete, alto indice di rifrazione virile,nei luminosi uccelli…
 

Anima di pirata

Nella vasca piena presero conoscenza della leggerezza, dimenandosi tra i flutti d’acqua trasparente che sgorgava copiosa. Persero il senso delle frequenze, mentre i pensieri si dissolvevano, emergevano di nuovo e si ritiravano come la marea, portandosi via tutte le tensioni.Attraverso il respiro le menti calmarono l’energia dell’aria, facendola scorrere attraverso il corpo fino a farla…
 

Azzurra ha scelto il Mare.

Sospettava l’idea di un lungo viaggio, un evento nuziale: la congiunzione del maschio con la femmina.Eccitata e rinvigorita, sentiva bruciare dentro di sé una sfera di fuoco, che le causava uno strano senso di potere. Aveva la sensazione che i muscoli la stessero abbandonando e il respiro correva dall’alto, attraverso il suo basso ventre.Nell’acqua sentiva…
 

Lei sapeva che quell'uomo era un Pirata

Lei sapeva che quell’uomo era un pirata.Raccontavano di un tipo orgoglioso, che nei rari rapporti con gli altri usava la grinta come una spada e che pretendeva totale ubbidienza e abnegazione. Insomma, non un uomo facile, da prendere sotto gamba.Lei non aveva paura.Si era imbarcata a bordo della pista proprio con quel vestito: il tubino…
 

Lacrime amare

Mi piace guardarti quando dormi. Piccoli quadrati di luce sulla tua pelle chiara. Devo andare. Mi muovo lentamente ascoltando il respiro ritmato. Sogni ancora? Profumo di caffè. Nella semioscurità ti cerco. Adesso l'angolo di luce dalla cucina mi rivela le tue braccia intrecciate dietro la testa. La tazzina odorosa vicino al libro serrato. Come il…
 

Misteriosa principessa dai capelli neri

Quella che segue è la storia delle mie ultime ore di vita. Ora sono sicuro di poter dire che la mia vita, la mia vera vita è iniziata solo alle 17.00 di ieri, per poi finire alle prime ore di stamattina, il resto? beh… una lunga fase d’attesa.Come già detto inizia tutto ieri, quando uscito…
 

« Precedenti Successivi »