Post n°2690 pubblicato il
13 Dicembre 2006 da
rigitans
Comincio con il ricollegarmi al post precedente, con questo post che parla dell'apertura di fini al riconoscimento delle coppie gay.
Premettendo che comunque sia è un fatto positivo il cammino che sta intraprendendo il leader (ormai capo indiscusso...oddio, poco discusso...) di alleanza nazionale, trasformando il partito erede del fascismo in una formazione piu' adeguata al mondo di oggi, piu' aperta, avvicinandosi ad israele, agli immigrati, definendo il fascismo male assoluto,ed ora, aprendo agli omosessuali.
Interessante,veramente. Interessante il trasformismo a cui si è sottoposto così repentinamente e violentemente il partito dell'alleanza nazionale delle destre (perchè il significato sarebbe quello. Lo sdoganamento di fini e dell'msi -grazie anche a berlusconi- ha creato le premesse per il rinnovamento avvicinando la destra dc a questo partito).
Ma non era fini quello che pcohissimi anni fa al maurizio costanzo show aveva a che dire sugi insegnanti gay, che non dovevano fare quel mestiere, e come minimo non dovevano mai esprimersi riguardo la loro identità sessuale?
E andando a scovare quest'articolo di repubblica, ne leggiamo delle belle da parte di esponenti di questo partito moderato che vorrebbe entrare addirittura nel partito popolare europeo. Ve ne riporto alcune:
- Il senatore saia pochi mesi fa aveva detto che rosi bindi non poteva fare il ministro per le politiche della famiglia poichè è lesbica, e quindi di famiglia non saprebbe nulla. Fini lo etichettò come imbecille, ma nessuno chiese la testa del dirigente "screanzato".
- Lo stesso storace, che ora clamorosamente vuole discutere apertamente del riconoscimento delle coppie gay, diceva della bindi che "Rosi Bindi? Non è neppure una donna". Ora, non sarà una bella donna, ma quanta idiozia in queste parole...
- Durante la campagna elettorale alcuni militanti di an hanno tirato dei finocchi alla candidata wladimir luxuria. Forse i pomodori costavano troppo...
- La moglie di fini, daniela diceva che "un gay non può fare il calciatore". Penso che probabilmente di gay nel mondo del pallone ce ne siano (ma non lo dicono per ovvi motivi), anche perchè sinceramente, se fossi gay, non mi schiferebbe lo spettacolo dentro gli spogliatoi
- Sempre storace nel 1999 aggredisce in parlamento il Verde Mauro Paissan urlando "mi ha graffiato con le sue unghie laccate...". Non saprei nemmeno che dire di questa affermazione...
Per fortuna che saia ( magari istigato con frustate) ha chiesto scusa. Ma tutti questi avvenimenti li dimentichiamo? Qualcuno può pensare che sia roba di anni fa.
Se guardate al link, vedrete la data in fondo dell'articolo di repubblica: 24 Maggio 2006. Come hanno fatto a cambiare completamente idea in 7 mesi?
forse il partito dovrebbe prendere esempio da assunta almirante... .
Inviato da: background check
il 01/02/2012 alle 09:37
Inviato da: joenas
il 24/01/2012 alle 15:48
Inviato da: WinstonMontag
il 24/01/2012 alle 10:40
Inviato da: jocuri cu dora
il 23/01/2012 alle 20:03
Inviato da: remedios caseros de
il 23/01/2012 alle 12:18