Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« error-recyclequando ti casca il mondo... »

Un voto a Rigitans', per un Kilombo degno e dignitoso

Post n°3094 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da rigitans




Chiedo scusa a Ladytux  e gli altri kilombisti che sono venuti alla manifestazione a Roma, ma non ero solo e mi sono dovuto allontanare, inoltre da ieri pomeriggio non sto nemmeno in gran forma. Spero che in futuro però ci si riesca ad incontrare, l'incontro reale, fisico è di tutt'altro sapore.

Come vedete ho scelto volontariamente di autolimitarmi nella campagna elettorale, perchè spero che chi crede in me mi voti senza che debba convincerlo assillandolo. Concludo la mia campagna con un video della manifestazione (perdonate i lmiti del montaggio, ma è un esordio per me) perchè secondo il sottoscritto serve piu' opposizione, ma soprattutto piu' sinistra, ma una sinistra nuova, e purtroppo vedo che le attuali sinistre ancora soo legate a vecchi schemi, da superare nel 2008.

Detto questo, io mi sono candidato come redattore perchè kilombo non gode di ottima salute, regole poco chiare e interpretabili, faide interne e esterne, litigi che allontanano persone e indeboliscono il progetto. Kilombo deve essere il metablog di tutte le sinistre,e da qui si parte. Dobbiamo anche decidere cosa vogliamo intendere per sinistra per poter accettare i blog di sinistra.
Questo non significa togliere la parola a nessuno, perchè a mio avviso bisognerebbe creare uno spazio apposito per quei blogger che non sono identificabili come sinistra ma hanno voglia di dialogare con le sinistre, TUTTE.

Quindi i simpatizzanti del pd devono accettare i trotzkisti, e viceversa i comunisti devono accettare le fazioni piu moderate. senza questi rpesupposti Kilombo MUORE.
Servirà un lavoro di ricomposizione delle regole, ragionando e dibattendo anche con gli iscritti che sono seriamente interessati al progetto kilombo. Credo sia una buona idea creare un blog dove la redazione informa gli iscritti su tutte le vicende che aiutano ad avere maggior trasparenza. (aggiornamento: questa idea del blog è di ladytux, io appoggio solamente un'idea altrui, e mi scuso di non aver menzionato che non fosse una mia idea, chiedo scusa a tutti)

Credo inoltre che bisogna stabilire un codice comportamentale in Kilombo per limitare guerre intestine fatte di offese e insulti, perchè noi tutti dobbiamo responsabilizzarci: dobbiamo quindi trovare un modo INSIEME per non creare continue confusioni  e litigi, perchè Kilombo è il luogo del confronto(anche duro) ma non dello scontro perpetuo.

Per domande lasciate anche un commento a questo post,cercherò di rispondervi.
Per un Kilombo degno, per un Kilombo dignitoso.

NOTA: IO NON VOTERO'. ERO QUASI TENTATO DI VOTARE LADYTUX, MA MI SEMBRA ESAGERATO, e allora non voterò, nemmeno per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0spes74
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963