Creato da rigitans il 03/12/2005

Rigitans

Tutto ciò che ruota intorno a me

 

 

« Re Silvio XIV da "vespa a vespa"A proposito di libertà d... »

La propaganda insipida di re silvio XIV

Post n°3307 pubblicato il 16 Settembre 2009 da rigitans

boicotto porta a portaOvviamente io non ho guardato la squallida puntata di Porta a Porta, perchè ovviamente non poteva essere che squallida. Forse ha ragione Di Pietro e prima di lui Grillo che si dovrebbe fare una rivolta di popolo per non pagare più il canone. Io lo pagherei giusto per la terza rete.
Ieri sera Infatti ho visto il film "La caduta -  gli ultimi giorni di Hitler", che sembra quasi messo come parodia nei confronti del tramonto del Berlusconi politico, che farnetica e dice cose assurde pur di rimanere al potere e sentirsi il più forte.

Da Vespa, sicuro e arrogante, Berlusconi pare sia riuscito a litigare con Casini (che ha telefonato) che ha detto che non farà alleanze regionali col Pdl. Berlusconi ha anche appena litigato con Fini, e di tutta risposta 50 parlamentari ex-An gli hanno fatto capire che non può andare avanti così. Berlusconi ha la Lega come alleato, ma spesso deve contrattare perchè Bossi e co. pretendono sempre di più, ma ottengono sempre poco.

Insomma, Berlusconi contro tutti. E il prima o poi dovrà vedersi anche dallo stesso Pdl, perchè sono in troppi che vogliono sopravvivere al dopo Berlusconi.

Purtroppo quel "grande giornalista" quale è Vespa, non ha detto una sacrosanta verità: che Berlusconi non ha mantenuto nessuna promessa sulle case di Onna, perchè se quelle case sono lì, e nei tempi previsti, lo si deve solo alla Provincia di Trento(lo potete vedere su Google ma anche sul loro sito istituzionale), che ha finanziato e organizzato con la Croce rossa e la Protezione Civile la costruzione degli alloggi, SENZA CHE IL GOVERNO CI ABBIA MESSO UN EURO.

Ma gli elettori di Berlusconi lo sanno quante cavolate dice quest uomo per rimanere al potere? Ha interpretato il peggio della prima e della seconda repubblica, ergendosi a liberatore della mala politica dei professionisti corrotti, e l'uomo del fare, l'imprenditore che rialzava l'Italia, mentre in realtà la sta affossando con la sua incompetenza e strafottenza.

Quindi cari elettori Pdl ( e Lega), sbrigatevi a voltare le spalle AL VOSTRO TRADITORE, prima che sia troppo tardi PER NOI, PER VOI, PER L'ITALIA.

Nel frattempo possiamo boicottare Vespa e Porta a Porta

Aggiornamento: articolo di Travaglio sulla questione

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO BLOG AMBIENTALE

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 169
 

PER UNA DEMOCRAZIA FINANZIARIA

 

PER IL RISPARMIO ENERGETICO

 

RADIO RADICALE (VIDEO&AUDIO)

radio radicale

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Frittarellaelyravcelottimiciagrigiacassetta2Z.Venlo_snorkifiordistella3Giuseppe_TVansa007buganiniestempora_neacostanza190lumil_0spes74
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

IN LEGGENDO

 

ANTIPIXEL &CO.


2000Blogger
Blogitalia

Blogs italia
il Taggatore
Contatti msn

SocialDust
Blog Flux Pinger - reliable ping service.
blogCloud

MigliorBlog.it

ShinyStat

 

 

Politics Blogs - Blog Top Sites

Top Italia

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963